PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Quasi finito nella Titan Mode.Non so quanto cambia poi nella Chaos Mode ma con un Kratos così onnipotente non si dovrebbero avere problemi.:rickds: Sandali e testa di Elio che non consumano magia sono un gran valore aggiunto,poi c'è la presa esterna che ti dà quel tot millisecondi di invulnerabilità se hai agganciato il nemico.E la schivata che a sto giro direi che è perfetta.Un personaggio che è una macchina da guerra in ogni situazione.

Vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma hai già finito il remaster ? se si com è ? merita a livello di grafica oppure le migliorie sono superflue

ma hai già finito il remaster ? se si com è ? merita a livello di grafica oppure le migliorie sono superflue
Scusa,sono sulla versione PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nn dovrebbe uscire una review di questa remastered? Se si, quando?

by Galaxy S5

EDIT: uscita, voto piuttosto basso..

Sullo streamong live ci sono tanti che lo giocano già su ps4..

by Galaxy S5

Platinato stamattina (sempre versione PS3 per chi se lo stesse chiedendo).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vado di Chaos Mode.

Platinato stamattina (sempre versione PS3 per chi se lo stesse chiedendo).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra vado di versione PS4.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

by Galaxy S5

Che ti aspettavi da un remastered uguale alla sua versione originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

by Galaxy S5

Ho visto un 8,5 su un sito concorrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, comunque alla fine conta la rece di quello vecchio, tanto il gioco è quello
14ln67p.jpg

Ma dite che almeno oltre all'aggiunta del photo mode i 60 fps e i 1080p.... i santa monica hanno sbloccato dall'inizio la scelta dei costumi? E' una str****ta ma sarebbe carino no?

Che ti aspettavi da un remastered uguale alla sua versione originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, x quel che ho letto dalla review ho percepito critiche sul gameplay e su altri aspetti che riguardano il gioco originale e non il fatto che sia remastered.. critiche che all'uscita del titoll originali erano assenti, visto che è stato valutato in come un capolavoro..

Ma dite che almeno oltre all'aggiunta del photo mode i 60 fps e i 1080p.... i santa monica hanno sbloccato dall'inizio la scelta dei costumi? E' una str****ta ma sarebbe carino no?
Mah, io so solo che sicuramente lo acquisto, ma avendo ancora batman e dlc da finire penso ke lo acquisto o scambio cm usato..

Uscirà anche su ps3?

photo.jpg

- - - Aggiornato - - -

Vabè, parliamo d'altro, appena lo finisco lo vendo a 20 euro scambio a mano (sono di napoli provincia) se qualcuno è interessato mi mandasse pm.
20 euro? Lo sai che è un gioco del 2010 e che lo si può trovare nuovo a 10 euro?

:pffs:

20 euro? Lo sai che è un gioco del 2010 e che lo si può trovare nuovo a 10 euro?:pffs:
Non mi aspettavo un commento non stupido da te ed infatti hai collezionato l'ennesima figura di *****. Mi riferivo alla versione ps4, non ps3, genio :patpat:

Non mi aspettavo un commento non stupido da te ed infatti hai collezionato l'ennesima figura di *****. Mi riferivo alla versione ps4, non ps3, genio :patpat:
Lo sa,sta trollando a suo modo.Lascia stare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che modo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDall'unico video che ho visto mi pareva uguale sinceramente :loris:
Niente, sono stupido io, mi ero completamente dimenticato della prima parte della battaglia. :sad2:

Tenevo da dare alcuni usati e l'ho preso da mediaworld, sarà un piacere rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io l'ho recuperato (pagato 7 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) vendendo alcuni giochi! Ho fatto solo un'oretta, ma sarà un remastered, sarà che è un gioco uscito nel 2010 ma cozzo se spacca di brutto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro