PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
God of War Trilly.
Gameplay pare tanta roba. Una versione più mobile di GoW 2018. In effetti sì, pare un ibrido tra il vecchio e il nuovo GoW.
Trailer di presentazione noiosissimo però. Sento già lo sfrantumamento di palle quando dovrò ri"giocare" questa parte.

La cosa positiva è che non c'è nessun gioco sulla figlia di Thor giusto? :asd: Dico positivo perchè non mi convinceva lato "motivazione".

Tra l’altro penso sia da approfondire molto la parte “magica” del combat, di cui abbiamo visto solo un assaggio, ma potrebbe essere un ulteriore punto di rottura rispetto al gameplay passato della serie :asd:

bellissimo! io ero un pò scettico leggendo i rumor soprattutto sulla protagonista che non credevo avesse il carisma per passare da personaggio secondario a principale e invece (ovviamente imho e sono impressioni prelimari) tiene la scena benissimo e il gioco non mi sembra essere un spin-off anzi. Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine e ammetto che è un bel pò che non provavo hype riguardo un gioco in uscita, mi affascina tanto che sia una "mitologia" completamente sconosciuta (almeno per me) e che la storia si evolva in parallelo con il gow 2018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro