PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Alzi la mano chi, come me, questa schermata l'ha vista per almeno 5 minuti! :rickds:

2a96y6d.jpg

Comunque grandissimo gioco, l'ho amato molto! Hanno fatto anche una piacevole conversione, il gioco fa comunque la sua figura!

Eh beh... che dire: in attesa del quarto capitolo (anche se non ho proprio idea di come possa continuare... Si passerà a massacrare le divinità orientali/sud americane/latine/cristiane?) :rickds:

Alzi la mano chi, come me, questa schermata l'ha vista per almeno 5 minuti! :rickds:

2a96y6d.jpg

Comunque grandissimo gioco, l'ho amato molto! Hanno fatto anche una piacevole conversione, il gioco fa comunque la sua figura!

Eh beh... che dire: in attesa del quarto capitolo (anche se non ho proprio idea di come possa continuare... Si passerà a massacrare le divinità orientali/sud americane/latine/cristiane?) :rickds:
Il gioco era troppo avanti per quando è uscito, ora semplicemente sembra un titolo di lancio PS4... madonna che fecero i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God of War III | Remastered per PS4 disponibile | SG: 9.6 | Disponibile |

Boh io mi trovo le bande nere, ho provato a vedere su opzioni ma non trovo nulla. Tutti gli altri giochi vanno perfettamente a schermo intero.

Ci si mette di più a vedere i developer diary contenuti nella sezione tesori che la somma di tutti i video della storia del gioco.

Nemmeno di poco.:yonkers:

Boh io mi trovo le bande nere, ho provato a vedere su opzioni ma non trovo nulla. Tutti gli altri giochi vanno perfettamente a schermo intero.
Anche a me da le bande nere ai lati dello schermo, non sei l'unico. Io ho risolto semplicemente impostando la grandezza dell'immagine sulla tv dal formato "nativo" a quello "ampio", in questo modo l'immagine si è adattata perfettamente allo schermo, senza né bande nere né tagli.

Anche a me da le bande nere ai lati dello schermo, non sei l'unico. Io ho risolto semplicemente impostando la grandezza dell'immagine sulla tv dal formato "nativo" a quello "ampio", in questo modo l'immagine si è adattata perfettamente allo schermo, senza né bande nere né tagli.
Magari funziona anche con the order:rickds:

Letta l'analisi del Digital Foundry: alla fine, avrebbero sicuramente potuto fare di più, ma il risultato si lascia senza dubbio apprezzare. Mio al primo calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato alla morte tutti i precedenti e platinato quasi tutte le versioni ps3 dopo averle anche straconsunate su psp/ps2... Solo per collezione vorrei prenderlo (ho addirittura la versione pandora box per ps3) vi prego fermatemiii

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Preso oggi, mi ero proprio perso questo capolavoro

I primi 2 li avevo adorati e per un po' non avendo giocato questo era rimasto sullo scaffale...che roba ragazzi, già solo il primo pezzo caga in testa a tantissima roba uscita su ps4

Ho giocato alla morte tutti i precedenti e platinato quasi tutte le versioni ps3 dopo averle anche straconsunate su psp/ps2... Solo per collezione vorrei prenderlo (ho addirittura la versione pandora box per ps3) vi prego fermatemiii
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma in fin dei conti.. Dopo aver speso tutti questi soldi, mo' per 40 € in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo comprerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi, mi ero proprio perso questo capolavoroI primi 2 li avevo adorati e per un po' non avendo giocato questo era rimasto sullo scaffale...che roba ragazzi, già solo il primo pezzo caga in testa a tantissima roba uscita su ps4
Vabbe la parte iniziale è una roba fuori parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png assurdo cosa abbiano tirato fuori i SM all'epoca.

Preso oggi, mi ero proprio perso questo capolavoroI primi 2 li avevo adorati e per un po' non avendo giocato questo era rimasto sullo scaffale...che roba ragazzi, già solo il primo pezzo caga in testa a tantissima roba uscita su ps4
L'inizio di questo terzo capitolo è a dir poco spettacolare. Peccato che questa spettacolarità vada scemando man mano che si prosegue nel gioco.

Resta comunque un titolo sorprendente.

L'inizio di questo terzo capitolo è a dir poco spettacolare. Peccato che questa spettacolarità vada scemando man mano che si prosegue nel gioco.Resta comunque un titolo sorprendente.
A mio parere la spettacolarità aumenta sempre più.. il finale è molto epico..

by Galaxy S5

Ragazzi, una curiosità riguardante il bonus che andava a chi ha preordinato il gioco: ho letto che a chi effettuava la prenotazione presso certi rivenditori sarebbe stato dato in omaggio un codice per scaricare un tema.

Volevo sapere se tale tema sia esclusivo o se sia possibile acquistarlo dallo Store in qualsiasi momento: non avevo preordinato il gioco avendo già spulciato il terzo capitolo su PS3, quindi con le diverse spese avute in questo periodo ho preferito rimandare di un po' l'acquisto: mi dispiacerebbe però essermi perso deginitivamente il tema, della cui esistenza non ero informato sino a poco tempo fa.

Comunque ragazzi, nonostante già su PS3 girasse una meraviglia, i 60 fps io li sento e li noto tutti.

Una fluidità che i GoW non hanno mai avuto. Incredibile. Graficamente non cambia niente, o pochissimo, ma in quanto a fluidità, ripeto, hanno fatto un lavorone.

Appena finita la remastered,mamma mia che capolavoro,non l'avevo giocato su ps3 e quindi per me è stata la prima volta,mi mancherà giocarci ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

una cosa sul finale

lui si suicida per dare speranza all'umanità e quindi compie un atto di altruismo non da lui,oppure lo fa pur di non dare il potere ad atena?

Appena finita la remastered,mamma mia che capolavoro,non l'avevo giocato su ps3 e quindi per me è stata la prima volta,mi mancherà giocarci ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
una cosa sul finale

lui si suicida per dare speranza all'umanità e quindi compie un atto di altruismo non da lui,oppure lo fa pur di non dare il potere ad atena?

Diciamo che lo fa sia per appunto vendicarsi dell'ultima persona della lista, cioè se stesso come dice nel finale, ma anche per ridare speranza all'umanità (questa presa di coscienza grazie a Pandora) oltre che non dar potere anche ad Atena, diciamo che è appunto un misto se non ricordo male (cosa possibile visto che sono passati anni) :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro