Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Oh comunque na roba simpatica, Ariel Lawrence la director di Gow Laufey era un nome che avevo già sentito e in effetti 3 mesi fa era stata nominata da Alanah Pearce.
Si trattava della discussione in cui Alanah si diceva Pro sex mini games nei remake e parlava de fatto che le scene, per la sorpresa di tanti, erano state fatte in buona parte da donne tra cui appunto proprio Ariel che aveva lavorato ai sex minigames della vecchia trilogia e in particolare quella di Afrodite.
Qua Ariel appare pure un bel pò nel making of della scena di Afrodite, minchia 16 anni e pare uguale tra l'altro xD
Assolutamente, ci sta che molti non possano aver gradito alcune scelte, però il fatto è che, almeno sul web, secondo me si esagera come succede sempre.La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Mi ricrederò quando si vedrà di più? Probabilmente.
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.
Kratos porterà avanti la serie, mentre gli altri personaggi la espanderanno a livello universale.
Il nuovo pantheon è già stato deciso...
Ci vorranno anni però per scoprirlo.
Giustissima osservazione, i gusti personali non si discutono e ci sta possa non convincere il cambio del protagonista storico dopo ben 20 anni e passa.La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.
Ahhh, questo si che sarebbe uno spin off coi controcazzi
la marvel ha inventato l’umorismoRagazzi oggi un collega a lavoro ha fatto una battuta in pausa pranzo. Secondo voi è Marvellizzato?
Devo chiamare le risorse umane?
uscisse oggi il primo uncharted direbbero che è marvelizzato perché nathan è un cazzone ed è un po troppo coloratoSì ma non è neanche possibile che oggi qualsiasi cosa non abbia il tono di una messa funebre e colori tendenti al nero e grigio morte allora sia marvelizzato e disney, santo cieloLa mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).

“Ma lei si sente più main sapendo di non esserlo, o più spin-off credendosi main?”
Però io credo che ci passi non una ma una decina di autostrade tra il dire "non mi piace questo stile più colorato/non mi piace Faye/non mi piace il cubo/sono stanco di God Of War passo" a dire dopo 20 minuti di Laufey "eh ragazzi questa è una m*RDA" perchè per me non sono io il tossico che mi so infognato sul gioco, sei tu che per qualche motivo X stai sputando su un comparto grafico, un comparto sonoro e una direzione artistica di ASSOLUTO livello a prescindere che il gioco piaccia o meno. Per me se entri qui dentro dicendo "Ma davvero vi piace sta roba?" Non verrai mai preso sul serioLa mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).

Si ma infatti personalmente non mi piace, ma allo stesso tempo ci sta assolutamente che possa piacere.Però io credo che ci passi non una ma una decina di autostrade tra il dire "non mi piace questo stile più colorato/non mi piace Faye/non mi piace il cubo/sono stanco di God Of War passo" a dire dopo 20 minuti di Laufey "eh ragazzi questa è una m*RDA" perchè per me non sono io il tossico che mi so infognato sul gioco, sei tu che per qualche motivo X stai sputando su un comparto grafico, un comparto sonoro e una direzione artistica di ASSOLUTO livello a prescindere che il gioco piaccia o meno. Per me se entri qui dentro dicendo "Ma davvero vi piace sta roba?" Non verrai mai preso sul serio
Chiama gli Avengers, cosi arriva ThorRagazzi oggi un collega a lavoro ha fatto una battuta in pausa pranzo. Secondo voi è Marvellizzato?
Devo chiamare le risorse umane?

Uccidere chi è già morto? Sta cosa come funzionerà? Ci penso da ieriMa secondo voi, chi può essere in grado di uccidere il Dio della guerra Egizio?![]()

Si può anche non uccidere...e magari passare dalla tua parte...Ma secondo voi, chi può essere in grado di uccidere il Dio della guerra Egizio?![]()