PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è che dobbiamo giustificare tutto per forza. Una testa parlante la capisco, un cubo d'acqua in questi scenari, specie dopo God of war 2018, non lo capisco. Ma a dire il vero non capisco nemmeno la tigre che vola sola senza nemmeno sbattere due zampe. Cioè è na roba fuori dal mondo , e proorio la fisicità e la presenza di Kratos, il modo in cui la saga era stata ricreata, proorio quegli elementi mi fanno storcere naso qui.

E tu mi parli di senso logico 'che sicuramente c'è'? Forse sei tu che hai fiducia cieca e non riconosci elementi stonati, perché tanto è Santa Monica.

Allora io non sarò gasato dal trailer e avrò problemi; ma tu puoi pettinare le bambole nel nuovo Lost in Random sotto steroidi.
Ma per piacere dai,fate i seri.
Il trailer è pazzesco e leggere certe cose negative in giro,sinceramente mi fa sorridere.
Questo è il gioco di Faye,punto.
Santa Monica può attingere a tante cose.E si, ho fiducia in loro,visti i precedenti...

ps:poi il gioco può anche non piacere,non discuto ciò.

Ultima modifica:
Questi hanno reinventato nuovamente il combat system per la serie e online leggo che è scadente.. dio santo.

Druckmann vs Barlog ai goty del 2027. Uno scontro degno di 2 divinità. :trollface: :powah: :iwanzw:

Chiunque parli male del cubo. Finalmente qualcosa di eccentrico (che sicuramente si trasforma). Non rompete

Comunque su yt per ora i commenti principali al video sono positivi :unsisi: con oltre 2,5 mln di visualizzazioni :sisi:
Detto questo, impressioni ultra-positive sulle cose da cui, vabbè, mi aspettavo già cose positive. Bene che non sia un prequel.
Still, un po' sticazzi, che volevo una nuova IP :(

Non ho trovato nulla online su cosa possa essere il felino a sei zampe che vola. Mi sembra strano non ci sia una fonte come creatura mitologica

Personalmente trovo molto triste che un gioco venga considerato brutto o non degno di essere giocato dal maschio alfa cresciuto con i film di Steven Seagul solo perché non riesce ad immedesimarsi in una protagonista donna. Che vada a giocare a Ride to Hell Retribution :asd:
Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.
Nessuno si lamentava ai tempi di Lara Croft, Jill Valentine, Samus Aran, Lightning, Terra, Ada Wong, Aya Brea, ecc. E nessuno tuttora si lamenta di protagoniste simili.

Non ho trovato nulla online su cosa possa essere il felino a sei zampe che vola. Mi sembra strano non ci sia una fonte come creatura mitologica
il cavallo di Odino era a 6 zampe,la tigre o forse pantera? non saprei,forse qualcosa di africano:hmm: sennò c'è il cane della Eni :sard:

Voi confondete la potenza grafica con la direzione artistica.
Se non si chiamava God of War, poteva essere una qualunque IP fantasy uscita negli ultimi 10 anni.
Mi impressiona la qualità tecnica, ma per l'impatto visivo siamo lontani da GOW 2018 imho. Ma ripeto quella mostrata è solo l'intro, quindi magari si apre e mi mettono una roba fuori dagli schemi.
Ma quando mai, i design delle due divinità e del mostrone sono incredibili per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Voi confondete la potenza grafica con la direzione artistica.
Se non si chiamava God of War, poteva essere una qualunque IP fantasy uscita negli ultimi 10 anni.
Mi impressiona la qualità tecnica, ma per l'impatto visivo siamo lontani da GOW 2018 imho. Ma ripeto quella mostrata è solo l'intro, quindi magari si apre e mi mettono una roba fuori dagli schemi.
Ma ti confondi tu mi sa. Mondo di gioco, universo immaginato e nemici, companions visti sono unici ma in linea con quello che è lo stile Santa monica. Ha un identità ben riconoscibile come giusto che sia. Come lo sono lo stile e la direzione dei ND o dei PD o altri team con una forte identità. E per fortuna che sia cosi.

Senza considerare che uno dei punti forti di Gow Ragnarok era proprio la varietà dei biomi e mondi e qui mi aspetto roba ancora piu estrema vista l’ispirazione a piu mitologia nell’ aldilà degli dei. Insomma tantissima carne a fuoco per dare sfogo alla fantasia e varietà. Dove solo la loro immaginazione è il limite

Non son mica problemi di immedesimazione, da parte mia. È che han rotto le palle con sta moda delle donne forti (e spesso antipatiche), brutte, o di "bellezza realistica" e media.
Nessuno si lamentava ai tempi di Lara Croft, Jill Valentine, Samus Aran, Lightning, Terra, Ada Wong, Aya Brea, ecc. E nessuno tuttora si lamenta di protagoniste simili.
Io invece mi lamento quando fanno una protagonista donna,seguendo lo stereotipo della "bambolina".
Poi ci sono le vie di mezzo.
Ma di solito preferisco il realismo o quasi.
E comunque Deborah Ann Woll,per me,è bellissima.

Io più che altro sono confuso sull'aldilà degli dei. Ogni mitologia ha già il proprio aldilà, in cui sappiamo ci finiscono anche gli dei, per cui esattamente come funziona questo?

Pura retcon ed in realtà le divinità non vanno nel proprio aldilà oppure ci sarà qualche motivazione di trama.

Giusto per capire, non hai giocato i God of War recenti, giusto?

Ma di che parliamo? Via giù. Se questo è fantasy generico avrei da dire due cosette su roba uscita di recente.

23ac5ff41745c604753c8debb908cf308794f1f5f2cfa00f.jpg
50f4a2b55a4d9dc8f7280056789099cec8f5247175ce6e0e.jpg

Ok i gusti personali ma come si fa a criticare sta roba, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro