Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La presentazione è stata clamorosa, per me non se ne vedeva una così da anni.Poi, più tardi, mi esprimerò, su questo gioco ripetendomi, anche nel topic dello State of Play.
Ma veramente sta roba vi piace...?
Mi sembra una summa di trash e di una Sony ormai "marvelizzata" al massimo. Sto gioco mi sembra incarnare perfettamente la Sony odierna in tutta la sua negatività:
-un gioco non richiesto (CHI voleva un GOW con... la moglie di Kratos? nessuno)
-ennesimo pg femminile imbruttito da una sorta di iperrealismo, donna forte
-ennesima spremuta di IP di successo dell'era PS4 anziché nuova IP
-comparto tecnico 10/10 e poi vai al gameplay e c'è un piattume tale da sembrare di tornare a 20 anni fa, non in senso positivo; grafica da PS5, animazioni gameplay da Chaos Legion (sto esagerando, ovviamente). GOW 2018 non aveva questo stacco
-"20 minuti di gameplay", e invece hai cutscene per il 70% del tempo, roba scriptata per il 10% e l'ultimo 20% è vero gameplay
-animaletti fatati parlanti, cubi magici... ma che è, dai. Vedere il titolo "God of War" su questa roba è raccapricciante. Fosse una nuova IP, avrebbe almeno più dignità
Sony ormai è la Marvel cinematografica del gaming: titoli piatti, che però fanno grandi numeri, fortemente mmmuricani, fortemente ignoranti e banali.
molto più action, insomma hanno fatto un ottimo revealuna testa attaccata al culo del protagonista che faceva battute e sparava cazzate non mi sembra abbia condizionato l'atmosfera del 2018È colpa della gelatina che nella scena stona tantissimo, dell'animaletto cuccicú posto all'inizio, della spada parlante a completare il trio di chit chat, di lei che parla da sola a descrivere pure la polvere, dei colori sgargianti e forse quel pizzico di assurdità di vedere l'aldilà di tutti gli dei.
So già che ci saranno momenti drammatici, rivelazioni e altri momenti clou (già l'avvertimento del peigioniero su cosa sia quella spada fa intendere succederà qualcosa), ma quegli elementi presi nell'insieme mi ricordano un film Marvel, più di quanto lo sia un gioco Marvel come il Wolverine di ieri, un film per tutti che per veicolare momenti interessanti deve passare attraverso situazioni leggere e buffe. Ma già è da Ragnarok che hanno preso fortemente questa deriva e personalmente non mi garba tantissimo di ritrovare questi toni anche qui.
Perché il come ottieni la sua testa e le sue storie erano effettivamente interessanti da ascoltare, Mimir letteralmente best pg di gow 2018, quando ero in barca mi fermavo per non saltare i suoi dialoghi. Che ti devo dire, con della bravura nella presentazione e nella scrittura si riesce a fare molto.una testa attaccata al culo del protagonista che faceva battute e sparava cazzate non mi sembra abbia condizionato l'atmosfera del 2018
Senza dubbio, e questo puo accadere solamente se presenti i giochi a "ridosso" dell'uscita (1 anno max), in uno stato quasi definitivo.La presentazione è stata clamorosa, per me non se ne vedeva una così da anni.
e conosci le storia di questi personaggi per poter far il confronto? pure io adoro mimir e non mi dire che la prima volta che l'hanno fatto vedere in un trailer eri convinto che sarebbe stato cosiPerché il come ottieni la sua testa e le sue storie erano effettivamente interessanti da ascoltare, Mimir letteralmente best pg di gow 2018, quando ero in barca mi fermavo per non saltare i suoi dialoghi. Che ti devo dire, con della bravura nella presentazione e nella scrittura si riesce a fare molto.
in questo luogo per me tutto quello che vediamo e con cui interagiamo,è qualche divinità conosciuta e lo stesso sarà per PhranqueGow 2018 lo presentarono che nemmeno si vede a Mimir e dai toni più seri di questo Laufey, gli altri trailer, se li ho visti, nemmeno mi ricordo quando lo fecero vedere, sincero.e conosci le storia di questi personaggi per poter far il confronto? pure io adoro mimir e non mi dire che la prima volta che l'hanno fatto vedere in un trailer eri convinto che sarebbe stato cosi
Hanno detto "mainline entry". Non è per niente uno spin-offInsomma non lo vedo proprio uno spin off o dlc massiccio come alcuni pensano…la partenza è sicuramente quella avrà un identità tutta sua,con cory possiamo starne certi
Alla possibile trasformazione nella sua forma reale ci stavo pensando pure, per colpa di Donkey Kong BananzaMa probabilmente Phranque non è neanche nella sua forma originale, non sappiamo nemmeno chi èin questo luogo per me tutto quello che vediamo e con cui interagiamo,è qualche divinità conosciuta e lo stesso sarà per Phranque
(chi l'ha giocato sa).Più che la spada sono i lacci che parlanoSolo io vedendo il cubo con l'arma infilzata,ho pensato alla Spada nella roccia?
Che poi ho letto che la spada(senziente?) si chiama Merlino!? confermate?
Sicuramente trovarsi in un aldilá con divinità provenienti da culture diverse,può regalare di tutto! da un momento dark a quello più fantasy...e questo mi piace MOLTO!
Secondo me,con il cubo gelatinoso,abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.
Tutto molto soggettivo,ma "al gameplay c'è un piattume tale da sembrare di tornare a 20 anni fa"Poi, più tardi, mi esprimerò, su questo gioco ripetendomi, anche nel topic dello State of Play.
Ma veramente sta roba vi piace...?
Mi sembra una summa di trash e di una Sony ormai "marvelizzata" al massimo. Sto gioco mi sembra incarnare perfettamente la Sony odierna in tutta la sua negatività:
-un gioco non richiesto (CHI voleva un GOW con... la moglie di Kratos? nessuno)
-ennesimo pg femminile imbruttito da una sorta di iperrealismo, donna forte
-ennesima spremuta di IP di successo dell'era PS4 anziché nuova IP
-comparto tecnico 10/10 e poi vai al gameplay e c'è un piattume tale da sembrare di tornare a 20 anni fa, non in senso positivo; grafica da PS5, animazioni gameplay da Chaos Legion (sto esagerando, ovviamente). GOW 2018 non aveva questo stacco
-"20 minuti di gameplay", e invece hai cutscene per il 70% del tempo, roba scriptata per il 10% e l'ultimo 20% è vero gameplay
-animaletti fatati parlanti, cubi magici... ma che è, dai. Vedere il titolo "God of War" su questa roba è raccapricciante. Fosse una nuova IP, avrebbe almeno più dignità
Sony ormai è la Marvel cinematografica del gaming: titoli piatti, che però fanno grandi numeri, fortemente mmmuricani, fortemente ignoranti e banali. Non a caso ormai fa giochi Marvel letteralmente.
Ma critiche di chi?Certe critiche comunque sono LA NOIA. Sia chiaro, certe perplessità ci stanno (io non sono un mega fan del cubo e il multiverso mitologico mi sa un po’di fan fiction), ma cavolo lasciarsi anche la possibilità di ricredersi? E invece no, ci si focalizza sulla battutina o su qualche altra minchiatella, pure a fronte di una presentazione da mascella a terra.
Sulle vedove piangenti di Kratos stendiamo un velo pietoso.
Si ho letto...forse ha a che fare con Merlino.Più che la spada sono i lacci che parlano