Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo te, se esiste, sarà con gameplay norreno o greco?
Secondo me Grubb (se l'è giocata malissimo sulla questione Remaster onestamente) e Henderson non sbagliano. Secondo me esiste e sì ha l'impostazione norrena. E credo pure all'indiscrezione di Henderson: Kratos giovane e approfondimento su di lui e suo padre (così possono citare la saga greca in futuro senza avere solo il Kratos barbaro violento [che io amo, per la cronaca]). E' una cosa a cui onestamente riesco a credere. Che lo faccia il Team B (Valhalla) di SSMS o qualche altro team in partnership (come un tempo facevano i RaD), è un rumor a cui riesco a credere. Così come credo che il doppiatore originale non sia stato richiamato solo per la Celebrazione, così come credo che non abbiano rifatto gli asset greci per un DLC Gratuito (Valhalla) e basta (di fatto un investimento a fondo perduto).

Se poi a Maggio/Giugno non si manifesta ciccia. Sarà stato un errore e poco male.

Eh ricordavo che il GOW con Atreus adulto fosse legato al progetto BP, ma dopo aver scoperto la natura del loro progetto, mi sono venuti dei dubbi.
Poi, se ricordi, era emersa anche la possibilità di un Goddess of War con una donna protagonista (Trudd o l’amichetta di Atteus di cui non ricordo il nome). Ammetto che lì il sangue mi si è raggelato.
Al di là di tutto credo che un nuovo GOW main lo rivedremo su PS6, e spero non facciano cazzate.

Io l'unico prequel che posso immaginare è l'intermezzo tra gracia e norreno. Come ha fatto ad arrivare li e l'incontro con la moglie... Qualcosa di adirittura antecedente ai giochi originali faccio davvero fatica ad immaginarmela

Sarebbe bellissimo, ma dopo la doccia fredda della collection, mooooooolta calma :asd:

Io l'unico prequel che posso immaginare è l'intermezzo tra gracia e norreno. Come ha fatto ad arrivare li e l'incontro con la moglie... Qualcosa di adirittura antecedente ai giochi originali faccio davvero fatica ad immaginarmela

Ma proprio no, ci sarebbe tanta carne al fuoco invece che potrebbero utilizzare per fare un prequel in Grecia :asd:

Se prendono il periodo antecedente al patto di Kratos con Ares, quindi prima che lui vendesse l'anima e diventasse il Fantasma di Sparta, può uscire fuori tanta roba interessante.....dall'adolescenza con suo fratello Deimos, passando per tutto il periodo da giovane fino a diventare Generale e arrivando poi al culmine con la famosa battaglia contro l'esercito Barbaro e il Re Barbaro che segna poi il punto di svolta.

Sarebbe clamoroso poter giocare QUEL MOMENTO. E soprattutto anche a livello di gameplay sarebbe molto interessante vestire i panni di un Kratos diverso, giovane e umano, senza le Lame del Caos.....in pratica solo da iconico e classico Guerriero Spartano. Il gameplay, in questo senso, non faccio fatica ad immaginarmelo.....poichè credo che ne abbiamo già avuto un'esempio, visto che in Ragnarok abbiamo un'arma che è proprio quella del Guerriero Spartano per eccellenza......"E' la prima arma che uno spartano studia!" disse Kratos a Brook in un preciso momento di Ragnarok :asd:

Se fanno davvero un prequel del genere, con quel gameplay e in quel contesto narrativo, esce fuori una bomba clamorosa :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Ma proprio no, ci sarebbe tanta carne al fuoco invece che potrebbero utilizzare per fare un prequel in Grecia :asd:

Se prendono il periodo antecedente al patto di Kratos con Ares, quindi prima che lui vendesse l'anima e diventasse il Fantasma di Sparta, può uscire fuori tanta roba interessante.....dall'adolescenza con suo fratello Deimos, passando per tutto il periodo da giovane fino a diventare Generale e arrivando poi al culmine con la famosa battaglia contro l'esercito Barbaro e il Re Barbaro che segna poi il punto di svolta.

Sarebbe clamoroso poter giocare QUEL MOMENTO. E soprattutto anche a livello di gameplay sarebbe molto interessante vestire i panni di un Kratos diverso, giovane e umano, senza le Lame del Caos.....in pratica solo da iconico e classico Guerriero Spartano. Il gameplay, in questo senso, non faccio fatica ad immaginarmelo.....poichè credo che ne abbiamo già avuto un'esempio, visto che in Ragnarok abbiamo un'arma che è proprio quella del Guerriero Spartano per eccellenza......"E' la prima arma che uno spartano studia!" disse Kratos a Brook in un preciso momento di Ragnarok :asd:

Se fanno davvero un prequel del genere, con quel gameplay e in quel contesto narrativo, esce fuori una bomba clamorosa :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
Parodossalmente con il gameplay dei nuovi GoW potrebbe sposarsi meglio con un Kratos giovane.
Però nel mezzo cosa ci metti? Qualche mostro mitologico durante il suo addestramento?
Ad ammazzare Dei o calamità superiori non credo si possa fare, sarebbe troppo anche per Kratos nella sua giovane età.

Ecco, magari si può fare, però sarebbe interessante se il gioco fosse ambientato in due epoche, ovvero nella giovane età di Kratos e post GoWIII.
Si lo so non succederà mai.

PS: Deimos credo uscirà solo all'inizio(magari proprio nella prima fase di Kratos), anche perché entrambi furono divisi(con il rapimento di Deimos) alla giovane età.

Parodossalmente con il gameplay dei nuovi GoW potrebbe sposarsi meglio con un Kratos giovane.

Eh infatti è proprio così :asd: non è un paradosso, anzi......e io a questo punto scommetterei che quell'arma specifica è stata introdotta proprio perchè avevano già in mente di arrivare a questo preciso scopo :asd:

E poi sì, per variare i combattimenti e mettere i nemici mitologici più classici e potenti, potrebbero appunto giocarsela ambientando il gioco in 2 linee temporali differenti facendo dei salti tra l'una e l'altra e alternandole.....Young Kratos e Old Kratos :sisi::sisi::sisi:

In un mondo ideale, per l'anniversario avrebbero annunciato sia questo spin-off che la remastered. E invece... temi e rumors. :segnormechico:

Ne sentivo poprio il bisogno di uno spin off che eaplorasse il rapporto padre e figlio di Kratos da giovane.

Un God Of War senza poteri divini sarebbe Ryse: Son Of Rome dove combatti anche creature mitologiche assortite oltre che umani.
Per me limiterebbe troppo il suo potenziale, preferirei qualcosa di classico con Lame Del Chaos e poteri divini, ma non potrebbe raccontare la gioventù di Kratos, non facile come scelta.

Però nel mezzo cosa ci metti? Qualche mostro mitologico durante il suo addestramento?
Ad ammazzare Dei o calamità superiori non credo si possa fare, sarebbe troppo anche per Kratos nella sua giovane età.

Ecco, magari si può fare, però sarebbe interessante se il gioco fosse ambientato in due epoche, ovvero nella giovane età di Kratos e post GoWIII.
Si lo so non succederà mai.

PS: Deimos credo uscirà solo all'inizio(magari proprio nella prima fase di Kratos), anche perché entrambi furono divisi(con il rapimento di Deimos) alla giovane età.

Esatto! Capisco il fascino dell’idea di un prequel ambientato nella giovinezza di Kratos, e sicuramente c’è materiale narrativo interessante, ma se parliamo in termini di potenziale per un gioco intero, credo che il rischio sia quello di rimanere confinati in un contesto narrativo troppo “umano”, privo di quel respiro mitologico che ha sempre caratterizzato God of War.

Esatto! Capisco il fascino dell’idea di un prequel ambientato nella giovinezza di Kratos, e sicuramente c’è materiale narrativo interessante, ma se parliamo in termini di potenziale per un gioco intero, credo che il rischio sia quello di rimanere confinati in un contesto narrativo troppo “umano”, privo di quel respiro mitologico che ha sempre caratterizzato God of War.
Eh, ammetto che pure a me alletterebbe più un gioco su Kratos dopo GoWIII per capire cosa abbia fatto o chi incontrato, rispetto ad un Kratos giovane con magari problemi esistenziali(speriamo di no!) come fanno tutti i giovani.

A parte gli scherzi, per me le origini di Kratos, spiegate e frammentate nel primo gioco originale e GoS, andrebbero/andavano già più che bene.

Cioè non avrei tutta questa voglia di capire e comprendere il suo personaggio prima di diventare il Fantasma di Sparta, per me va benissino cosi: Essendo nato Spartano avrà avuto un'infanzia durassima per fortificare la sua mente e corpo, per poi diventare un guerriero generale temuto dai mortali.. poi il resto, come si dice, è storia...

O sarà un pre-pre-prequel (ne abbiamo già due di prequel prima del primo GOW) sulla gioventù di Kratos (come è stato già detto il gameplay odierno si sposa benissimo con scudo e lancia spartana che Kratos utilizzava) o un adattamento del comic che si ambienta tra le fine di GOWIII e GOW 2018:
3005158.jpg

INB4 non ci sarà niente e buonanotte a tutti :sadfrog:

Regarding God of War, Jeff Grubb thinks something was supposed to happen around the anniversary but plans changed. His source to him it's a side story starring Kratos from the Greek era coming out this year. Hasn't heard of a Greek collection being a thing.

Regarding God of War, Jeff Grubb thinks something was supposed to happen around the anniversary but plans changed. His source to him it's a side story starring Kratos from the Greek era coming out this year. Hasn't heard of a Greek collection being a thing.

Ovvio, non lo hanno annunciato perche se lo tengono per lo showcase della fase 3 di maggio :morty:

Ovvio, non lo hanno annunciato perche se lo tengono per lo showcase della fase 3 di maggio :morty:
Se esiste è sicuramente un annuncio importante di Maggio sì. Showcase o SoP che sia. Abbiamo detto: un First nuovo ad evento? Eccolo qui. Yotei, e annuncio di GoW a fine anno.

Saros a Settembre (non c'è ragione di mostrare a Maggio un gioco del 2026) con altro (Firesprite?) come annuncio. Cory ai TGA.

Se esiste è sicuramente un annuncio importante di Maggio sì. Showcase o SoP che sia. Abbiamo detto: un First nuovo ad evento? Eccolo qui. Yotei, e annuncio di GoW a fine anno.

Saros a Settembre (non c'è ragione di mostrare a Maggio un gioco del 2026) con altro (Firesprite?) come annuncio. Cory ai TGA.

404f901465f21e054ba305aeb60500e4.gif

Wolverine 2026 ? :sadfrog: sarebbe anche ora di mostrarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro