PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Presa la remastered oggi!allora già dall inizio che ti buttano in mezzo a una battaglia devo dire che lo rende uno degli inizi più epici di sempre!cioe 30 minuti di gioco
e già ammazziamo un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inizio di GoW 3 è forse tra i momenti più epici dell'intera saga.

Presa la remastered oggi!allora già dall inizio che ti buttano in mezzo a una battaglia devo dire che lo rende uno degli inizi più epici di sempre!cioe 30 minuti di gioco
e già ammazziamo un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gow3 è tutto epico..

Scopro ora che la remaster è stata sviluppata da dei certi Wholesale Algorithms. Pensavo ci fossero stati sempre i Santa Monica dietro.

Scopro ora che la remaster è stata sviluppata da dei certi Wholesale Algorithms. Pensavo ci fossero stati sempre i Santa Monica dietro.
Certo che potevano sforzarsi un poco di più almeno un minimo di filtro antialiasing...

L'inizio di GoW 3 è forse tra i momenti più epici dell'intera saga.
Una roba fuori parametro quella prima mezz'ora..........ancora oggi a distanza di 5 anni non credo ci siano action-adventure che possano vantarsi di avere una sequenza di tale livello di epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora posto nel topic ufficiale :sasa:

L'ho preso la storia del primo che tra l'altro ho giocato me la ricordo..del due mi son la trama su wiki..consigliate di vedermi il finale sul tubo e poi iniziare il 3? :azz:

Che poi devo capire come faccia ad occupare 40 gb sto gioco quando potevano metterli tutti e tre e fare una collection decente...

Vabbè a 9.90 posso sorvolare su sta cosa :asd:

Allora posto nel topic ufficiale :sasa:
L'ho preso la storia del primo che tra l'altro ho giocato me la ricordo..del due mi son la trama su wiki..consigliate di vedermi il finale sul tubo e poi iniziare il 3? :azz:

Che poi devo capire come faccia ad occupare 40 gb sto gioco quando potevano metterli tutti e tre e fare una collection decente...

Vabbè a 9.90 posso sorvolare su sta cosa :asd:
Il secondo va giocato assolutamente, lo reputo superiore al tre (nonostante quest'ultimo sia un capolavoro) :asd:

Al massimo guardati il gameplay del secondo, altrimenti non riuscirai a provare odio e rabbia per Zeus e gli dei

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo va giocato assolutamente, lo reputo superiore al tre (nonostante quest'ultimo sia un capolavoro) :asd:Al massimo guardati il gameplay del secondo, altrimenti non riuscirai a provare odio e rabbia per Zeus e gli dei
Ci sono tutte le cinematiche del 2 sul tubo solo che son due ore...magari mi vedo l'ultima parte :asd:

Il secondo va giocato assolutamente, lo reputo superiore al tre (nonostante quest'ultimo sia un capolavoro) :asd:Al massimo guardati il gameplay del secondo, altrimenti non riuscirai a provare odio e rabbia per Zeus e gli dei
E' vero.

Il 3 è un capolavoro, ma God Of War II rimane ancora il miglior GOW di sempre. Un titolo epocale. :bruniii::bruniii:

Ti perdi una gran fetta di trama ed epicità così :asd:
La trama gli ho dato una letta su wiki :azz:

Cercherò di guardare il più possibile almeno un'ora dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

E' vero.
Il 3 è un capolavoro, ma God Of War II rimane ancora il miglior GOW di sempre. Un titolo epocale. :bruniii::bruniii:
Ho capito ma è impossibile recuperarlo al momento..

- - - Aggiornato - - -

Non ci sta molto da capire, una volta che giocherai il 3 capirai benissimo quello che lo porterà a fare determinate cose.

Goditelo perché di roba che ti farà gasare ne è pieno il gioco :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Non hai una Ps3 su cui recuperarlo? Il due è stupendo e il tre inizia esattamente dove finisce il secondo. Una saga fantastica!!! Io ho giocato i primo due su Ps Vita e il terzo su Ps4!!

Ma la versione remastered per la 4 è fatta bene? Si notano le differenze?

Non c'è bisogno perché già su PS3 era pazzesco :asd:

Comunque sembra un gioco current gen quasi, graficamente nessun problema e ovviamente la remastered gira fluidissima e al massimo della risoluzione. Io l'ho pagata 8€ sullo store, a quel prezzo ne vale la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sembra un gioco current gen quasi, graficamente nessun problema e ovviamente la remastered gira fluidissima e al massimo della risoluzione. Io l'ho pagata 8€ sullo store, a quel prezzo ne vale la pena

Assolutamente d'accordo.

Io me li sto rigiocando tutti e il terzo (nonostante gli anni alle spalle) si difende benissimo.

E io me li sto giocando sulla 3, chi lo gioca la prima volta su PS4 non può che godere :asd:

Non hai una Ps3 su cui recuperarlo? Il due è stupendo e il tre inizia esattamente dove finisce il secondo. Una saga fantastica!!! Io ho giocato i primo due su Ps Vita e il terzo su Ps4!!
No mai avuta la ps3 ho rifatto il cambio con la next giuen.

Cmq mi son visto un video di un'oretta ho visto il finale del 2 e capito altro cose (tipo perché ha le ali)

Cmq il 3 inizia dove finisce il 2...ma l'inizio del 3 è più o meno lo stesso si torna nello stesso punto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Infatti all'epoca su ps3 fecero un mezzo miracolo :o

- - - Aggiornato - - -

Tutti consigliano di giocare la remaster solo se non si ha avuto la possibilità di giocarlo su ps3 un motivo ci sarà :asd:

Ragazzi ma anche a voi il l'immagine di gioco si vede con delle barre nere sia laterali che in alto e in basso in pratica l'immagine non ricrope tutto la mia TV. Anche Life Is strage ha questo problema ( lo provato su One e li l'immagine ricopre tutto). Ho provato altri titoli (the last of us il Gioco dei zombi che hanno rilasciato con il plus questo mese e pess) e non ho riscontrato nessun problema. La mia TV e impostata su full HD. Cmq mi sono visti i primi due capitoli per capire la storia del 3 visto che non ci ho mai giocato e devo dire che è semplicemente fantastica questa saga mi ero perso un capolavoro.

Ragazzi ma anche a voi il l'immagine di gioco si vede con delle barre nere sia laterali che in alto e in basso in pratica l'immagine non ricrope tutto la mia TV. Anche Life Is strage ha questo problema ( lo provato su One e li l'immagine ricopre tutto). Ho provato altri titoli (the last of us il Gioco dei zombi che hanno rilasciato con il plus questo mese e pess) e non ho riscontrato nessun problema. La mia TV e impostata su full HD. Cmq mi sono visti i primi due capitoli per capire la storia del 3 visto che non ci ho mai giocato e devo dire che è semplicemente fantastica questa saga mi ero perso un capolavoro.
Hai provato a controllare le opzioni del gioco? A volte c'è l'opzione di allargare o rimpicciolire il riquadro dell'immagine :ahsisi:

Hai provato a controllare le opzioni del gioco? A volte c'è l'opzione di allargare o rimpicciolire il riquadro dell'immagine :ahsisi:
si ho provato a controllare le opzioni ma mi spunta solo la luminosità del gioco, cmq ho visto che alcuni anche qui sul forum nelle pagine precedenti si lamentavano di questo, boh sarà proprio così e chi imposta la propria tv in full vede le barre visto che non è proprio la configurazione giusta per questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro