PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ormai i leaks avevano confermato tutto dal gameplay alla protagonista
Su quest ultima avevo dei dubbi sulla resa visto quello che avevano combinato con ragnarok…per fortuna sono bastati 2 secondi per fugare tutto! :sisi:

Tecnicamente penso sia la cosa migliore vista ad oggi…ed è questo che deve fare PlayStation

Il gameplay non è forse il mio preferito ma mi fido ciecamente di Cory che secondo me anche a livello di trama ci regalerà belle sorprese.

Mi spiace per lui che non ha potuto fare la sua ip ed è dovuto rimanere legato a gow però penso che qualche idea la possa aver inserita anche qui

Quindi avremo/abbiamo avuto:
  • Sons of Sparta poco fa
  • arriverà questo nel 2027
  • la trilogia presumo nel 2028–2029
  • il GOW con Kratos che svilupperanno?

Santa Monica ormai GOW centrica. Spero non si arrivi al momento di stanca
Ormai? SSM fa solo GOW dal 2003 :asd:

A parte ciò, i giochi di quella lista sono talmente diversi tra loro per setting, tono, gameplay, protagonisti e stile, da risultare difficile che possano tra loro accavallarsi o venire a noia. Cioè tra quello mostrato ieri e la trilogia ellenica non c’è davvero quasi più alcun punto di contatto, a parte forse il nome

Forse l’unico titolo che si avvicinerà a questo nel “prossimo” futuro sarà il nuovo mainline con Kratos, che se tutto va bene arriverà forse a gen PS6 inoltrata

Comunque confermato anche dall'intervista tra Cory e la director che quando lei è tornata allo studio nel 2021 Faye era già in sviluppo da mo con Cory e poi semplicemente Cory gli ha passato la carica di game director mentre lui continuava a occuparsi della parte creativa (Creative Director appunto)

bIuwN.jpg

La verità è che ormai non va più bene nulla e bisogna sempre lamentarsi. Con tutto quello che hanno mostrato ieri la gente parla solo del cubo, che poi non sappiamo nulla di come si evolverà, magari schiatta subito, forse è sotto qualche incantesimo e ritornerà ad una forma umana, magari semplicemente dopo quella sezione scompare, ma anche rimanesse ma che fastidio potrà mai dare, boh. Io non vedo l'ora di vederne di più un gioco con quel combat system, quell'immaginario e setting è semplicemente da mascella a terra, non voglio nemmeno immaginare quali divinità si incontreranno/sfideranno, magari anche solo la metà dei giochi avesse questa qualità.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Amen GIF by Centro de Vida Familiar

Che SPE TTA CO LO !
Non nascondo che ero preoccupato sul personaggio di Feye,ma il trailer ha tolto ogni dubbio:mascella caduta a terra.
Non solo tecnicamente è mostruoso,ma proprio bello lo stile utilizzato,più colorato,fantasy,divinitá miste,ecc...,e poi ma che combat figo hanno fatto!? e sicuramente non hanno mostrato tutto...

Laufey il giusto.

"Non è necessario che un problema arrivi fino alla nostra porta perché diventi una nostra responsabilità. Se abbiamo il potere di limitare i danni che potrebbe causare, dovremmo agire. Chi siamo noi per nasconderci e non fare nulla?"
Faye a Kratos

:ivan: :powah: :ivan:

quanto visto è bellissimo.
Si vede che è gow. Si vede che per accellerare stanno usando asset di ragnarock. Ma ci sta. Semplicemente per staccare ci voleva una nuova ip completamente diversa come si pensava ma evidentemente non è il momento.

Comunque bella anche la discussione tra cory e la nuova game director

Certe critiche comunque sono LA NOIA. Sia chiaro, certe perplessità ci stanno (io non sono un mega fan del cubo e il multiverso mitologico mi sa un po’di fan fiction), ma cavolo lasciarsi anche la possibilità di ricredersi? E invece no, ci si focalizza sulla battutina o su qualche altra minchiatella, pure a fronte di una presentazione da mascella a terra.

Sulle vedove piangenti di Kratos stendiamo un velo pietoso.

Grassetti è su Intergalactic :sisi:
Ah intendi in senso figurato sorry :asd:
no intendo che è stato l'art director anche se se n'è andato. lo ha scritto lui. ha aiutato anche qui a delineare la direzione artistica. e uno dei nuovi art director/main character artist è letteralmente il suo migliore amico. ripeto lo accetto, ma dopo 3 giochi una direzione artistica diversa si, la desideravo

Certe critiche comunque sono LA NOIA. Sia chiaro, certe perplessità ci stanno (io non sono un mega fan del cubo e il multiverso mitologico mi sa un po’di fan fiction), ma cavolo lasciarsi anche la possibilità di ricredersi? E invece no, ci si focalizza sulla battutina o su qualche altra minchiatella, pure a fronte di una presentazione da mascella a terra.

Sulle vedove piangenti di Kratos stendiamo un velo pietoso.
Beh al momento sono tutte più o meno legit i dubbi :sisi:

Ormai? SSM fa solo GOW dal 2003 :asd:

A parte ciò, i giochi di quella lista sono talmente diversi tra loro per setting, tono, gameplay, protagonisti e stile, da risultare difficile che possano tra loro accavallarsi o venire a noia. Cioè tra quello mostrato ieri e la trilogia ellenica non c’è davvero quasi più alcun punto di contatto, a parte forse il nome

Forse l’unico titolo che si avvicinerà a questo nel “prossimo” futuro sarà il nuovo mainline con Kratos, che se tutto va bene arriverà forse a gen PS6 inoltrata
Pensavo la stessa cosa, se escludiamo il BS (che magari cambia pure completamente con il nuovo main di Kratos, chissà) abbiamo giochi concettualmente diversi: questo unisce più mitologie, punta alla sperimentazione con questo regno dove può succedere di tutto e di più (almeno da quello che il trailer lascia intendere), poi abbiamo i Remake che saranno...beh un ritorno al passato da molteplici punti di vista: alla peggio un tuffo nel passato e alla meglio la freschezza di rimaneggiare quella formula per adattarla a standard più moderni e infine il nuovo di Kratos che seguirà una mitologia precisa focalizzandosi sul folklore del posto e potrebbe benissimo ripensare da zero visuale e BS come fece il 2018, non vedo molti fattori che possano portare a stancare.

Si salva solo la grafica.
Che merda, più che altro aver usato il nome gow, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti giochi americani che provano a cavalcare l'onda woke, senza anima, scopiazzando la Marvel.
Credo che stavolta Cory neanche piagnucolando in un angolino riuscirà a salvarsi e vediamo se sarà abbastanza adulto da accettare le critiche.

Gente che critica(che ci sta pure,ma con cognizione di causa...) ciò che si è visto,ma seri!???
ma che giochi giocate per dire che questo God of War Laufey fa schifo?

Posso capire un genere(action,o per setting,ecc...) che non piace,ma negare la qualitá vista è da folli o in malafede.

Visivamente è talmente assurdo,che sembra un gioco PS6.E certamente non abbiamo visto ancora nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro