Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non vedremo più numeri e verrà trattata come un'antologia la serie. Anzi immagino che il remake della trilogia classica verrà rimaneggiata per essere un unico titolo e sottotitolato tipo Origins, o una roba simile.Ma quindi il prossimo Gow main con Kratos protagonista sarà il Gow 4 del nuovo arco?
Oppure sarà Gow (no numero): sottotitolo, affiancandoli tutti.
Oppure sarà Gow 3 (numero/no numero): sottotitolo. Inteso come sequel di Ragnarok.
Oppure Gow 3 (numero/no numero): sottotitolato. Inteso cone sequel di questo.
Il mio OCD deve prepararsi in anticipo.
Perfetto.Credo non vedremo più numeri e verrà trattata come un'antologia la serie. Anzi immagino che il remake della trilogia classica verrà rimaneggiata per essere un unico titolo e sottotitolato tipo Origins, o una roba simile.
Per riportare tutto sotto un unico ombrello che parte da GoW 2018
Io non ci vedo niente di giapponese o di "matto", boh è solo totalmente antiestetico, soprattutto quando tira le culate durante le fight. Inguardabile.E' una cosa "molto giapponese"Mi spiego. E' una cosa pazza, che sembra no sense, che la vedi e dici "ma perchè?" E poi funziona (vedremo).
Adoro questo provare ad uscire dagli schemi occidentali, per così dire![]()
Ovviamente c'è il problema dei titoli PSP ma devo anche dormire la notte quindi cerco di ignorarne l'esistenzaPerfetto.
Bo, mai sentiti nominare.Ovviamente c'è il problema dei titoli PSP ma devo anche dormire la notte quindi cerco di ignorarne l'esistenza
Così continuano a dire in giro...nella lore lei brandiva una spada senziente di nome Merlin. Penso sia essaLa spada non è senziente, almeno ad ora visto che sembra essere speciale.
È il nastro incantato(Rue) che parla.Anche se nel trailer fanno capire che la spada è più di quel che sembra.La spada non è senziente, almeno ad ora visto che sembra essere speciale.
Molto probabilmente finirà cosi visto che nei Gow prendono sempre elementi dalle mitologie, per poi adattarle al contesto del gioco.Così continuano a dire in giro...nella lore lei brandiva una spada senziente di nome Merlin. Penso sia essa
Diventa un dodecaedroMa quanti ne ha mandati in quel posto Kratos!? Faye potrá incontrarne qualcuno?
E Ia Gelatina(Frank) siamo sicuri che in tutto il gioco manterrá quella forma?e se potrebbe mutare forma e prendere l'aspetto di nemici o altro?che poteri potrá nascondere?
Ad essere senziente non è propriamente la spada, ma è il nastro attaccato all'elsa. Ci fai caso perché mentre Faye parla con Phranque e il nastro (scusate mi sono perso il nome anche di quel pg), la voce del nastro coincide con dei movimenti dei nastri stessi durante la scena.Così continuano a dire in giro...nella lore lei brandiva una spada senziente di nome Merlin. Penso sia essa
Io vedo Frank come un Barbapapá.Diventa un dodecaedro
[automerge]1780494356[/automerge]
Ad essere senziente non è propriamente la spada, ma è il nastro attaccato all'elsa. Ci fai caso perché mentre Faye parla con Phranque e il nastro (scusate mi sono perso il nome anche di quel pg), la voce del nastro coincide con dei movimenti dei nastri stessi durante la scena.

Bisogna capire se nastro(che parla) e spada sono due cose separate o un singolo oggetto.Così continuano a dire in giro...nella lore lei brandiva una spada senziente di nome Merlin. Penso sia essa
Ma... Non mi ero accorto che ci fosse pure la versione estesa a sinistra

Lo capisci dalla fenditura dove viene inserita la spadaMa esattamente in un cubo da quale parte sta il culo? Giusto per capire.