Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si salva solo la grafica.
Che merda, più che altro aver usato il nome gow, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti giochi americani che provano a cavalcare l'onda woke, senza anima, scopiazzando la Marvel.
Credo che stavolta Cory neanche piagnucolando in un angolino riuscirà a salvarsi e vediamo se sarà abbastanza adulto da accettare le critiche.
Vabè ps6 no. Ma la protagonista in particolare è molto molto curata.Gente che critica(che ci sta pure,ma con cognizione di causa...) ciò che si è visto,ma seri!???
ma che giochi giocate per dire che questo God of War Laufey fa schifo?
Posso capire un genere(action,o per setting,ecc...) che non piace,ma negare la qualitá vista è da folli o in malafede.
Visivamente è talmente assurdo,che sembra un gioco PS6.E certamente non abbiamo visto ancora nulla.
Ma in cosa? É sicuramente bellissimo da vedere e animato da dio, fresco bhe insomma...Che poi con buona pace del titolo, ma cazzo se sa di “nuova” IP. Va bene Kratos, va bene i potenziali riferimenti, ma è proprio…fresco.
Ma a me andrebbe bene anche Atreus come va bene Laufey, paradossalmente non mi va bene Kratos se si parla di sequel, ormai ha finito lui, bastaSiete fissati con quel Atreus.
E' normale che se Atreus deve essere il protagonista allora il pg va rivisto, ma abituatevi all'idea che Kratos non sarà più solo lui il protagonista assoluto.
Come ripeto ormai spesso, se Santa Monica vuole fare lo studio dei GoW allora devono avere le palle di rischiarsela.

Diciamo che il 2018 aveva settato l'idea di una ripartenza che ormai è veramente tramutata in un GoW UniverseNon lo so rick. Preferisco non rovinarmi ulteriormente il ricordo di gow 2018 e dimenticarmi della gelatina spiritosa e dei soliloqui made in sony. Vi seguo eh, che magari cambio idea ma per ora zero attrattiva, il combat pareva figo però.
Anche a livello di pura direzione artistica , per quel che si è visto, l'ho trovato stranamente pasticciato..."faticoso", rispetto ai gow norreni. Quel violaccio...ugh.
Ci sta il disappunto, ma preso per quello che è possono sbizzarrirsi tanto con le idee qui, può tranquillamente uscire una avventura gradevole seppur con toni e modi distanti dal punto di origine.
Nel mentre qualche supercazzola sulle profezie superflue di Faye e via, si vola con l'Excalipur in mano e i fiocchetti viola venuti direttamente dall'Abbey Road.poi però se il personaggio è muto e non commenta via di “ma sta qua si risveglia in un luogo sconosciuto e mena le mani senza farsi domande? cringe che scrittura fiacca”I dialoghi non mi convincono molto, quello in cui spada e cubo, appena conosciuti, la aiutano a risvegliare la magia è decisamente cringe, così come odio quando i personaggi parlano da soli dicendo cose ovvie come "Ma dove sono??", il silenzio non fa più effetto in questo caso?
Per tutto il resto, sembra spettacolare, il gameplay è proprio esaltante e graficamente mostruoso

Non capisco dove vediate sta storia della MarvelSi salva solo la grafica.
Che merda, più che altro aver usato il nome gow, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti giochi americani che provano a cavalcare l'onda woke, senza anima, scopiazzando la Marvel.
Credo che stavolta Cory neanche piagnucolando in un angolino riuscirà a salvarsi e vediamo se sarà abbastanza adulto da accettare le critiche.
Ma Woke perché pensi che i fiocchetti viola parlanti ed il cubo magico siano la quota gender fluid o perché la donna norrena col sangue dei giganti piglia a calci in culo il demone assatanato dalla Mongolia con furore?Si salva solo la grafica.

Non è una critica che uscirebbe da me sicuramente, quindi non vedo cosa c'entri come risposta alla mia critica. Ma poi dopo pochi minuti hanno già introdotto i companion che accompagneranno Faye nel viaggio, sono loro che evitano i silenzi (soluzione geniale anche negli altri god of war) quindi farla parlare da sola nel letteralmente unico momento in cui è senza nessuno attorno lo trovo senza senso. È una piccolezza, chiaramente, visto che dura appunto 2 minutipoi però se il personaggio è muto e non commenta via di “ma sta qua si risveglia in un luogo sconosciuto e mena le mani senza farsi domande? cringe che scrittura fiacca”
Finalmente comunque una presentazione che non è un teaser cgi o cinematica in cui non si capisce nulla. Lode a santa monica.
Scusa ma si ritrova spaesata in un mondo da lei mai visto e nemmeno conosciuto, normale qualche dialogo improvvisato da solista.Non è una critica che uscirebbe da me sicuramente, quindi non vedo cosa c'entri come risposta alla mia critica. Ma poi dopo pochi minuti hanno già introdotto i companion che accompagneranno Faye nel viaggio, sono loro che evitano i silenzi (soluzione geniale anche negli altri god of war) quindi farla parlare da sola nel letteralmente unico momento in cui è senza nessuno attorno lo trovo senza senso. È una piccolezza, chiaramente, visto che dura appunto 2 minuti
Non sono pazzi a mettere un cubo "a cazzo" come dici tu...Vabè ps6 no. Ma la protagonista in particolare è molto molto curata.
Poi un cubo a cazzo in un mondo non così affascinante, per me. Cioè ho l'effetto di un prodotto che combina elementi vari facendone un Minestrone che nel suo insieme funziona peggio che il God of war vero. Ecco.
Poi aspettiamo, vediamo che ne esce. Per adesso però questa è l'impressione, mi ha ricordato quel gioco col dado gigante , un po' tetro. Dai uscite il titolo.
Ci sta che commenti però. Viene da un viaggio post mortem e si ritrova in un luogo che non è quello che aveva previsto. Se fosse rimasta muta sarebbe stato molto più strano, da un punto di vista della credibilità quella specifica frase fra sé e sé funziona secondo me.Non è una critica che uscirebbe da me sicuramente, quindi non vedo cosa c'entri come risposta alla mia critica. Ma poi dopo pochi minuti hanno già introdotto i companion che accompagneranno Faye nel viaggio, sono loro che evitano i silenzi (soluzione geniale anche negli altri god of war) quindi farla parlare da sola nel letteralmente unico momento in cui è senza nessuno attorno lo trovo senza senso. È una piccolezza, chiaramente, visto che dura appunto 2 minuti