PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Doveva uscire a Novembre. :asd:
Sad Michael Scott GIF

Comunque data del cavolo
Re
Gow
Fable

AO
Re non si sa e tenendo conto che rispetto a requiem stanno facendo vedere meno e non hanno ancora portato neanche una demo allora potrebbe essere sia più roba da primavera come Village e il 4 remake

Al momento confermati a febbraio sono:

10 Febbraio 2027: Tomb Raider Legacy of Atlantis

16 Febbraio 2027: God of War Laufey

18 Febbraio 2027: Persona 4 Revival

23 Febbraio 2027: Fable

XX Febbraio 2027: Metro 2039

Di sicuro qualcuno si toglie, esempio Metro che non ha manco un giorno preciso secondo me finiscono per volersi prendere più spazio e rimandarlo almeno a marzo.

Godo per la conferma del main su Kratos collegato a questo è godo per la data che è praticamente dopodomani a livello tempistico. Ovviamente non abbiamo visto una mazza.

Esce relativamente a breve. Dalle parole degli autori, pare che il finale sarà un cliffhanger...

Io addirittura pensavo gennaio, è chiaro che doveva uscire a novembre se non ci fosse stato GTA.
Comunque febbraio mese assurdo.

Bè dai, vedo che dopo il calendario di Settembre e Ottobre hanno imparato a non far accalcare troppe uscite. Due giorni dopo Persona 4 Revival è al bacio.

Non mi aspettavo una data così vicina,adesso il problema per me,è che ho Fable(giá preordinato) la settimana dopo e pur adorando la saga di God of War, Laufey lo giocherei dopo...quindi il mio dilemma è se andare di D1 e parcheggiare il gioco,o recuperarlo(magari trovando giá un offerta o l'usato) dopo un mesetto(causa Fable).
Devo pensarci,perchè se uno di loro non subisce un rinvio,escono praticamente insieme...Però Laufey dovrebbe durare meno,quindi dargli la precedenza e poi dedicarmi a Fable con calma...forse faccio così.

ps:spero che narrativamente Laufey si concluda bene,senza lasciare un finale "monco" causa nuovo episodio con Kratos.Mi darebbe fastidio non poco,va bene ricollegare il tutto,ma odio finali in sospeso.

Ultima modifica:
Non mi aspettavo una data così vicina,adesso il problema per me,è che ho Fable(giá preordinato) la settimana dopo e pur adorando la saga di God of War, Laufey lo giocherei dopo...quindi il mio dilemma è se andare di D1 e parcheggiare il gioco,o recuperarlo(magari trovando giá un offerta o l'usato) dopo un mesetto(causa Fable).
Devo pensarci,perchè se uno di loro non subisce un rinvio,escono praticamente insieme...Però Laufey dovrebbe durare meno,quindi dargli la precedenza e poi dedicarmi a Fable con calma...forse faccio così.

ps:spero che narrativamente Laufey si concluda bene,senza lasciare un finale "monco" causa nuovo episodio con Kratos.Mi darebbe fastidio non poco,va bene ricollegare il tutto,ma odio finali in sospeso.
Hanno appena annunciato che il prossimo con Kratos sarà collegato direttamente a questo. Io mi aspetto proprio il finale super aperto alla God Of War 2

Ma perchè comunicato così a caxxo di cane?

EDIT: nel senso senza un trailer ecc...cioè dirlo quel giorno dell'annuncio non era meglio? Vabbè :asd:

Ps: data di merda.

Not bad Santa Monica, not bad.

Al prossimo sconto dove Ragnarok torna a €30 digitale, se sono riuscito a ridurre il backlog direi che lo piglio :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro