PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Recuperato tutto il video.

Ma che bello che è :campione:

Lei la trovo ispiratissima e realizzata davvero bene, emana le giuste vibes da personaggio cazzuto. Tanto hype e tanta fiducia per questo progetto, speriamo bene.

Ma... Non mi ero accorto che ci fosse pure la versione estesa a sinistra :happybio:
1500x500
Si ma è palese che sia la panoramica sul mondo di gioco con tutte le sue varie locations.

Fra l'altro devo dire che è davvero bello come mondo -e anche originale visto che non è un calderone di mitologie ma un'ambientazione originale. Alla fine da ND e SSM volevamo un high fantasy e uno Sci-fi, con il loro gameplay all'arma bianca perfezionato. Non sono entrambe nuove ip, sono al contrario, ma a conti fatti quello volevamo e quello stiamo ricevendo.

Si ma è palese che sia la panoramica sul mondo di gioco con tutte le sue varie locations.

Fra l'altro devo dire che è davvero bello come mondo -e anche originale visto che non è un calderone di mitologie ma un'ambientazione originale. Alla fine da ND e SSM volevamo un high fantasy e uno Sci-fi, con il loro gameplay all'arma bianca perfezionato. Non sono entrambe nuove ip, sono al contrario, ma a conti fatti quello volevamo e quello stiamo ricevendo.
Sì questo alla fine è un nuovo universo fantasy semplicemente ha innesti delle varie mitologie finite qua dentro, ma di base è un nuovo mondo fantasy.

Secondo me quel cubo comunque può mutare forma e sarà anche la cavalcatura per spostarsi. Spero non si trasformi in un cavallo ovviamente ma qualcosa di ancora più stupido tipo un monopattino

Diventa un dodecaedro
[automerge]1780494356[/automerge]

Ad essere senziente non è propriamente la spada, ma è il nastro attaccato all'elsa. Ci fai caso perché mentre Faye parla con Phranque e il nastro (scusate mi sono perso il nome anche di quel pg), la voce del nastro coincide con dei movimenti dei nastri stessi durante la scena.
Ok, sono andato a leggere, l'entità legata alla spada si chiama Rue.

Cioè legata ai nastri.

La spada è comunque speciale per cui non è da escludere che ci sia altro dietro.

Un po' di cast inedito, un po' di gameplay. Nulla che valga la pena leakare. Ma da quello che ho sentito ludicamente abbiamo visto la puntina dell'iceberg sia lato CS sia lato level design.
Ma senti, cosa molto specifica: strettoie/corridoi? Che se sono tipo quello che attraversa prima di essere catturata è un conto, ma se sono in ogni dove come in 2018 è ragnarok, Zeus mi fulmini

Ho amato tutto ciò che hanno mostrato. Punto.
Forse le uniche due cosine che mi hanno un po deluso sono la resa dell viso di Kratos e la poca presenza di sangue e gore, di cui mi auguravo un parziale ritorno alle origini in questo gioco, ma tutto il resto per me è un grandissimo SI.
Non vedo l'ora di scoprire cosa si sono inventati per l'uso della magia nel combat (la "manata" è già da ora tanta roba, chissà come sarà nelle fasi avanzate) ma soprattutto nell'esplorazione, soprattutto considerando che ci ritroveremo a controllare un personaggio particolarmente affine alla magia, calata in un mondo in cui finisce tutta la magia... in pratica è un po come accendere un fiammifero dentro una fabbrica di fuochi d'artificio :asd:
Narrativamente parlando è ritornata la maschera e quindi si gode (un saluto a tutti gli scettici che in questi anni hanno dubito della sua importanza e la bollavano come macguffin :sard:), inoltre hype per il segreto dietro la spada, che insieme al cubo mi ha dato fortissime vibes da Excalibur + un artefatto parlante che unisse la famosa roccia con l'acqua del lago della Dama, come se nel gioco avessero voluto fondere i due miti in uno.
E proprio riguardo al cubo, boh, forse leggere e amare per 23 anni un opera come One Piece ha influito prepotentemente sulla mia capacità di accogliere a braccia aperte le stramberie, ma soprattutto nel non fermarsi MAI alle apparenze, ma per me Franco è stata la cosa più bella di tutto il trailer. Se a metà gioco si trasformerà nel personaggio figone m'incazzerò di brutto!

p.s. Comunque tempo fa lo dissi che prima o poi ad Ariel Lawrence le avrebbero affidato la direzione di un capitolo della serie, ma non avrei mai immaginato che fosse dietro un gioco così importante come Laufey. Mi aspettavo per lei una roba più soft come il remake della trilogia :asd:
A questo punto, visto anche il "ritiro" di Cory come Director, provo a scommettere su Eric Williams alla direzione del remake, mentre Bruno Velazquez sul prossimo GoW main con Kratos.
L' unico dubbio che ho è che fine ha fatto Matt Sophos? Non è lo sceneggiatore di Laufey, difficilmente sarà lo sceneggiatore principale del remake (di cui mi aspetto si modifiche e rimaneggiamenti alla storia, ma sprecare uno come lui in un proggetto del genere mi sembra parecchio strano), il prossimo gioco main è distante almeno 5 anni da ora (a cui vanno sommati quelli che sono passati dall'uscita di Ragnarok/Valhalla) ed in Sons of Sparta penso che abbia solo collaborato e supervisionato la sceneggiatura.
Lavora ancora nello studio, anche perchè l'anno scorso ha presentato i due panels che si sono tenuti per l'anniversario, quindi bohhh! Molto, moooolto strano :sowhat:

Stesso pensiero.

Sono seriamente preoccupato, sono i repressi a essere la bolla rumorosa o siamo noi la piccola bolla?

Su sito concorrente la news che il creatore di GoW non gli piace quello che ha visto con sta presentazione è pieno di commenti che gli danno ragione. :azz:

Sono seriamente preoccupato, sono i repressi a essere la bolla rumorosa o siamo noi la piccola bolla?

Su sito concorrente la news che il creatore di GoW non gli piace quello che ha visto con sta presentazione è pieno di commenti che gli danno ragione. :azz:
Pensa come sta ridotta la gente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro