PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora che vi fate fregare dai trailer AD? Non vi viene il sospetto che Spyro che fa 2.5 volte le views di GoW e 4 volte le views di Veronica abbia qualcosina (ina ina ina) di strano? :asd:

Comunque ho provato la demo di Onimusha, troppi scambi di battute sopra le righe col guanto (ommioddio un guanto parlante), marveliano pure quello?

:morty:

E' questo stesso trucco.

E per anni si è detto "ma sai che forse fa il botto? 22M di views." Il D1 non è andato esattamente come un gioco con 22M di views reali per trailer.

(Spyro andrà bene per quel che deve fare)

Ultima modifica:
Comunque ho provato la demo di Onimusha, troppi scambi di battute sopra le righe col guanto (ommioddio un guanto parlante), marveliano pure quello?

:morty:
Bhè è un'aggiunta un po' strana, il guanto di Samanosuke non parlava e i toni erano decisamente cupi :sisi:. Specie in Warlords.

Ci vedo più coerenza qui in un cubo parlante, che nel guanto di Onimusha WotS.

Che il viola va a gonfie vele
Avrei voluto fosse il colore di Persona 6, al posto di quel verde-ghostbusters/piccoli brividi/fogna tossica.

Che poi... devi rivedere il video per la terza volta?! Perché io tutto sto viola non me lo ricordo.

Avrei voluto fosse il colore di Persona 6, al posto di quel verde-ghostbusters/piccoli brividi/fogna tossica.

Che poi... devi rivedere il video per la terza volta?! Perché io tutto sto viola non me lo ricordo.
È una battuta riferita al fatto che molti giocatori, compresi qualche utente nel forum, sono diventati un po' ossessionati dal colore viola e lo associano a impressioni negative, principalmente per via di giochi famigerati che lo usano molto nella color palette (almeno credo, concretamente io lo posso dire solo sulla base della solo copertina dato che non ho giocato a nessuno di questi titoli, ad esempio Dragon Age The Veilguard). Si riferiscono sia ad una insofferenza verso determinati artstyle, sia per l'associazione (senza basi effettive ma solo basata su impressioni) con altri aspetti dei vg caldi in questo periodo (che non ritiro fuori perché ne ho già avuto abbastanza leggendo il forum negli ultimi giorni).

In questo topic se non ricordo male tutto è partito da un utente che ha paragonato proprio The Veilguard a GOW Laufey, da cui tutta la sequela di risposte in merito e nel mezzo è stata ritirata fuori così la questione del colore viola. Questione che ovviamente non ha troppo senso per Laufey come hai capito anche tu, dato che che le uniche cose viola-viola sono il colore dei nastri della spada e dei barili esplosivi, e più che altro come hanno notato altri utenti fa un uso dei colori in generale considerabile intelligente e interessante.

Tutto IMHO.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro