PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi il prossimo Gow main con Kratos protagonista sarà il Gow 4 del nuovo arco?
Oppure sarà Gow (no numero): sottotitolo, affiancandoli tutti.
Oppure sarà Gow 3 (numero/no numero): sottotitolo. Inteso come sequel di Ragnarok.
Oppure Gow 3 (numero/no numero): sottotitolato. Inteso cone sequel di questo.

Il mio OCD deve prepararsi in anticipo.
Credo non vedremo più numeri e verrà trattata come un'antologia la serie. Anzi immagino che il remake della trilogia classica verrà rimaneggiata per essere un unico titolo e sottotitolato tipo Origins, o una roba simile.

Per riportare tutto sotto un unico ombrello che parte da GoW 2018

Credo non vedremo più numeri e verrà trattata come un'antologia la serie. Anzi immagino che il remake della trilogia classica verrà rimaneggiata per essere un unico titolo e sottotitolato tipo Origins, o una roba simile.

Per riportare tutto sotto un unico ombrello che parte da GoW 2018
Perfetto.

E' una cosa "molto giapponese" :asd: Mi spiego. E' una cosa pazza, che sembra no sense, che la vedi e dici "ma perchè?" E poi funziona (vedremo).
Adoro questo provare ad uscire dagli schemi occidentali, per così dire :asd:
Io non ci vedo niente di giapponese o di "matto", boh è solo totalmente antiestetico, soprattutto quando tira le culate durante le fight. Inguardabile.
Potevo capire si palesasse ogni tanto per fare qualche battuta simpatica ma cosi'...
Ma tutta la direzione artistica non mi piace, con tutte quelle lucette, gli animaletti... Sembra una produzione Disney, magari avessero fatto qualcosa di fuori dagli schemi.

La spada non è senziente, almeno ad ora visto che sembra essere speciale.
Così continuano a dire in giro...nella lore lei brandiva una spada senziente di nome Merlin. Penso sia essa

Così continuano a dire in giro...nella lore lei brandiva una spada senziente di nome Merlin. Penso sia essa
Molto probabilmente finirà cosi visto che nei Gow prendono sempre elementi dalle mitologie, per poi adattarle al contesto del gioco.

Ultima modifica:
Ma quanti ne ha mandati in quel posto Kratos!? Faye potrá incontrarne qualcuno?

E Ia Gelatina(Frank) siamo sicuri che in tutto il gioco manterrá quella forma?e se potrebbe mutare forma e prendere l'aspetto di nemici o altro?che poteri potrá nascondere?
Diventa un dodecaedro
[automerge]1780494356[/automerge]
Ad essere senziente non è propriamente la spada, ma è il nastro attaccato all'elsa. Ci fai caso perché mentre Faye parla con Phranque e il nastro (scusate mi sono perso il nome anche di quel pg), la voce del nastro coincide con dei movimenti dei nastri stessi durante la scena.

Diventa un dodecaedro
[automerge]1780494356[/automerge]

Ad essere senziente non è propriamente la spada, ma è il nastro attaccato all'elsa. Ci fai caso perché mentre Faye parla con Phranque e il nastro (scusate mi sono perso il nome anche di quel pg), la voce del nastro coincide con dei movimenti dei nastri stessi durante la scena.
Io vedo Frank come un Barbapapá.
:rickds:

Bisogna capire se nastro(che parla) e spada sono due cose separate o un singolo oggetto.
Anche io lo avevo scritto della spada Merlino:è solo una coincidenza che era infilzata al cubo come La Spada nella Roccia?

Ma esattamente in un cubo da quale parte sta il culo? Giusto per capire.

Comunque mi fa davvero ridere che sono a lamentarsi e criticare che è woke, che ci sono i fiorellini e non si accorgono di quanto lei meni come un camionista ucraino dopo 6 birre :segnormechico:

Il gameplay è simile a quello degli altri GOW, cambia leggermente perché fa più salti e piroette.

Recuperato stamattina la seconda parte del sop che non avevo visto.
Devo dire che tecnicamente e visivamente è tanta roba e sembra anche parecchio divertente. L’unica nota stonata è quel cubo enorme che sta in mezzo ai coglioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro