Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è palese che sia la panoramica sul mondo di gioco con tutte le sue varie locations.Ma... Non mi ero accorto che ci fosse pure la versione estesa a sinistra
![]()
Sì questo alla fine è un nuovo universo fantasy semplicemente ha innesti delle varie mitologie finite qua dentro, ma di base è un nuovo mondo fantasy.Si ma è palese che sia la panoramica sul mondo di gioco con tutte le sue varie locations.
Fra l'altro devo dire che è davvero bello come mondo -e anche originale visto che non è un calderone di mitologie ma un'ambientazione originale. Alla fine da ND e SSM volevamo un high fantasy e uno Sci-fi, con il loro gameplay all'arma bianca perfezionato. Non sono entrambe nuove ip, sono al contrario, ma a conti fatti quello volevamo e quello stiamo ricevendo.
Ok, sono andato a leggere, l'entità legata alla spada si chiama Rue.Diventa un dodecaedro
[automerge]1780494356[/automerge]
Ad essere senziente non è propriamente la spada, ma è il nastro attaccato all'elsa. Ci fai caso perché mentre Faye parla con Phranque e il nastro (scusate mi sono perso il nome anche di quel pg), la voce del nastro coincide con dei movimenti dei nastri stessi durante la scena.
Ma senti, cosa molto specifica: strettoie/corridoi? Che se sono tipo quello che attraversa prima di essere catturata è un conto, ma se sono in ogni dove come in 2018 è ragnarok, Zeus mi fulminiUn po' di cast inedito, un po' di gameplay. Nulla che valga la pena leakare. Ma da quello che ho sentito ludicamente abbiamo visto la puntina dell'iceberg sia lato CS sia lato level design.
Secondo me quel cubo comunque può mutare forma e sarà anche la cavalcatura per spostarsi. Spero non si trasformi in un cavallo ovviamente ma qualcosa di ancora più stupido tipo un monopattino

), inoltre hype per il segreto dietro la spada, che insieme al cubo mi ha dato fortissime vibes da Excalibur + un artefatto parlante che unisse la famosa roccia con l'acqua del lago della Dama, come se nel gioco avessero voluto fondere i due miti in uno.

Stesso pensiero.

L'IA non ce l'ha fatta a trasformare solo il cubo in un monopattino e si è presa la libertà di rifare la faccia a Faye, vedo.
Pensa come sta ridotta la genteSono seriamente preoccupato, sono i repressi a essere la bolla rumorosa o siamo noi la piccola bolla?
Su sito concorrente la news che il creatore di GoW non gli piace quello che ha visto con sta presentazione è pieno di commenti che gli danno ragione.![]()

Quando si è barboni come me e non si ha la versione pro.L'IA non ce l'ha fatta a trasformare solo il cubo in un monopattino e si è presa la libertà di rifare la faccia a Faye, vedo.