Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doveva uscire a Novembre.![]()
Re non si sa e tenendo conto che rispetto a requiem stanno facendo vedere meno e non hanno ancora portato neanche una demo allora potrebbe essere sia più roba da primavera come Village e il 4 remakeComunque data del cavolo
Re
Gow
Fable
AO
Hanno appena annunciato che il prossimo con Kratos sarà collegato direttamente a questo. Io mi aspetto proprio il finale super aperto alla God Of War 2Non mi aspettavo una data così vicina,adesso il problema per me,è che ho Fable(giá preordinato) la settimana dopo e pur adorando la saga di God of War, Laufey lo giocherei dopo...quindi il mio dilemma è se andare di D1 e parcheggiare il gioco,o recuperarlo(magari trovando giá un offerta o l'usato) dopo un mesetto(causa Fable).
Devo pensarci,perchè se uno di loro non subisce un rinvio,escono praticamente insieme...Però Laufey dovrebbe durare meno,quindi dargli la precedenza e poi dedicarmi a Fable con calma...forse faccio così.
ps:spero che narrativamente Laufey si concluda bene,senza lasciare un finale "monco" causa nuovo episodio con Kratos.Mi darebbe fastidio non poco,va bene ricollegare il tutto,ma odio finali in sospeso.