PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, anche il pugno che si è presa + conseguente sorrisino alla “mò te sfonno”

MA DI COSA PARLIAMO.
Espressioni fuori de capoccia e tutto molto coeso e dinamico, senza stacchi.
[automerge]1780474596[/automerge]
Il cubo é un cesso comunque. Ricorda i nemici del gioco dei guardiani :asd: mi sembra messo più come meme che come senso reale.
E' il cubo gelatinoso di D&D, ci sono affezzionato fin dal Castello di Mistamere (un classicone).

A me il cubo mi puzza, mi sembra una roba tipo alla Pauline di bananza. Troppo strano vederlo in copertina così. :asd:

Sì magari poi è solo una sua forma base. Dopo lo liberi magari da qualche maleficio, diventa altro.

Sui troppi colori però ricordiamoci che è un mondo ultraterreno, oltre la magia, pieno di Dei di ogni razza e tipologia, normale vedere un qualcosa "fuori dalle righe".
Parlo sia di ludica sia di identità. Fidatevi :asd:
Varietà in cosa? In situazioni? Bhe si quello si, sarebbe stato bello vedere alla fine qualche altre mitologia
A parte che ne abbiamo viste già almeno due inedite di mitologie nel filmato (Sekhmet e Begtse sono rispettivamente Egitto e Mongolia), però parlo espressamente di varietà del combat system. Che è evidentemente più esteso, dinamico ed eterogeneo rispetto agli ultimi capitoli con Kratos.
Oltretutto sottovalutate enormemente la reintroduzione del salto non solo in termini di combattimento ma anche e soprattutto per level e game design :asd:

E comunque non me ne voglia Aloy, non me ne voglia Ellie che adoro e non me ne voglia Atsu che amo, ma ‘sta bastarda se sfruttata bene sarà degna di stare accanto al pelato pompato.

La guardi mezzo secondo e ti fa venir voglia di pregare tutto l’albo delle figurine cristiano.
Ma c'è poco da essere politically correct, si è visto nulla ma Faye se magna a colazione come carisma sia Aloy (più carismatico e simpatico un comodino) sia Atsu.
Ellie è tosta, gran personaggio...vediamo come sarà Faye

T7C3NSR.png

Dat hair :sard:

Non lo so ragazzi, a me visivamente a primo impatto ha ricordato Veilguard, come colori e design dei personaggi. :shrek:
Poi oh spero che pad alla mano sia tutto diverso, ma complessivamente proprio non riesce a convincermi.
Forse perchè hai visto del colore viola?
Senza offesa ma mettere la parola Veilguard insieme a GoW Laufey,è sacrilegio.
:sowhat:

Parlo sia di ludica sia di identità. Fidatevi :asd:

A parte che ne abbiamo viste già almeno due inedite di mitologie nel filmato (Sekhmet e Begtse sono rispettivamente Egitto e Mongolia), però parlo espressamente di varietà del combat system. Che è evidentemente più esteso, dinamico ed eterogeneo rispetto agli ultimi capitoli con Kratos.
Oltretutto sottovalutate enormemente la reintroduzione del salto non solo in termini di combattimento ma anche e soprattutto per level e game design :asd:
Parli di me? La stessa persona che nel fu FFXV ruppe le pàlle per sapere ogni giorno se ci fosse stato il doppio salto :asd:?

Ovviamente si é molto dinamico ma ricorda palesemente i vecchi Gow, addirittura la spada che "si allunga" con il nastro é proprio la new versione delle mosse delle lame del caos
[automerge]1780474893[/automerge]
Personalmente io sono contento se il gameplay riprende elementi della saga greca perché la preferisco a quella norrena, un mix dei due e fanno contenti tutti, a parte chi, per qualche motivo, si aspettava qualcosa di completamente diverso
Bhe mi pare naturale aspettarsi nuove IP da studiare talentuosi, é sempre stato così. Pensate se invece di Intergalactic la ND avesse fatto un gioco sulla moglie di Joel. Massima stima ma non avrebbe avuto lo stesso impatto

Il cubo secondo me ha senso. Il companion doveva essere strano, anche per far sentire il giocatore ancora più distaccati dall’immaginario norreno e più verso un pentolone (attenzione, non mappazzone) di fantasia. Basti guardare l’artwork messo subito dopo, questi sono andati prepotentemente verso il fantasy al 100%.

Ah, tra l’altro le vibes da anni 80 alla Storia Infinita io le sento eccome. Magari durante lo sviluppo le hanno tarate verso il basso, ma c’è un uso dei colori e della messa in scena ben preciso.

Bhe mi pare naturale aspettarsi nuove IP da studiare talentuosi, é sempre stato così. Pensate se invece di Intergalactic la ND avesse fatto un gioco sulla moglie di Joel. Massima stima ma non avrebbe avuto lo stesso impatto

Hanno fatto TLOU2 con la "figlia" e faranno U5 con la figlia di Nate

Io comunque più che mai ora mi auguro veramente che risalti fuori Athena Ascesa e sia pura una degli stronzoni principali o mi incazzo:asd:

Parlavo unicamente del combat system, nuove IP da Santa Monica ho dubbi ne vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro