PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma lei è l’attrice che ha recitato nella serie di daredevil ?

Certo che se vi lamentate di questo giocone e del lavoro fatto dietro, sia lato grafico e del combat system (superiore già ai capitoli 2018 e Ragnarok), per non parlare della lore ampliata a tutte le mitologie (le cui fondamenta furono già gettate nel capitolo 2018) direi proprio che dovete buttare le console perchè non sapete apprezzare una mazza :galliani4:

Io direi che quel Kratos che ha aiutato Faye sia il Kratos che entrò nella luce di Alfheim, inoltre a fine gioco del capitolo 2018 vediamo anche una specie di luce simile a quella mostrata nel trailer di ieri, connetteranno tutto alla perfezione, anche il mistero della campana suonata per chiamare Jorm mentre Kratos portava Atreus da Freya

Io direi che quel Kratos sia il Kratos che entrò nella luce di Alfheim, inoltre a fine gioco del capitolo 2018 vediamo anche una specie di luce simile a quella mostrata nel trailer di ieri
Ma si non torna il lasso temporale ovviamente, mi fa sorridere vedere i fan viaggiare già :asd:

Mado non dirmi che lo hanno fatto apposta?
[automerge]1780487623[/automerge]
Io direi che quel Kratos che ha aiutato Faye sia il Kratos che entrò nella luce di Alfheim, inoltre a fine gioco del capitolo 2018 vediamo anche una specie di luce simile a quella mostrata nel trailer di ieri, connetteranno tutto alla perfezione, anche il mistero della campana suonata per chiamare Jorm mentre Kratos portava Atreus da Freya
Ah si giusto hai ragione te.. :dsax:

Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.
Nessuno si lamentava ai tempi di Lara Croft, Jill Valentine, Samus Aran, Lightning, Terra, Ada Wong, Aya Brea, ecc. E nessuno tuttora si lamenta di protagoniste simili.
Sparare nel mucchio però toglie senso alle critiche, vanno sempre visti i casi specifici.

In questo caso Faye è un personaggio già consolidato nella storia, non sbuca a caso e sappiamo chi è e quali siano le sue origini. Che sia forte è chiaramente contestualizzato nella mitologia stessa, che sia antipatica...per ora no? Sembra anzi piuttosto buona d'animo con il prossimo (che non tenti di ucciderla), brutta parliamo di gusti personali quindi sticazzi (e se dovessimo parlare di "canoni di bellezza" sicuramente non è brutta) e realistica...boh sì, come un po' tutta la saga dal 2018.

Non vedo perché lamentarsene ora. Per carità in Ragnarok non le hanno reso particolare giustizia con la gestione a mio parere pessima della profezia, il tono generale degli scambi di battute con i companion può causare più di qualche dubbio, però penso possa avere qualcosa da dire e non mi sembra un personaggio che incarni le personalità sassy, fredde, matte con il sesso maschile e con la frasette da slogan "yo emancipazione, guarda cosa sappiamo fare, in culo al maschio oppressore". Anzi l'opposto, pensa al compagno in più di un occasione e la cosa le da forza. :asd:

E comque è bene ricordare che Feya è una guerriera gigante veramente cazzuta per almeno due motivi:

1- L'ascia Leviatano di Kratos,forgiata da Brok e Sindri,era di Faye.

2- Se Kratos l'ha sposata...

:well:

E comque è bene ricordare che Feya è una guerriera gigante veramente cazzuta per almeno due motivi:

1- L'ascia Leviatano di Kratos,forgiata da Brok e Sindri,era di Faye.

2- Se Kratos l'ha sposata...

:well:
Mettici pure la "piccola" scazzottata con Thor, roba da bambolina sicuramente :sisi:

Ma per piacere dai,fate i seri.
Il trailer è pazzesco e leggere certe cose negative in giro,sinceramente mi fa sorridere.
Questo è il gioco di Faye,punto.
Santa Monica può attingere a tante cose.E si, ho fiducia in loro,visti i precedenti...

ps:poi il gioco può anche non piacere,non discuto ciò.
E allora non si è capito cosa discuti. Se il gioco può non piacere, che cosa è che ti ha dato fastidio del mio commento?
Che, capiamoci: non si tratta del gioco intero. Si tratta di ciò che abbiamo visto finora.

E di quello che abbiamo visto, sicuramente c'è una realizzazione tecnica fuori scala e a me il personaggio femminile piace, sembra pure ben caratterizzata e cattiva al punto giusto. Ma ci sono elementi stonati evidenti, per me. E in generale quello che si è visto non è che mi sia piaciuto poi più di tanto. La location stessa, i colori, l'animale che vola per magia. Ero rimasto ancorato a un realismo diverso dalla saga. Cubo d'acqua, nastrini parlanti, animale che vola senza ali, una location non propio irresistibile: un poco troppo per me.

Ma magari il gioco sarà bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro