Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai? SSM fa solo GOW dal 2003Quindi avremo/abbiamo avuto:
- Sons of Sparta poco fa
- arriverà questo nel 2027
- la trilogia presumo nel 2028–2029
- il GOW con Kratos che svilupperanno?
Santa Monica ormai GOW centrica. Spero non si arrivi al momento di stanca

Mi sembra di sì, ero un rinco ieri ma sovrimpressione era apparsa “Captured on PS5 Pro”Domandona girava su pro?
La verità è che ormai non va più bene nulla e bisogna sempre lamentarsi. Con tutto quello che hanno mostrato ieri la gente parla solo del cubo, che poi non sappiamo nulla di come si evolverà, magari schiatta subito, forse è sotto qualche incantesimo e ritornerà ad una forma umana, magari semplicemente dopo quella sezione scompare, ma anche rimanesse ma che fastidio potrà mai dare, boh. Io non vedo l'ora di vederne di più un gioco con quel combat system, quell'immaginario e setting è semplicemente da mascella a terra, non voglio nemmeno immaginare quali divinità si incontreranno/sfideranno, magari anche solo la metà dei giochi avesse questa qualità.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Grassetti è su Intergalacticio avrei osato più sulla direzione artisitca , e lo dico da persona che va di d1 eh. ma raf grassetti è ancora li. lo vedi anche se ha cambiato studio. e i concept artist di SSM sono tutt'altro che incapaci eh

NOW KIISSSS!!!

Qui ha gasato

no intendo che è stato l'art director anche se se n'è andato. lo ha scritto lui. ha aiutato anche qui a delineare la direzione artistica. e uno dei nuovi art director/main character artist è letteralmente il suo migliore amico. ripeto lo accetto, ma dopo 3 giochi una direzione artistica diversa si, la desideravoGrassetti è su Intergalactic
Ah intendi in senso figurato sorry![]()
Beh al momento sono tutte più o meno legit i dubbiCerte critiche comunque sono LA NOIA. Sia chiaro, certe perplessità ci stanno (io non sono un mega fan del cubo e il multiverso mitologico mi sa un po’di fan fiction), ma cavolo lasciarsi anche la possibilità di ricredersi? E invece no, ci si focalizza sulla battutina o su qualche altra minchiatella, pure a fronte di una presentazione da mascella a terra.
Sulle vedove piangenti di Kratos stendiamo un velo pietoso.

Pensavo la stessa cosa, se escludiamo il BS (che magari cambia pure completamente con il nuovo main di Kratos, chissà) abbiamo giochi concettualmente diversi: questo unisce più mitologie, punta alla sperimentazione con questo regno dove può succedere di tutto e di più (almeno da quello che il trailer lascia intendere), poi abbiamo i Remake che saranno...beh un ritorno al passato da molteplici punti di vista: alla peggio un tuffo nel passato e alla meglio la freschezza di rimaneggiare quella formula per adattarla a standard più moderni e infine il nuovo di Kratos che seguirà una mitologia precisa focalizzandosi sul folklore del posto e potrebbe benissimo ripensare da zero visuale e BS come fece il 2018, non vedo molti fattori che possano portare a stancare.Ormai? SSM fa solo GOW dal 2003
A parte ciò, i giochi di quella lista sono talmente diversi tra loro per setting, tono, gameplay, protagonisti e stile, da risultare difficile che possano tra loro accavallarsi o venire a noia. Cioè tra quello mostrato ieri e la trilogia ellenica non c’è davvero quasi più alcun punto di contatto, a parte forse il nome
Forse l’unico titolo che si avvicinerà a questo nel “prossimo” futuro sarà il nuovo mainline con Kratos, che se tutto va bene arriverà forse a gen PS6 inoltrata