PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
;27001363]Mi arrendo ragazzi. Sono arrivato a...
...salvare Pandora e buttarmi giù dalla catena fino a raggiungere nuovamente i tre giudici. Sto combattendo contro il cerbero e gli uomini capra.

Preso dalla frustrazione e dalla disperazione, ho messo difficoltà facile e non posso più tornare indietro. Manca ancora molto? Perché sto pensando di ricominciarlo daccapo a difficoltà normale.

Sono stato un ingenuo e un presuntuoso a pensare di farcela a difficoltà Titano al primo God of War che gioco.
Penso che la parte più difficile sia l'ultima parte dell'ultimo boss. Però quella a cui ti riferisci è tosta. Con un po' pazienza penso ce l'avresti potuta fare.

Ad andare avanti si va avanti, sono arrivato a uccidere...
...Ermes.

Probabilmente la difficoltà è dovuta proprio al non essere abituato. Ho capito che bisogna menare, quindi devo saper usare bene i tasti senza confondermi, e in più devo anche schivare al momento. Certe volte però la telecamera fissa non è proprio un bene.
Devi anche parare, anche perché avvolte è davvero fondamentale.

Solo pochi attacchi non puoi pararli, la maggior parte invece si.

Non ricordo,titano sarebbe la modalità più difficile ? Perché in quel preciso punto bestemmiai parecchio anche io(con la versione originale)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non ricordo,titano sarebbe la modalità più difficile ? Perché in quel preciso punto bestemmiai parecchio anche io(con la versione originale)
No, penultima difficoltà.

Devi anche parare, anche perché avvolte è davvero fondamentale.Solo pochi attacchi non puoi pararli, la maggior parte invece si.
Vero, è utilissima in GoW.
L'ultima è Caos.

No, penultima difficoltà.
Ecco,dovrebbe essere chaos la più difficile. In quel punto li ,se non ricordo male,funzionava saltare all'impazzata e colpire a mezz'aria perché alcunei combo li raggiungevano

Mi arrendo ragazzi. Sono arrivato a...
...salvare Pandora e buttarmi giù dalla catena fino a raggiungere nuovamente i tre giudici. Sto combattendo contro il cerbero e gli uomini capra.

Preso dalla frustrazione e dalla disperazione, ho messo difficoltà facile e non posso più tornare indietro. Manca ancora molto? Perché sto pensando di ricominciarlo daccapo a difficoltà normale.

Sono stato un ingenuo e un presuntuoso a pensare di farcela a difficoltà Titano al primo God of War che gioco.
Per me quello è il punto più difficile del gioco. Ogni GOW ha un picco di difficoltà in un preciso combattimento alla fine e questo che hai affrontato è quello per il III.

Mi è stata data una seconda possibilità. ? Il salvataggio automatico era rimasto a quel punto ma a difficoltà "Titano". Stavolta però non sono stato istintivo, ho lasciato questa difficoltà, e dopo un'ora e mezza di tentativi :asd: ce l'ho fatta.

Finirò il gioco a difficoltà "Titano", ma ciò non toglie che ho sottovalutato il mio primo God of War. Sono arrivato fin qui impiegando un'infinità di tentativi, a difficoltà normale sarebbe stato più che soddisfacente per un novizio della saga.

Mi è stata data una seconda possibilità. ? Il salvataggio automatico era rimasto a quel punto ma a difficoltà "Titano". Stavolta però non sono stato istintivo, ho lasciato questa difficoltà, e dopo un'ora e mezza di tentativi :asd: ce l'ho fatta.
Finirò il gioco a difficoltà "Titano", ma ciò non toglie che ho sottovalutato il mio primo God of War. Sono arrivato fin qui impiegando un'infinità di tentativi, a difficoltà normale sarebbe stato più che soddisfacente per un novizio della saga.
Che culo.:asd:

Meglio, così ti sei tolto questa soddisfazione.

E' andata così perché ho spento quando stavo giocando a difficoltà facile. Anche se adesso stava ovviamente andando bene, ero affranto per la resa. Il gioco però ha appunto salvato all'ultimo checkpoint, che era a difficoltà "Titano".

Comunque, ho finito il gioco. Il boss finale è decisamente più apprezzabile di quella sfida che mi stava affliggendo. Ho provato anche un po di sfide, mi piacciono, vedrò anche di platinarlo, ma l'importante è che ora conosco tutta la trilogia e sono pronto per il nuovo God of War.

Domani dirò anche la mia su questo capitolo appena terminato.

Avrei una domanda: in questa versione del gioco c'è il costume di Deimos?

Nella versione PS3 ho sempre voluto fare una run con quello, ma non sono mai riuscito ad usare il codice perché era scaduto.

Se mi dite di sì recupero questa versione

P.S. Se c'è, come si sblocca?

Ultima modifica:
Avrei una domanda: in questa versione del gioco c'è il costume di Deimos?Nella versione PS3 ho sempre voluto fare una run con quello, ma non sono mai riuscito ad usare il codice perché era scaduto.

Sì, è presente. Devi trovare i Tesori, sono collezionabili in giro per il gioco.

Avrei una domanda: in questa versione del gioco c'è il costume di Deimos?Nella versione PS3 ho sempre voluto fare una run con quello, ma non sono mai riuscito ad usare il codice perché era scaduto.

Il costume c'è perchè avevo visto video con quello.

Probabilmente è disponibile da subito.

Perfetto, grazie mille, so dove trovare i tesori avendo finito l'originale più volte :sisi:
Prova a vedere da subito come dice Clyde per sicurezza, io in effetti ho controllato post prima run e l'ho dato per scontato.
Probabilmente è disponibile da subito.
Dici? Possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo Plus di Settembre :sisi:

'azzo che giocone con il plus!!

io ce l'ho fisico ma la comodità del digitale non la disdegno, quindi doppia copia :)

Non ci rigioco da mille secoli e mi sono reso conto che a differenza del 2 (del quale mi ricordo diverse parti distintamente, così come dell'1) di questo mi ricordo poco, addirittura mi ricordo confusamente il finale :asd: mi sa che me lo rigioco prima di giocarmi il nuovo capitolo :ahsisi:

Salve, vorrei platinarlo e mi mancano 3 trofei,ho visto che dovrebbero esserci trucchi per la vita infinita ma si possono usare a inizio partita senza averlo gia finito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro