Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lei è brutta alzo le mani.Poi, più tardi, mi esprimerò, su questo gioco ripetendomi, anche nel topic dello State of Play.
Ma veramente sta roba vi piace...?
Mi sembra una summa di trash e di una Sony ormai "marvelizzata" al massimo. Sto gioco mi sembra incarnare perfettamente la Sony odierna in tutta la sua negatività:
-un gioco non richiesto (CHI voleva un GOW con... la moglie di Kratos? nessuno)
-ennesimo pg femminile imbruttito da una sorta di iperrealismo, donna forte
-ennesima spremuta di IP di successo dell'era PS4 anziché nuova IP
-comparto tecnico 10/10 e poi vai al gameplay e c'è un piattume tale da sembrare di tornare a 20 anni fa, non in senso positivo; grafica da PS5, animazioni gameplay da Chaos Legion (sto esagerando, ovviamente). GOW 2018 non aveva questo stacco
-"20 minuti di gameplay", e invece hai cutscene per il 70% del tempo, roba scriptata per il 10% e l'ultimo 20% è vero gameplay
-animaletti fatati parlanti, cubi magici... ma che è, dai. Vedere il titolo "God of War" su questa roba è raccapricciante. Fosse una nuova IP, avrebbe almeno più dignità
Sony ormai è la Marvel cinematografica del gaming: titoli piatti, che però fanno grandi numeri, fortemente mmmuricani, fortemente ignoranti e banali. Non a caso ormai fa giochi Marvel letteralmente.
Sì, la famosa IP segreta sci-fi.La quantità di gente che pensa che Barlog sia su un'IP segreta è surreale![]()

Si infatti, dai rumor pareva la quintessenza dell'originalità. Ci ho visto anche animazioni del vecchio Gow che ancora oggi é lo stato dell'arte.L'unica cosa su cui non sono d'accordo è chi diceva o dice "l'hanno stravolto talmente tanto che sembra effettivamente una nuova IP".
Ecco questo non è vero mai secondo me, si vede la differenza di gameplay, ma si vede anche a occhi chiusi che è un God of War da praticamente tutto il resto e anche il gameplay non é che abbia l'impostazione di uno stylish action (e va benissimo cosi).
Concordo pienamente che avrei preferito del tutto una nuova IP, ma figurati se Santa Monica si smuoverà mai da GOWSi infatti, dai rumor pareva la quintessenza dell'originalità. Ci ho visto anche animazioni del vecchio Gow che ancora oggi é lo stato dell'arte.
Poi si acquista? Certo
É fantasy? Ancora meglio
Il CS é derivativo ma super interessante? Ovviamente
Ma 9 anni di attesa per uno spin off, insomma Cory, se non le fai te che sei capace nuove IP chi le deve fare?
Posso aggiungere anche mappazzone?Marvelizzazione la metterei insieme alle parole bannabili con la parola derivativo.
Il fatto è che non è uno spin offSi infatti, dai rumor pareva la quintessenza dell'originalità. Ci ho visto anche animazioni del vecchio Gow che ancora oggi é lo stato dell'arte.
Poi si acquista? Certo
É fantasy? Ancora meglio
Il CS é derivativo ma super interessante? Ovviamente
Ma 9 anni di attesa per uno spin off, insomma Cory, se non le fai te che sei capace nuove IP chi le deve fare?
Credo l'intento di metterla sul cubo gelatina è che abbia un filo troppo tagliente per stare in un fodero.Solo io vedendo il cubo con l'arma infilzata,ho pensato alla Spada nella roccia?
Che poi ho letto che la spada(senziente?) si chiama Merlino!? confermate?
Sicuramente trovarsi in un aldilá con divinità provenienti da culture diverse,può regalare di tutto! da un momento dark a quello più fantasy...e questo mi piace MOLTO!
Secondo me,con il cubo gelatinoso,abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.
Ma 9 anni di attesa per uno spin off
Ah ma quindi era questo il progetto?Sì, la famosa IP segreta sci-fi.
Cory stava facendo questo, è figlio suo, semplicemente ha passato le redini e ha tenuto il controllo generale.
Come Miyazaki con AC6.
SSMS è lo Studio di GoW. Lo è sempre stato ad onor del vero, ma ora lo sarà in modo più evidente con progetti principali (questo lo è) con più personaggi, spin-off minori (speriamo migliori dell'ultimo) e i Remake.
Pensato la stessa roba. Il progetto remake assume tutta un altra visione per me.Comunque loro stessi lo definiscono un ibrido tra il combat del 2018 e il combat della vecchia saga.. Vuoi vedere che![]()
Vabbè 9 anni di attesa per nuovamente una serie di GoW? Non vi attaccate alle parole plsIl fatto è che non è uno spin off

FRANCO.Vabbè 9 anni di attesa per nuovamente una serie di GoW? Non vi attaccate alle parole pls
A parte quella ovviamenteFRANCO.
Vabbè 9 anni di attesa per nuovamente una serie di GoW? Non vi attaccate alle parole pls