Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Espressioni fuori de capoccia e tutto molto coeso e dinamico, senza stacchi.Sì, anche il pugno che si è presa + conseguente sorrisino alla “mò te sfonno”
MA DI COSA PARLIAMO.
E' il cubo gelatinoso di D&D, ci sono affezzionato fin dal Castello di Mistamere (un classicone).Il cubo é un cesso comunque. Ricorda i nemici del gioco dei guardianimi sembra messo più come meme che come senso reale.
Parlo sia di ludica sia di identità. FidateviSì magari poi è solo una sua forma base. Dopo lo liberi magari da qualche maleficio, diventa altro.
Sui troppi colori però ricordiamoci che è un mondo ultraterreno, oltre la magia, pieno di Dei di ogni razza e tipologia, normale vedere un qualcosa "fuori dalle righe".

A parte che ne abbiamo viste già almeno due inedite di mitologie nel filmato (Sekhmet e Begtse sono rispettivamente Egitto e Mongolia), però parlo espressamente di varietà del combat system. Che è evidentemente più esteso, dinamico ed eterogeneo rispetto agli ultimi capitoli con Kratos.Varietà in cosa? In situazioni? Bhe si quello si, sarebbe stato bello vedere alla fine qualche altre mitologia

Ma c'è poco da essere politically correct, si è visto nulla ma Faye se magna a colazione come carisma sia Aloy (più carismatico e simpatico un comodino) sia Atsu.E comunque non me ne voglia Aloy, non me ne voglia Ellie che adoro e non me ne voglia Atsu che amo, ma ‘sta bastarda se sfruttata bene sarà degna di stare accanto al pelato pompato.
La guardi mezzo secondo e ti fa venir voglia di pregare tutto l’albo delle figurine cristiano.

Forse perchè hai visto del colore viola?Non lo so ragazzi, a me visivamente a primo impatto ha ricordato Veilguard, come colori e design dei personaggi.
Poi oh spero che pad alla mano sia tutto diverso, ma complessivamente proprio non riesce a convincermi.

Parli di me? La stessa persona che nel fu FFXV ruppe le pàlle per sapere ogni giorno se ci fosse stato il doppio saltoParlo sia di ludica sia di identità. Fidatevi
A parte che ne abbiamo viste già almeno due inedite di mitologie nel filmato (Sekhmet e Begtse sono rispettivamente Egitto e Mongolia), però parlo espressamente di varietà del combat system. Che è evidentemente più esteso, dinamico ed eterogeneo rispetto agli ultimi capitoli con Kratos.
Oltretutto sottovalutate enormemente la reintroduzione del salto non solo in termini di combattimento ma anche e soprattutto per level e game design![]()
?Bhe mi pare naturale aspettarsi nuove IP da studiare talentuosi, é sempre stato così. Pensate se invece di Intergalactic la ND avesse fatto un gioco sulla moglie di Joel. Massima stima ma non avrebbe avuto lo stesso impattoPersonalmente io sono contento se il gameplay riprende elementi della saga greca perché la preferisco a quella norrena, un mix dei due e fanno contenti tutti, a parte chi, per qualche motivo, si aspettava qualcosa di completamente diverso
Mistero su CHI ha "illuminato" quel momento dal gigantesco telescopio,dove poi vola la divinitá Egiziana.![]()
Dat hair![]()

Bhe mi pare naturale aspettarsi nuove IP da studiare talentuosi, é sempre stato così. Pensate se invece di Intergalactic la ND avesse fatto un gioco sulla moglie di Joel. Massima stima ma non avrebbe avuto lo stesso impatto
Sta pure nella A di Laufey.A me il cubo mi puzza, mi sembra una roba tipo alla Pauline di bananza. Troppo strano vederlo in copertina così.![]()
Oltre a IG però. Ci sta fare un po' e un po', nuova IP e refresh dei classiciHanno fatto TLOU2 con la figlia e faranno U5 con la figlia di Nate

Penso abbia estremamente senso.Io comunque più che mai ora mi auguro veramente che risalti fuori Athena Ascesa e sia pura una degli stronzoni principali o mi incazzo![]()
Parlavo unicamente del combat system, nuove IP da Santa Monica ho dubbi ne vedremoBhe mi pare naturale aspettarsi nuove IP da studiare talentuosi, é sempre stato così. Pensate se invece di Intergalactic la ND avesse fatto un gioco sulla moglie di Joel. Massima stima ma non avrebbe avuto lo stesso impatto
E sta cosa dovrebbe farci incazzàre sinceramente, a me non va proprio giùParlavo unicamente del combat system, nuove IP da Santa Monica ho dubbi ne vedremo
Gli fa il pippone mentale facendoli vedere tutte le atrocità che ha fatto Kratos e poi faye gli da una testata e gli dice di non rompere le palleIo comunque più che mai ora mi auguro veramente che risalti fuori Athena Ascesa e sia pura una degli stronzoni principali o mi incazzo![]()