PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma anche a voi il l'immagine di gioco si vede con delle barre nere sia laterali che in alto e in basso in pratica l'immagine non ricrope tutto la mia TV. Anche Life Is strage ha questo problema ( lo provato su One e li l'immagine ricopre tutto). Ho provato altri titoli (the last of us il Gioco dei zombi che hanno rilasciato con il plus questo mese e pess) e non ho riscontrato nessun problema. La mia TV e impostata su full HD. Cmq mi sono visti i primi due capitoli per capire la storia del 3 visto che non ci ho mai giocato e devo dire che è semplicemente fantastica questa saga mi ero perso un capolavoro.
a me questo problema non lo fa, e comunque c'è l'opzione per regolare la larghezza/altezza della schermata... controlla meglio ;)

Ultima modifica:
a me questo problema non lo fa, e comunque c'è l'opzione per regolare la larghezza/altezza della schermata... controlla meglio ;)
ciao mi potresti dire meglio dove si trova? io non la vedo

Vai nelle impostazioni della console.
ho trovato il modo di modificarlo proprio nel gioco ma purtroppo ha ancora sempre le barre nere non ho potuto espanderla l'immagine per tutta la tv, cmq nelle impostazioni della console dove si trova il modo di modificare?

Auguri di buon'anno a tutti. Ho da poco recuperato questo titolo su ps4. Volevo chiedere: c'é una soluzione per le bande nere attorno allo schermo?

Nelle impostazioni video mi sposta l'immagine na non me la allarga. In quelle della tv si deforma. Problema di risoluzione?

Io ho deciso di approfittare delle novità di questo nuovo capitolo per dedicarmi finalmente alla saga di God of War. Non ho modo di giocare i primi due, a meno che non rimonti la PS2 e vada a cercarli da qualcuno che li vende (la PS3 l'ho venduta), ma... non mi va. :asd: Li ho quindi dovuti vedere in walkthrough, e li ho apprezzati davvero. :morris82: Ovviamente ho acquistato God of War III remastered sul PS Store, e qui volevo farvi una domanda: dice che è pronto per l'uso con circa 7 GB scaricati, ma c'è tutto il resto dei 41 GB che sta ancora scaricando. Dice che è "memoria d'archiviazione", di che si tratta? Devo ovviamente aspettare che li scarichi tutti per apprezzarlo appieno, vero?

;26988788]Io ho deciso di approfittare delle novità di questo nuovo capitolo per dedicarmi finalmente alla saga di God of War. Non ho modo di giocare i primi due, a meno che non rimonti la PS2 e vada a cercarli da qualcuno che li vende (la PS3 l'ho venduta), ma... non mi va. :asd: Li ho quindi dovuti vedere in walkthrough, e li ho apprezzati davvero. :morris82: Ovviamente ho acquistato God of War III remastered sul PS Store, e qui volevo farvi una domanda: dice che è pronto per l'uso con circa 7 GB scaricati, ma c'è tutto il resto dei 41 GB che sta ancora scaricando. Dice che è "memoria d'archiviazione", di che si tratta? Devo ovviamente aspettare che li scarichi tutti per apprezzarlo appieno, vero?
Pronto per l'uso vuol dire che può iniziare a giocare mentre il resto si scarica in background. Inizialo pure tranquillamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pronto per l'uso vuol dire che può iniziare a giocare mentre il resto si scarica in background. Inizialo pure tranquillamente.
Si ma il resto che cos'è? Cosa c'è in meno se inizio a giocare mentre scarica tutti quei GB?

;26989004]Si ma il resto che cos'è? Cosa c'è in meno se inizio a giocare mentre scarica tutti quei GB?
Il resto è tutto il gioco. I 7 gb sono la parte iniziale tipo. Se arrivi a un certo punto e non li ha scaricati tutti si blocca finché non si è scaricato.

Sono arrivato fino a battere...

...Ade.

Come ho detto prima, non ho modo di giocare i primi due capitoli che appunto ho deciso di vedere in walkthrough. Giocando quindi per la prima volta a un God of War, devo dire che non me l'aspettavo così tosto. Sono partito a difficoltà "Titano", perché parto sempre dalla difficoltà alta per via della mia abitudine ai "Souls" e Souls-like, come ho fatto ad esempio con Horizon Zero Dawn e Assassin's Creed Origins. Solo che questo gioco ha uno stile di sfida molto diverso da quello dell'ultimo decennio, che invece potrebbe venir riproposto più nell'imminente nuovo capitolo.

;26990196]Sono arrivato fino a battere...
...Ade.

Come ho detto prima, non ho modo di giocare i primi due capitoli che appunto ho deciso di vedere in walkthrough. Giocando quindi per la prima volta a un God of War, devo dire che non me l'aspettavo così tosto. Sono partito a difficoltà "Titano", perché parto sempre dalla difficoltà alta per via della mia abitudine ai "Souls" e Souls-like, come ho fatto ad esempio con Horizon Zero Dawn e Assassin's Creed Origins. Solo che questo gioco ha uno stile di sfida molto diverso da quello dell'ultimo decennio, che invece potrebbe venir riproposto più nell'imminente nuovo capitolo.
Impossibile hanno detto che era una cavolata :asd:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato fino a battere...
...Ade.

Sono giochi che hanno un livello di difficoltà abbastanza ben calibrato e crescente nelle misure giuste (quelli della trilogia almeno). A Titano con un pò di pratica arriverai fino in fondo tranquillo anche se è la tua prima giocata, c'è un livello di difficoltà più alto che è Caos (che ti sbloccherà poi a quanto pare) dove forse sarebbe stato meglio ripensarci.

Secondo me sbagli a pensare che essendo abituato ai souls-like allora sei abituato alle difficoltà alte. Ci sono giochi con un concept di gioco tendenzialmente più veloce e quindi differente dove alle difficoltà alte ti possono del tutto aprire in due se non si conosce il titolo. Penso agli action giapponesi, ai quali lo stesso GoW si ispira.

Ultima modifica da un moderatore:
A titano ricordo che arrancai assai al primo boss, per poi procedere in tranquillità per il resto della partita.

Difficoltà Titano è abbastanza facile, basta non spammare e rispettare le tempistiche di attacco dei Boss che sono facili e prevedibili.

Con

Zeus
ho faticato un po'. Prime due fasi facili ma la terza è un po' tosta.

Caos diventa un problema in quanto pochi colpi equivalgono al Game Over.

Ma come difficoltà e approccio imho è molto simile a DMC.

Ad andare avanti si va avanti, sono arrivato a uccidere...

...Ermes.

Probabilmente la difficoltà è dovuta proprio al non essere abituato. Ho capito che bisogna menare, quindi devo saper usare bene i tasti senza confondermi, e in più devo anche schivare al momento. Certe volte però la telecamera fissa non è proprio un bene.

Mi arrendo ragazzi. Sono arrivato a...

...salvare Pandora e buttarmi giù dalla catena fino a raggiungere nuovamente i tre giudici. Sto combattendo contro il cerbero e gli uomini capra.

Preso dalla frustrazione e dalla disperazione, ho messo difficoltà facile e non posso più tornare indietro. Manca ancora molto? Perché sto pensando di ricominciarlo daccapo a difficoltà normale.

Sono stato un ingenuo e un presuntuoso a pensare di farcela a difficoltà Titano al primo God of War che gioco.

;27001363]Mi arrendo ragazzi. Sono arrivato a...
...salvare Pandora e buttarmi giù dalla catena fino a raggiungere nuovamente i tre giudici. Sto combattendo contro il cerbero e gli uomini capra.

Preso dalla frustrazione e dalla disperazione, ho messo difficoltà facile e non posso più tornare indietro. Manca ancora molto? Perché sto pensando di ricominciarlo daccapo a difficoltà normale.

Sono stato un ingenuo e un presuntuoso a pensare di farcela a difficoltà Titano al primo God of War che gioco.
Ti manca poco ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro