PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine il trailer sul canale ufficiale ha praticamente le stesse views e gli stessi like del trailer di Wolverine, direi che per fortuna nel mondo reale le pippe che si leggono online hanno valore pari a zero :asd:
chi può vedere i dislike può postare il ratio?

Alla fine il trailer sul canale ufficiale ha praticamente le stesse views e gli stessi like del trailer di Wolverine, direi che per fortuna nel mondo reale le pippe che si leggono online hanno valore pari a zero :asd:
Fortunatamente i cagacazzi stanno tutti nei social, la stragrande maggioranza delle persone normali pensa a giocare e basta senza pippe mentali

chi può vedere i dislike può postare il ratio?
Considerato il numero di like pari a Wolverine, la quota di dislike sarebbe comunque evidentemente eccentrica. Sono persone in più probabilmente neanche interessate al gioco, sappiamo benissimo perché si trovano sotto quel video :asd:

Considerato il numero di like pari a Wolverine, la quota di dislike sarebbe comunque evidentemente eccentrica. Sono persone in più probabilmente neanche interessate al gioco, sappiamo benissimo perché si trovano sotto quel video :asd:
si era giusto una curiosità, si vede dal tenore dei commenti che l'accoglienza è stata largamente positiva se escludiamo gli incel..
situazione opposta a quanto accaduto con intergalactic, sigh, probabilmente il presentarlo con il gameplay ha aiutato

Vabbè hanno rotto le palle per Saros criticando il protagonista e i temi ideologici trattati, figurati qui che hanno tolto Kratos.

Ogni tanto dalla foresta in cui stanno abbattendo alberi a furia di dentate il segnale arriva e ne approfittano :asd:

Ne approfitto per ripetere per L'ENNESIMA VOLTA: il numero di dislike non è il numero vero, ma è generato da un plugin del browser che usa il numero di dislike e like degli utilizzatori del plugin rapportato al numero di like reali per calcolare una stima del numero di dislike reale, che di per sé non è visibile.

Numero, a mio parere, che spesso e volentieri è avvelenato dal fatto che gli utilizzatori del plugin sono gli stessi che sono più interessati a vedere il numero di like/dislike, screenshottarlo, pubblicarlo sui social a dimostrazione della loro linea di pensiero.

Non significa che sia un dato non valido da considerare, ma vi consiglio con il cuore di fare le dovute proporzioni nel tenerne conto :sisi:

Mazza mi sa che nel cast ci sarà pure Kumail Nanjiani, tra questo e Intergalactic fa doppietta. :asd:
Edit: forse è solo fan della serie. :sard:

Allora quello che ho visto mi è piaciuto un sacco,probabilmente miglior reveal degli ultimi anni.
Avevo persino i brividi ma….sono ancora scottato da Ragnarok,quindi l’hype ha un leggero freno a mano.

Sarebbe stato bello se a fine gameplay ci fosse stata una carrellata di sezioni avanzate,come hanno fatto con Wolverine,però vabbè attendiamo i prossimi trailer :sisi:

Allora quello che ho visto mi è piaciuto un sacco,probabilmente miglior reveal degli ultimi anni.
Avevo persino i brividi ma….sono ancora scottato da Ragnarok,quindi l’hype ha un leggero freno a mano.

Sarebbe stato bello se a fine gameplay ci fosse stata una carrellata di sezioni avanzate,come hanno fatto con Wolverine,però vabbè attendiamo i prossimi trailer :sisi:
Una carrellata di sezioni avanzate probabilmente avrebbe spoilerato roba che vogliono tenere nascosta il più possibile. Hanno fatto bene alla fine a mostrare i primi 20 minuti.

Quanto è quotato che in qualche modo tornerà il leviatano? Presumo che pure a sto giro avremo sempre 2/3 armi, averla sarebbe molto interessante anche nell’ottica di avere sempre qualcosa da usare dalla lunga distanza (oltre che originariamente era sua l’arma :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro