Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per piacere dai,fate i seri.Non è che dobbiamo giustificare tutto per forza. Una testa parlante la capisco, un cubo d'acqua in questi scenari, specie dopo God of war 2018, non lo capisco. Ma a dire il vero non capisco nemmeno la tigre che vola sola senza nemmeno sbattere due zampe. Cioè è na roba fuori dal mondo , e proorio la fisicità e la presenza di Kratos, il modo in cui la saga era stata ricreata, proorio quegli elementi mi fanno storcere naso qui.
E tu mi parli di senso logico 'che sicuramente c'è'? Forse sei tu che hai fiducia cieca e non riconosci elementi stonati, perché tanto è Santa Monica.
Allora io non sarò gasato dal trailer e avrò problemi; ma tu puoi pettinare le bambole nel nuovo Lost in Random sotto steroidi.
Troppo tardi rispetto a quando lo vogliamo.Realisticamente quando potrebbe uscire?
Sono Sekhmet e Begtse.Comunque il dio demone rosso come si chiama? Così cerco di capire a che mitologia/immaginario appartiene![]()
con oltre 2,5 mln di visualizzazioni 
Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.Personalmente trovo molto triste che un gioco venga considerato brutto o non degno di essere giocato dal maschio alfa cresciuto con i film di Steven Seagul solo perché non riesce ad immedesimarsi in una protagonista donna. Che vada a giocare a Ride to Hell Retribution![]()
il cavallo di Odino era a 6 zampe,la tigre o forse pantera? non saprei,forse qualcosa di africanoNon ho trovato nulla online su cosa possa essere il felino a sei zampe che vola. Mi sembra strano non ci sia una fonte come creatura mitologica
sennò c'è il cane della Eni 
Ma quando mai, i design delle due divinità e del mostrone sono incredibili per quanto mi riguarda.Voi confondete la potenza grafica con la direzione artistica.
Se non si chiamava God of War, poteva essere una qualunque IP fantasy uscita negli ultimi 10 anni.
Mi impressiona la qualità tecnica, ma per l'impatto visivo siamo lontani da GOW 2018 imho. Ma ripeto quella mostrata è solo l'intro, quindi magari si apre e mi mettono una roba fuori dagli schemi.
Vince Break inDruckmann vs Barlog ai goty del 2027. Uno scontro degno di 2 divinità.![]()
![]()
![]()
Ma ti confondi tu mi sa. Mondo di gioco, universo immaginato e nemici, companions visti sono unici ma in linea con quello che è lo stile Santa monica. Ha un identità ben riconoscibile come giusto che sia. Come lo sono lo stile e la direzione dei ND o dei PD o altri team con una forte identità. E per fortuna che sia cosi.Voi confondete la potenza grafica con la direzione artistica.
Se non si chiamava God of War, poteva essere una qualunque IP fantasy uscita negli ultimi 10 anni.
Mi impressiona la qualità tecnica, ma per l'impatto visivo siamo lontani da GOW 2018 imho. Ma ripeto quella mostrata è solo l'intro, quindi magari si apre e mi mettono una roba fuori dagli schemi.
Io invece mi lamento quando fanno una protagonista donna,seguendo lo stereotipo della "bambolina".Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.
Nessuno si lamentava ai tempi di Lara Croft, Jill Valentine, Samus Aran, Lightning, Terra, Ada Wong, Aya Brea, ecc. E nessuno tuttora si lamenta di protagoniste simili.
Giusto per capire, non hai giocato i God of War recenti, giusto?Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.
Nessuno si lamentava ai tempi di Lara Croft, Jill Valentine, Samus Aran, Lightning, Terra, Ada Wong, Aya Brea, ecc. E nessuno tuttora si lamenta di protagoniste simili.
Ma di che parliamo? Via giù. Se questo è fantasy generico avrei da dire due cosette su roba uscita di recente.
![]()