PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me chi ha ucciso Sekhmet è un altra divinità del suo pantheon, lo stesso per Begtse. Non credo in altri "Kratos" sparsi per il mondo

Magari è andato lì in vacanza. Si è preso la sola dal tour operator

pDVZGkP.gif

Comunque Sekhmet toglie la scheggia dalla mano dicendo: "un'altra maschera".
Faye precedentemente ha guardato la ferita/scheggia: che sia il motivo della sua morte? lentamente ammalata/avvelenata?
Ha a che fare con la maschera di Odino(che sarebbe l'altra) o è proprio un'altra ancora?

Mi piace questo mistero,ci voleva questa avventura con Faye,anche per fare luce sulla narrativa che la riguardava in Ragnarok.

In pr-ese, coming soon che significa?
Entro un anno?

Ne ho visto letteralmente un minuto perchè youtube continuava a consigliarmelo ogni volta che aprivo un qualsiasi video, e perchè stranamente stava ottenendo buone visualizzazioni nonostante il suo sia un canale piccolino... non lo avessi mai fatto, ma purtroppo è solo colpa mia perchè sapevo a cosa sarei andato incontro.
Fortunatamente ho beccato quei 60 secondi che mi hanno permesso di capire subito che aria tirava ed evitare di dedicargli altro tempo.

Erano anni che non aprivo un suo video e speravo che la maturità, unita a certe brutte vicissitudini che stava (sta ancora?) passando nel privato, e di cui mi dispiace e gli auguro solo ogni bene possibile, l'avessero fatta un po calmare ed abbassare di qualche grado il tono dell'arroganza e della supponenza. Non è stato cosí.

Umanamente mi spiace per la sua depressione, ma questo non può diventare un alibi nel momento in cui si valuta la sua attività di creator. La trovo estremamente sgradevole nel modo di porsi, immotivatamente piena di sé e incapace di una qualsiasi analisi degna di nota. L'intervento su Laufey è stato inascoltabile, ha parlato del gioco come se già fosse uscito e l'avesse giocato tutto. Poveraccia.
La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Mi ricrederò quando si vedrà di più? Probabilmente.
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.

Il forum è tossico nella misura in cui è ovvio che se metti X persone dentro una stanza virtuale le loro interazioni finiranno per generare conflitti d'opinione. Il punto però è che noi non siamo addetti ai lavori. Non che sia auspicabile, o giustificabile, non sapersi confrontare, ma da giocatori e basta possiamo permetterci anche il lusso di avere opinioni leggere.

Chi fa critica, al netto di qualsiasi discorso su competenze etcetc, dovrebbe quantomeno sforzarsi di esporre le proprie opinioni in maniera più strutturata. Quando però gente con tanto seguito se ne esce con paragoni arditi della serie "A volte mi è sembrato Shrek" oppure "I villain sembrano usciti dalla Disney" ci sta che le palle cadano a terra. Non per l'opinione in sé, ma perché la stessa è esposta in maniera dozzinale e sulla scia di trend che lasciano il tempo che trovano.

"Questo non è più GoW, sembra Forspoken". Dice Jaffe

La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Mi ricrederò quando si vedrà di più? Probabilmente.
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.
Hai perfettamente ragione, io resterò aggiornato tramite questo thread per vedere che succederà.
Non c'è stata una singola, sola cosa che mi abbia mosso l'interesse verso questo gioco. Non una sola, singola cosa.
Probabilmente è la stanchezza di rivedere sempre il solito gioco, reskinnato, ma stavolta con un cubo irriverente, invece che una testa irriverente.
Non so bene dove mettermi o posizionarmi, se sono io sbagliato, che ho giocato dal primo GOW fino al Remake, o se sono semplicemente stanco di questi giochi, ho le palle fritte.
Ah sì, c'è una donna, una Déa, ma non è quello non è mai stato un problema (per me).

Ma poi come si fa a chiamare spin off un titolo che dalle premesse sembra che spiegherà tutto il mondo di god of war e come funziona? Sarà un capitolo fondamentale

Ma poi come si fa a chiamare spin off un titolo che dalle premesse sembra che spiegherà tutto il mondo di god of war e come funziona? Sarà un capitolo fondamentale

Basta convincersi che "GoW senza Kratos = Spin off" e il gioco è fatto. Se poi hai pure views da fare, ancora meglio.

Chi fa critica, al netto di qualsiasi discorso su competenze etcetc, dovrebbe quantomeno sforzarsi di esporre le proprie opinioni in maniera più strutturata. Quando però gente con tanto seguito se ne esce con paragoni arditi della serie "A volte mi è sembrato Shrek" oppure "I villain sembrano usciti dalla Disney" ci sta che le palle cadano a terra. Non per l'opinione in sé, ma perché la stessa è esposta in maniera dozzinale e sulla scia di trend che lasciano il tempo che trovano.
Questo è un problema che è nato relativamente di recente: Da quando i giornalisti si sentono dei piccoli Fedez deli videogiochi.
Tutti curano il loro ego, come una piantina ritorta, e sanno che se affermano bestialità simili, diventano virali.
È la maschera dell'ego (a proposito di maschere) che indossano. E poi diciamolo, quasi tutti hanno social imbuniti di seguaci, costruiscono le loro identità su un'allarmente situazione parasociale, e questa situazione gli rimepie il borsello, li rende popolari.
Commenti da depé come quelli nascono dal fatto che non c'è nemmeno una traccia di deontologia in questi soggetti, tutto è fatto solo per creare un enorme effetto eco, o sasso nell'acqua. Questo gioco è già stato avvelenato da come vedo in giro, è già fonte di polarizzazione estrema.
[automerge]1780563106[/automerge]
Il cubo irriverente che non fa una singola battuta che sia una durante tutto il gameplay.
Davvero te lo devo spiegare? Sul serio? Non l'hai capito dal tono stesso di come il cubo si interfaccia con Faye?
Guarda, mica deve essere il Comedy Central. È chiaro che quel chara è stato fatto per "alleggerire" un po' il tono epico del gioco.

Davvero te lo devo spiegare? Sul serio? Non l'hai capito dal tono stesso di come il cubo si interfaccia con Faye?
Guarda, mica deve essere il Comedy Central. È chiaro che quel chara è stato fatto per "alleggerire" un po' il tono epico del gioco.
Che sia certamente un personaggio leggero lo avevo capito anche io, ma c'è una differenza importante tra riconoscere questo e farne poi una descrizione generalizzata sul ruolo che avrà nel complesso durante l'intera avventura. Soprattutto quando, come mi è capitato di leggere, si fanno paragoni con opere anche più canzonate o prive di serietà, paragoni che al momento non hanno semplicemente nessuna prova effettiva nel footage che abbiamo visto. È questo in particolare che trovo debole come posizione, anche se tu non hai per fortuna fatto i commenti estremi che ho letto da altre persone sul web.

Magari scusa per la risposta acida, ad una certa mi viene in automatico :asd:

Ultima modifica:
Ricordo che hanno ucciso il puccioso al rogo per quel coso quindi va odiato a prescindere:galliani4:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro