PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Settimana del Comicon. Vediamo se porta qualche novità.

Non averla fatta per Wolverine, il loro gioco più "vendibile" al grande pubblico, mi sa tanto di "non ne faremo più".

Quindi non me l'aspetto ne per questo ne per Intergalactic.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Purtroppo lo temo anche io :(

Non averla fatta per Wolverine, il loro gioco più "vendibile" al grande pubblico, mi sa tanto di "non ne faremo più".

Quindi non me l'aspetto ne per questo ne per Intergalactic.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quella di spider-man 2 gli é rimasta sul groppone quindi figurati se facevano quella di Wolverine.

Quella di spider-man 2 gli é rimasta sul groppone quindi figurati se facevano quella di Wolverine.
Più che altro hanno sbagliato a produrne una valanga e renderle esclusive del loro store, questo sistema funziona su titoli a tiratura limitata come le 3 edizioni di last of us ma nel momento in cui punta al grande pubblico come con spiderman 2, non puoi renderla esclusiva di uno store che se va bene lo conoscerà 1/3 del tuo pubblico.

Magari qualche immagine esclusiva, altrimenti perché andare lì? Solo per parlare.? Boh
Sicuramente del materiale visivo ci sarà. Ma già un nuovo trailer? Possibile per carità, ma non mi illudo. Tra meno di 2 mesi faranno il solito SoP ed è facile metterlo lì.

Banalmente mi accontento anche di una serie di artwork che mostrano Faye in qualche nuova location che possa farci teorizzare sulle mitologie presenti. Per un nuovo trailer penso si debba aspettare lo SoP. 3/4 artwork ben piazzati con location e qualche mostro e sto una favola.

Comunque:
  • Registrano l'evento.
  • E si son presi una Ballroom del SDCC.
Qualcosa dovranno dirlo, altrimenti son soldi buttati. :asd:

Comunque:
  • Registrano l'evento.
La data, senza nuovo gameplay, non la escluderei. Sono gli stessi che hanno droppato a caso sia quella di Yotei che quella di Wolverine, fra l'altro poco dopo la chiusura di Bluepoint. Non mi sembra il caso in questo momento vista la portata del drama ma sarebbe in linea con la loro solita comunicazione.

Comunque:
  • Registrano l'evento.
Schreier disse che si aspettava la data a breve, chissà :nev:

Schreier disse che si aspettava la data a breve, chissà :nev:
La data, senza nuovo gameplay, non la escluderei. Sono gli stessi che hanno droppato a caso sia quella di Yotei che quella di Wolverine, fra l'altro poco dopo la chiusura di Bluepoint. Non mi sembra il caso in questo momento vista la portata del drama ma sarebbe in linea con la loro solita comunicazione.
Si godrebbe abbastanza nel caso. Sono pur sempre quasi 2 mesi dal reveal (3 Giugno). Non mi illudo ma mi farebbe piacere, anche solo un Early 2027. :asd:

Comunque per Wolverine stanno droppando di brutto. Il trailer, ora le immagini e chissà cosa altro. Speriamo bene, voglio vedere troppo altra roba :bruniii:

Già sentir parlare del mondo di gioco e delle sue "possibilità" sarebbe interessante. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro