PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi intriga molto la possibilità di esplorare varie mitologie, deve essere stato un lavorone per gli artisti a livello di ricerca.
Per il resto, sembra un gioco della prossima gen, con animazioni fuori di testa e combat davvero fulmicotonico. Vabè, lei ha delle espressioni incredibili.
Cory da stadio, everywhere :sisi:

Si salva solo la grafica.
Che merda, più che altro aver usato il nome gow, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti giochi americani che provano a cavalcare l'onda woke, senza anima, scopiazzando la Marvel.
Credo che stavolta Cory neanche piagnucolando in un angolino riuscirà a salvarsi e vediamo se sarà abbastanza adulto da accettare le critiche.

Guarda mi prendo seriamente la segnalazione o quello che è, ma tu hai seriamente dei problemi con questo woke, ogni tuo messaggio è monotematico, anche in questo caso dove non c'entra palesemente nulla.

Un consiglio spassionato, ripigliati.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Gente che critica(che ci sta pure,ma con cognizione di causa...) ciò che si è visto,ma seri!???
ma che giochi giocate per dire che questo God of War Laufey fa schifo?

Posso capire un genere(action,o per setting,ecc...) che non piace,ma negare la qualitá vista è da folli o in malafede.

Visivamente è talmente assurdo,che sembra un gioco PS6.E certamente non abbiamo visto ancora nulla.
Vabè ps6 no. Ma la protagonista in particolare è molto molto curata.

Poi un cubo a cazzo in un mondo non così affascinante, per me. Cioè ho l'effetto di un prodotto che combina elementi vari facendone un Minestrone che nel suo insieme funziona peggio che il God of war vero. Ecco.

Poi aspettiamo, vediamo che ne esce. Per adesso però questa è l'impressione, mi ha ricordato quel gioco col dado gigante , un po' tetro. Dai uscite il titolo.

Siete fissati con quel Atreus.
E' normale che se Atreus deve essere il protagonista allora il pg va rivisto, ma abituatevi all'idea che Kratos non sarà più solo lui il protagonista assoluto.

Come ripeto ormai spesso, se Santa Monica vuole fare lo studio dei GoW allora devono avere le palle di rischiarsela.
Ma a me andrebbe bene anche Atreus come va bene Laufey, paradossalmente non mi va bene Kratos se si parla di sequel, ormai ha finito lui, basta

L'unica cosa rimasta è un flashback in Egitto perchè sappiamo che c'è già stato, per il resto kratos è cambiato ed ormai non è più il dio della guerra dei precedenti, stop, lasciatelo dormire :asd:

Atreus adulto o reboot con un pg totalmente nuovo, non serve altro

Non lo so rick. Preferisco non rovinarmi ulteriormente il ricordo di gow 2018 e dimenticarmi della gelatina spiritosa e dei soliloqui made in sony. Vi seguo eh, che magari cambio idea ma per ora zero attrattiva, il combat pareva figo però.

Anche a livello di pura direzione artistica , per quel che si è visto, l'ho trovato stranamente pasticciato..."faticoso", rispetto ai gow norreni. Quel violaccio...ugh.
Diciamo che il 2018 aveva settato l'idea di una ripartenza che ormai è veramente tramutata in un GoW Universe :asd: Ci sta il disappunto, ma preso per quello che è possono sbizzarrirsi tanto con le idee qui, può tranquillamente uscire una avventura gradevole seppur con toni e modi distanti dal punto di origine.

Pensa se all'improvviso parte la Royal Rumble e vedi l'arcangelo Michele pigliare a calci in bocca Shiva o il cubo fatato che saltella sulla capoccia di Gilgamesh :tè: Nel mentre qualche supercazzola sulle profezie superflue di Faye e via, si vola con l'Excalipur in mano e i fiocchetti viola venuti direttamente dall'Abbey Road.

Buoni, non alzate i toni.

I dialoghi non mi convincono molto, quello in cui spada e cubo, appena conosciuti, la aiutano a risvegliare la magia è decisamente cringe, così come odio quando i personaggi parlano da soli dicendo cose ovvie come "Ma dove sono??", il silenzio non fa più effetto in questo caso?

Per tutto il resto, sembra spettacolare, il gameplay è proprio esaltante e graficamente mostruoso
poi però se il personaggio è muto e non commenta via di “ma sta qua si risveglia in un luogo sconosciuto e mena le mani senza farsi domande? cringe che scrittura fiacca” :asd:

Finalmente comunque una presentazione che non è un teaser cgi o cinematica in cui non si capisce nulla. Lode a santa monica.

Che merda, più che altro aver usato il nome gow, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti giochi americani che provano a cavalcare l'onda woke, senza anima, scopiazzando la Marvel.
Credo che stavolta Cory neanche piagnucolando in un angolino riuscirà a salvarsi e vediamo se sarà abbastanza adulto da accettare le critiche.
Non capisco dove vediate sta storia della Marvel

IMG_5413.jpeg

Ed ecco cosa si legge il giorno dopo del Reveal del titolo piu impressionante degli ultimi anni; post giratomi da un amico, vabe sarà scritto da una 12enne (spero) ma meritiamo l’estinzione :sisi:

Ma Woke perché pensi che i fiocchetti viola parlanti ed il cubo magico siano la quota gender fluid o perché la donna norrena col sangue dei giganti piglia a calci in culo il demone assatanato dalla Mongolia con furore? :tè:

poi però se il personaggio è muto e non commenta via di “ma sta qua si risveglia in un luogo sconosciuto e mena le mani senza farsi domande? cringe che scrittura fiacca” :asd:

Finalmente comunque una presentazione che non è un teaser cgi o cinematica in cui non si capisce nulla. Lode a santa monica.
Non è una critica che uscirebbe da me sicuramente, quindi non vedo cosa c'entri come risposta alla mia critica. Ma poi dopo pochi minuti hanno già introdotto i companion che accompagneranno Faye nel viaggio, sono loro che evitano i silenzi (soluzione geniale anche negli altri god of war) quindi farla parlare da sola nel letteralmente unico momento in cui è senza nessuno attorno lo trovo senza senso. È una piccolezza, chiaramente, visto che dura appunto 2 minuti

A me personalmente non ha impressionato.
O meglio, tecnicamente e graficamente tanta roba, ma sembra il solito Action sony in terza persona.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è chi diceva o dice "l'hanno stravolto talmente tanto che sembra effettivamente una nuova IP".

Ecco questo non è vero mai secondo me, si vede la differenza di gameplay, ma si vede anche a occhi chiusi che è un God of War da praticamente tutto il resto e anche il gameplay non é che abbia l'impostazione di uno stylish action (e va benissimo cosi).

Quindi mi ha gasato per tutto il tempo, ho anche io qualche piccola remora sul cubo ma niente di che, lo prendero' al D1 e non vedo l'ora di giocarci ma avrei comunque preferito di gran lunga una nuova IP, perché questo non lo è e nemmeno ci somiglia.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non è una critica che uscirebbe da me sicuramente, quindi non vedo cosa c'entri come risposta alla mia critica. Ma poi dopo pochi minuti hanno già introdotto i companion che accompagneranno Faye nel viaggio, sono loro che evitano i silenzi (soluzione geniale anche negli altri god of war) quindi farla parlare da sola nel letteralmente unico momento in cui è senza nessuno attorno lo trovo senza senso. È una piccolezza, chiaramente, visto che dura appunto 2 minuti
Scusa ma si ritrova spaesata in un mondo da lei mai visto e nemmeno conosciuto, normale qualche dialogo improvvisato da solista.

Vabè ps6 no. Ma la protagonista in particolare è molto molto curata.

Poi un cubo a cazzo in un mondo non così affascinante, per me. Cioè ho l'effetto di un prodotto che combina elementi vari facendone un Minestrone che nel suo insieme funziona peggio che il God of war vero. Ecco.

Poi aspettiamo, vediamo che ne esce. Per adesso però questa è l'impressione, mi ha ricordato quel gioco col dado gigante , un po' tetro. Dai uscite il titolo.
Non sono pazzi a mettere un cubo "a cazzo" come dici tu...
ci sará un motivo no? ci sono varie divinitá,quindi...
Visivamente io non ho visto di meglio ad oggi...
Poi la protagonista,a parte animata alla grande,sprizza carattere da ogni poro! e lo dico io che nei giochi scelgo sempre il protagonista maschile...

Secondo me,dopo aver visto un trailer del genere,se uno non si gasa,ha problemi...

Ps:e lato narrativa,visti i precedenti,credo che tutto abbia un senso logico.

Ci sta che commenti però. Viene da un viaggio post mortem e si ritrova in un luogo che non è quello che aveva previsto. Se fosse rimasta muta sarebbe stato molto più strano, da un punto di vista della credibilità quella specifica frase fra sé e sé funziona secondo me.

Così come funziona lei che cerca di fare mente locale sul fatto della pira, realmente accaduta per via dei vestiti bruciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro