PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
HJ62hMJXIAARX1A
michael fassbender perfection GIF

taggo un mod a caso perchè se poi prendo il ban me la sono cercata.
zaza50
Posso dire che , special modo in italia Tutti, e sottolineo TUTTI tra stampa influenzer e chiunque abbia qualcuno oltre ai suoi amici che lo ascolta quando parla di videogiochi e che critica Ragnarok ed in special modo da dell'incapace a Williams, dovrebbe finire sui campi a raccogliere i pomodori, non da contadino, a raccogliere e non dovrebbe più toccare o parlare di videogiochi?
Si?
perchè dire ranarok merda e questo no, senza vedere l'ottica SSM è uno studio anche basta.
Anche Basta!
Detto ciò continuo a vedere il gameplay in loop. Hype. Vero!
poi che si possa gradire o non gradire qualcosa, io il tocco di grafetti qua ancora lo tollero poco ma va bene lo stesso lei è bellissima!

La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Mi ricrederò quando si vedrà di più? Probabilmente.
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.

Oh comunque na roba simpatica, Ariel Lawrence la director di Gow Laufey era un nome che avevo già sentito e in effetti 3 mesi fa era stata nominata da Alanah Pearce.

Si trattava della discussione in cui Alanah si diceva Pro sex mini games nei remake e parlava de fatto che le scene, per la sorpresa di tanti, erano state fatte in buona parte da donne tra cui appunto proprio Ariel che aveva lavorato ai sex minigames della vecchia trilogia e in particolare quella di Afrodite.

Qua Ariel appare pure un bel pò nel making of della scena di Afrodite, tra l'altro minchia 16 anni e pare uguale in confronto a cory:asd:

Ultima modifica:
Oh comunque na roba simpatica, Ariel Lawrence la director di Gow Laufey era un nome che avevo già sentito e in effetti 3 mesi fa era stata nominata da Alanah Pearce.

Si trattava della discussione in cui Alanah si diceva Pro sex mini games nei remake e parlava de fatto che le scene, per la sorpresa di tanti, erano state fatte in buona parte da donne tra cui appunto proprio Ariel che aveva lavorato ai sex minigames della vecchia trilogia e in particolare quella di Afrodite.

Qua Ariel appare pure un bel pò nel making of della scena di Afrodite, minchia 16 anni e pare uguale tra l'altro xD

16 anni? Qualcosa non mi torna https://www.linkedin.com/in/lawrenceariel/ Niente non avevo capito che intendevi che son passati 16 anni da GOW 3

La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.
Assolutamente, ci sta che molti non possano aver gradito alcune scelte, però il fatto è che, almeno sul web, secondo me si esagera come succede sempre.
Troppo odio gratuito.

Comunque buongiorno a tutti voi cosi:

HJ668-2WYAApRHR

Era da tanto che non mi acchiappava cosi tanto un protagonista.
Bravi Santa Monica! W le donne norrene!

Kratos porterà avanti la serie, mentre gli altri personaggi la espanderanno a livello universale.
Il nuovo pantheon è già stato deciso...

Ci vorranno anni però per scoprirlo.

Ecco da sto punto di vista sarà stranissimo. Passare da questa meraviglia multi divinità/mitologia ad un solo pantheon potrebbe essere limitante ma piena fiducia ai SSM.

Giustissima osservazione, i gusti personali non si discutono e ci sta possa non convincere il cambio del protagonista storico dopo ben 20 anni e passa.

Sono dubbi più che leciti ma il problema è la deriva profondamente misogena di alcuni utenti. Quella non è assolutamente giustificabile

Ragazzi oggi un collega a lavoro ha fatto una battuta in pausa pranzo. Secondo voi è Marvellizzato?
Devo chiamare le risorse umane?
la marvel ha inventato l’umorismo :rickds: uscisse oggi il primo uncharted direbbero che è marvelizzato perché nathan è un cazzone ed è un po troppo colorato
Sì ma non è neanche possibile che oggi qualsiasi cosa non abbia il tono di una messa funebre e colori tendenti al nero e grigio morte allora sia marvelizzato e disney, santo cielo :rickds:

Però io credo che ci passi non una ma una decina di autostrade tra il dire "non mi piace questo stile più colorato/non mi piace Faye/non mi piace il cubo/sono stanco di God Of War passo" a dire dopo 20 minuti di Laufey "eh ragazzi questa è una m*RDA" perchè per me non sono io il tossico che mi so infognato sul gioco, sei tu che per qualche motivo X stai sputando su un comparto grafico, un comparto sonoro e una direzione artistica di ASSOLUTO livello a prescindere che il gioco piaccia o meno. Per me se entri qui dentro dicendo "Ma davvero vi piace sta roba?" Non verrai mai preso sul serio

Però io credo che ci passi non una ma una decina di autostrade tra il dire "non mi piace questo stile più colorato/non mi piace Faye/non mi piace il cubo/sono stanco di God Of War passo" a dire dopo 20 minuti di Laufey "eh ragazzi questa è una m*RDA" perchè per me non sono io il tossico che mi so infognato sul gioco, sei tu che per qualche motivo X stai sputando su un comparto grafico, un comparto sonoro e una direzione artistica di ASSOLUTO livello a prescindere che il gioco piaccia o meno. Per me se entri qui dentro dicendo "Ma davvero vi piace sta roba?" Non verrai mai preso sul serio
Si ma infatti personalmente non mi piace, ma allo stesso tempo ci sta assolutamente che possa piacere.
Così come la protagonista, a me personalmente piace un botto, sembra bella cazzuta...
Poi oh non mi nascondo, avrei preferito una nuova IP che questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro