PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considerando che stanno droppando abbastanza roba su Wolverine e Tokon secondo me (con mille mani avanti) un pizzico di aspettative possiamo averle sul Panel.

Considerando che stanno droppando abbastanza roba su Wolverine e Tokon secondo me (con mille mani avanti) un pizzico di aspettative possiamo averle sul Panel.
Jim Carrey Chance GIF

Datemi sta data su, così mi metto dei paletti sul recupero di Ragnarok invece che rimandare all'infinito come ho fatto fin'ora :uhmsisi:

Più che altro non ha senso portarlo e spendere la barca di soldi che costa portarlo se non hai un cazzo da comunicare.

Pure Tokon ha mostrato qualcosa dai… Non mi aspetto neanche lontanamente lo story trailer perché mi sembra troppo presto ma magari un trailer minuscolo minuto.

Più che altro Wolverine e Tokon hanno avuto orari comunicativi più comodi. Mi sembra improbabile droppino un trailer alle 2 e 30 di notte, con un panel sponsorizzato meno di zero. Io setto le aspettative a zero onestamente che mi sembra troppo presto per Laufey. Se arrivano immagini/artwork è grasso che cola

Più che altro Wolverine e Tokon hanno avuto orari comunicativi più comodi. Mi sembra improbabile droppino un trailer alle 2 e 30 di notte, con un panel sponsorizzato meno di zero. Io setto le aspettative a zero onestamente che mi sembra troppo presto per Laufey. Se arrivano immagini/artwork è grasso che cola
Anche io su Laufey oltre a nuove info se c'è del materiale mi aspetteri al massimo una manciata di artwork o immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro