Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te chi è più numerosa, la gente cronicamente online che passa il tempo a urlare su tutti i siti web del mondo il proprio odio verso opere di media, o quelli che "oh cool a new God of War game" e poi continuano con la loro vita come prima, rientrando nel discorso giusto per piazzare il preordine quando li apriranno? :PSono seriamente preoccupato, sono i repressi a essere la bolla rumorosa o siamo noi la piccola bolla?
Su sito concorrente la news che il creatore di GoW non gli piace quello che ha visto con sta presentazione è pieno di commenti che gli danno ragione.![]()
Ha tirato due schiaffi pure a Thor...Comunque mi fa davvero ridere che sono a lamentarsi e criticare che è woke, che ci sono i fiorellini e non si accorgono di quanto lei meni come un camionista ucraino dopo 6 birre
Il gameplay è simile a quello degli altri GOW, cambia leggermente perché fa più salti e piroette.
Non gli va manco bene che su wolverine co sta ultra violenza.Secondo te chi è più numerosa, la gente cronicamente online che passa il tempo a urlare su tutti i siti web del mondo il proprio odio verso opere di media, o quelli che "oh cool a new God of War game" e poi continuano con la loro vita come prima, rientrando nel discorso giusto per piazzare il preordine quando li apriranno? :P

Chiamasi bias, purtroppo quando si parte con un certo pregiudizio si guarda tutto sotto una lente distortaComunque ho la sensazione di subire del gaslight, perché in due rewatch del gameplay di battute e commedia non ne ho viste. La creaturina simpatica maldestra la bruciano viva due minuti dopo la presentazione.
Ok si il cubo prende a culate qualche minion. Fine.

Stesse visualizzazioni e stessi like di WolverineMa come sta andando il trailer su YouTube? Ha tanti dislike?
Sul tubo sta a 3,1 milioni di visualizzazioni e 228k di like, non so i dislike.Ma come sta andando il trailer su YouTube? Ha tanti dislike?
106kSul tubo sta a 3,1 milioni di visualizzazioni e 228k di like, non so i dislike.
Ho letto la cosa,troppa violenza e sangue.Non gli va manco bene che su wolverine co sta ultra violenza.
Cosa giusta sul personaggio.![]()

GRAZIEI dislike sono una metrica completamente inutile e il plugin oltre ad essere spesso incorretto esiste solo per la felicità di grifter e ragebaiter.
L'unica cosa che conta è la % di like rispetto alle visualizzazioni. Se si aggira intorno al 5% allora è nella norma. Se è molto di più o molto di meno allora ci sono dei fattori da mettere in considerazione. Ad esempio il trailer di Fairgames di like praticamente non ne ha.
Non mi pare abbia un look "occidentale"Comunque il masso e la spada sono sicuramente riconducibili alla parte del cimitero degli Dei relativa a Kamelot.
Ecco la prova:
O magari la spada stessa lo è, anche se sono più convinto che la roba gelatinosa lo sia(cioè magari un dio intrappolato e quindi trasformato in quella roba).Non mi pare abbia un look "occidentale"
Ma no, sarà stata la spada di qualche divinità morta
No era solo la citazione a SuperfantozziNon mi pare abbia un look "occidentale"
Ma no, sarà stata la spada di qualche divinità morta
Si si avevo capitoNo era solo la citazione a Superfantozzi
Di sicuro la spada è più di quel che è stato mostrato, lo dice anche il ragazzino nel trailer.

Francamente mi sento esausto. Ho chiuso lo SoP di ieri entusiasta: dopo tanto tempo pieno di conferenze di merda e gaas osceni finalmente avevo visto una presentazione con tanti giochi interessanti, date, gameplay...insomma, sostanza. Non sarà stata la presentazione del secolo, ma era stata un'ottima presentazione che mi aveva fatto tornare ai tempi in cui ero felice di seguire questi eventi.Sono seriamente preoccupato, sono i repressi a essere la bolla rumorosa o siamo noi la piccola bolla?
Su sito concorrente la news che il creatore di GoW non gli piace quello che ha visto con sta presentazione è pieno di commenti che gli danno ragione.![]()