Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no intendendo chi lo ha mandato li, penso siano in pochi in grado di farlo :well:Uccidere chi è già morto? Sta cosa come funzionerà? Ci penso da ieri![]()
Magari è andato lì in vacanza. Si è preso la sola dal tour operatorNo no intendendo chi lo ha mandato li, penso siano in pochi in grado di farlo :well:
Magari è andato lì in vacanza. Si è preso la sola dal tour operator
Ma la critica che solo in italia hanno fatto notare?
Sembra la meloni!![]()
![]()
![]()
![]()
Il figlioNo no intendendo chi lo ha mandato li, penso siano in pochi in grado di farlo :well:

Ne ho visto letteralmente un minuto perchè youtube continuava a consigliarmelo ogni volta che aprivo un qualsiasi video, e perchè stranamente stava ottenendo buone visualizzazioni nonostante il suo sia un canale piccolino... non lo avessi mai fatto, ma purtroppo è solo colpa mia perchè sapevo a cosa sarei andato incontro.
Fortunatamente ho beccato quei 60 secondi che mi hanno permesso di capire subito che aria tirava ed evitare di dedicargli altro tempo.
Erano anni che non aprivo un suo video e speravo che la maturità, unita a certe brutte vicissitudini che stava (sta ancora?) passando nel privato, e di cui mi dispiace e gli auguro solo ogni bene possibile, l'avessero fatta un po calmare ed abbassare di qualche grado il tono dell'arroganza e della supponenza. Non è stato cosí.
La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Mi ricrederò quando si vedrà di più? Probabilmente.
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.
Jaffe è partito da tempo ormai"Questo non è più GoW, sembra Forspoken". Dice Jaffe
A me sembra la comica britannica Diane Morgan quando fa Philomena CunkMa la critica che solo in italia hanno fatto notare?
Sembra la meloni!![]()
![]()
![]()
![]()

Hai perfettamente ragione, io resterò aggiornato tramite questo thread per vedere che succederà.La mia impressione comunque leggendo un bel po' di commenti qui dentro è che anche su sto forum c'è molta tossicità. Così come giustamente si può essere infognati con il nuovo gioco e potete non essere d'accordo con creator/utenti che non hanno apprezzato del tutto il nuovo GOW, così dovreste accettare che ad alcune persone può non piacere lo stile, che piaccia o meno, ha una tendenza un po' più Disneyana ed eccessivamente colorata (tra mille virgolette).
Io per dire, per MIO gusto personale, non apprezzo questo stile e non mi ha fatto gridare al miracolo tutto il lato estetico (anche gli eventuali companion come il cubo).
Mi ricrederò quando si vedrà di più? Probabilmente.
Il gioco lo comprerò? Assolutamente sì, perché sicuramente poi, lato gameplay, sarà una bomba.
Però dovreste capire che non a tutti può piacere per forza tutto del nuovo big gioco della vostra SH preferita.
Ma poi come si fa a chiamare spin off un titolo che dalle premesse sembra che spiegherà tutto il mondo di god of war e come funziona? Sarà un capitolo fondamentale
Questo è un problema che è nato relativamente di recente: Da quando i giornalisti si sentono dei piccoli Fedez deli videogiochi.Chi fa critica, al netto di qualsiasi discorso su competenze etcetc, dovrebbe quantomeno sforzarsi di esporre le proprie opinioni in maniera più strutturata. Quando però gente con tanto seguito se ne esce con paragoni arditi della serie "A volte mi è sembrato Shrek" oppure "I villain sembrano usciti dalla Disney" ci sta che le palle cadano a terra. Non per l'opinione in sé, ma perché la stessa è esposta in maniera dozzinale e sulla scia di trend che lasciano il tempo che trovano.
Davvero te lo devo spiegare? Sul serio? Non l'hai capito dal tono stesso di come il cubo si interfaccia con Faye?Il cubo irriverente che non fa una singola battuta che sia una durante tutto il gameplay.
Che sia certamente un personaggio leggero lo avevo capito anche io, ma c'è una differenza importante tra riconoscere questo e farne poi una descrizione generalizzata sul ruolo che avrà nel complesso durante l'intera avventura. Soprattutto quando, come mi è capitato di leggere, si fanno paragoni con opere anche più canzonate o prive di serietà, paragoni che al momento non hanno semplicemente nessuna prova effettiva nel footage che abbiamo visto. È questo in particolare che trovo debole come posizione, anche se tu non hai per fortuna fatto i commenti estremi che ho letto da altre persone sul web.Davvero te lo devo spiegare? Sul serio? Non l'hai capito dal tono stesso di come il cubo si interfaccia con Faye?
Guarda, mica deve essere il Comedy Central. È chiaro che quel chara è stato fatto per "alleggerire" un po' il tono epico del gioco.