Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no infatti ma se raggruppiamo le fregnacce almeno si fa meno fatica perchè l'unica che posso capire un minimo è quella su Frank ed è pure una delle meno gettonateNon va bene perchè è di qualità![]()
Io è la prima cosa che ho pensato, infatti l'ho detto subitoMi si stavano fondendo le meningi a forza di sforzarmi di ricordare dove avessi già visto questo concept della spada immersa in un liquido (a parte Excalibur e la Dama del Lago), e più provavo a tirare fuori roba dalla mia mente e meno risposte trovavo.
Alla fine ho chiesto a Gemini ed in mezzo secondo mi ha risolto il dubbio... ad averci pensato prima
Comunque la risposta era Oetsu, ovvero un personaggio di Bleach (non scendo troppo nei dettagli per evitare spoiler) che ha questa spada con il filo della lama così affilato che nessun fodero può contenerla, e quindi è costretto a tenerla immersa in una grossa vasca cubica con dentro un liquido gelatinoso.
E' molto improbabile, però sarebbe divertente se l'idea l'avessero presa da qui
Tanto rimane sempre quotata la mia scommessa che vedremo Fey ritornare ad impugnare l'ascia ed utilizzarla al suo massimo potenziale come quando, sempre in Bleach, vediamo White Ichigo maneggiare lo Shikai
![]()

Spero che citino questa scena dei cicli arturiani
Ci sta, infatti se ci fai caso, la spada che prende dal cadavere si frantuma dopo il primo colpo inferto al soldato mongolo (sono incorporei, tra l'altro quei cosiMi si stavano fondendo le meningi a forza di sforzarmi di ricordare dove avessi già visto questo concept della spada immersa in un liquido (a parte Excalibur e la Dama del Lago), e più provavo a tirare fuori roba dalla mia mente e meno risposte trovavo.
Alla fine ho chiesto a Gemini ed in mezzo secondo mi ha risolto il dubbio... ad averci pensato prima
Comunque la risposta era Oetsu, ovvero un personaggio di Bleach (non scendo troppo nei dettagli per evitare spoiler) che ha questa spada con il filo della lama così affilato che nessun fodero può contenerla, e quindi è costretto a tenerla immersa in una grossa vasca cubica con dentro un liquido gelatinoso.
E' molto improbabile, però sarebbe divertente se l'idea l'avessero presa da qui![]()
)Ammazza dei? Cioè già morti?Ho notato ora che nel corso della boss fight il tipo è “spaventato” dalla spada, tanto che anche Faye se lo chiede
Davvero curioso di capire che mistero c’è dietro
Solo se appaiono Zeno o BeerusAmmazza dei? Cioè già morti?
[automerge]1780524214[/automerge]
Cioè scusate. Se sei già morto... teoricamente non puoi morire di nuovo o si?

Il vero quesito è.. ma nessuno ha già detto la parola.. MOTS?!!1!1!!1Questo è spin-off o main?
Frollo approvedEh
"Guarda qui, guarda che caruccio"
Bruciato 2 minuti dopo
![]()
Guarda, me li mangio. MOTS il cazzo, il CS della Laufey del prologo pare già in un’area finale.Il vero quesito è.. ma nessuno ha già detto la parola.. MOTS?!!1!1!!1
Lo sai che arriverà, anzi arriverà pure la combo "ma quanto cazzo è MOTS sto spin off?"Guarda, me li mangio. MOTS il cazzo, il CS della Laufey del prologo pare già in un’area finale.
“Ma lei si sente più main sapendo di non esserlo, o più spin-off credendosi main?”Lo sai che arriverà, anzi arriverà pure la combo "ma quanto cazzo è MOTS sto spin off?"
L'unica cosa che possono dire al massimo è *MOZ:Il vero quesito è.. ma nessuno ha già detto la parola.. MOTS?!!1!1!!1
Sorry, avete scritto un botto di pagine e purtroppo non ho recuperato tuttoIo è la prima cosa che ho pensato, infatti l'ho detto subito
È una spada magica che da shikai e bankai![]()

Ottima osservazione!Ci sta, infatti se ci fai caso, la spada che prende dal cadavere si frantuma dopo il primo colpo inferto al soldato mongolo (sono incorporei, tra l'altro quei cosi)

Non è stato ancora detto con questi termini disfattisti, però "è il solito GoW, ma col salto e senza Kratos" + "prodotto più contenuto e lineare" sono entrambe affermazioni che ho già sentito durante una importante live italiana.Lo sai che arriverà, anzi arriverà pure la combo "ma quanto cazzo è MOTS sto spin off?"

Ne ho visto letteralmente un minuto perchè youtube continuava a consigliarmelo ogni volta che aprivo un qualsiasi video, e perchè stranamente stava ottenendo buone visualizzazioni nonostante il suo sia un canale piccolino... non lo avessi mai fatto, ma purtroppo è solo colpa mia perchè sapevo a cosa sarei andato incontro.Se avete veramente fegato, guardatevi la reaction di Phenrir. Il finale é roba da TSO immediato. A confronto, i paragoni con Shrek/Disney/Marvel e i discorsi persi sulla natura di spin-off vi sembreranno alta filosofia.
Ho davvero pauraSe avete veramente fegato, guardatevi la reaction di Phenrir. Il finale é roba da TSO immediato. A confronto, i paragoni con Shrek/Disney/Marvel e i discorsi persi sulla natura di spin-off vi sembreranno alta filosofia.