Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi tolto Spyro che è un trailer AD, è il video più visto dell estateNel frattempo 7 milioni di visualizzazioni del trailer di questo contro i 16 di Spyro![]()

Ancora che vi fate fregare dai trailer AD? Non vi viene il sospetto che Spyro che fa 2.5 volte le views di GoW e 4 volte le views di Veronica abbia qualcosina (ina ina ina) di strano?![]()
Nonostante spyro, essendo viola, sia pure woke. E senza considerare tutta la gente che avrà problemi a immedesimarsi in un drago. Assurdo.Nel frattempo 7 milioni di visualizzazioni del trailer di questo contro i 16 di Spyro![]()

No, quello è umorismo orientale. Quello è figo.Comunque ho provato la demo di Onimusha, troppi scambi di battute sopra le righe col guanto (ommioddio un guanto parlante), marveliano pure quello?
![]()
Esatto

Come osi, il viola di spyro tende al lillà. NON È LA STESSA COSANonostante spyro, essendo viola, sia pure woke. E senza considerare tutta la gente che avrà problemi a immedesimarsi in un drago. Assurdo.
E quindi?Nel frattempo 7 milioni di visualizzazioni del trailer di questo contro i 16 di Spyro![]()
Che il viola va a gonfie veleE quindi?
Atreus si può far finta che non esista?Imho più per Atreus in futuro
Che discussioni vuoi farci: è un trailer AD.Esatto
È vero delle visualizzazioni, ma non voglio immaginare ora i pipponi che ci faranno su
Bhè è un'aggiunta un po' strana, il guanto di Samanosuke non parlava e i toni erano decisamente cupiComunque ho provato la demo di Onimusha, troppi scambi di battute sopra le righe col guanto (ommioddio un guanto parlante), marveliano pure quello?
![]()
. Specie in Warlords.Avrei voluto fosse il colore di Persona 6, al posto di quel verde-ghostbusters/piccoli brividi/fogna tossica.Che il viola va a gonfie vele
È una battuta riferita al fatto che molti giocatori, compresi qualche utente nel forum, sono diventati un po' ossessionati dal colore viola e lo associano a impressioni negative, principalmente per via di giochi famigerati che lo usano molto nella color palette (almeno credo, concretamente io lo posso dire solo sulla base della solo copertina dato che non ho giocato a nessuno di questi titoli, ad esempio Dragon Age The Veilguard). Si riferiscono sia ad una insofferenza verso determinati artstyle, sia per l'associazione (senza basi effettive ma solo basata su impressioni) con altri aspetti dei vg caldi in questo periodo (che non ritiro fuori perché ne ho già avuto abbastanza leggendo il forum negli ultimi giorni).Avrei voluto fosse il colore di Persona 6, al posto di quel verde-ghostbusters/piccoli brividi/fogna tossica.
Che poi... devi rivedere il video per la terza volta?! Perché io tutto sto viola non me lo ricordo.
Anche spyro con problemi con l'agicom?Senza voler togliere nulla a Spyro mi sa che quelle son "dopate" da adv.
[automerge]1781416775[/automerge]
Visualizza allegato 28391Visualizza allegato 28393
Tralasciamo la quantità dei commenti, visto che per la sua natura GOW attira per forza più chiacchiera(anche se comunque son 6 volte tanto), ma vedendo il numero dei mi piace non ti viene qualche dubbio?
Che il viola va a gonfie vele
Oggi il viola, domani chissà cos’altro… già ci hanno piazzato un cubo come co-protagonista. Sai quanta gente ora si identificherà in un cubo? Roba da matti.Che il viola va a gonfie vele