PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno appena annunciato che il prossimo con Kratos sarà collegato direttamente a questo. Io mi aspetto proprio il finale super aperto alla God Of War 2
Collegato per forza,nel finale qualcosa succederá sicuramente,ma un finale monco è diverso,tipo:
Nella parte finale,sul più bello,magari un ultimo scontro con un boss inaspettato o atteso,apri la porta per iniziare lo scontro e risolvere ancora questioni in sospeso, e invece schermo nero...logo di God of War e titoli di coda...

Anche no(per i miei gusti).

Ma ho fiducia dai,finale ovviamente aperto per collegarsi al nuovo episodio con Kratos,ma comunque un finale soddisfacente che non lascia l'amaro in bocca.

Si godeeeee

Ma perchè comunicato così a caxxo di cane?

EDIT: nel senso senza un trailer ecc...cioè dirlo quel giorno dell'annuncio non era meglio? Vabbè :asd:

Ps: data di merda.
Quando uscirà sarò ancora preso da Stranger Than Heaven, poi c'è P4R. Priorità.

Io voglio spararmi :sisi:

15 Gennaio - Stranger Than Heaven
10 Febbraio - Tomb Raider Legacy Of Atlantis
16 Febbraio - GOW
18 Febbraio - Persona 4
23 Febbraio - Fable
XX Marzo/Aprile - Veronica
XX Aprile/Maggio - FF Reveltaion
Nessuno ci costringe a comprarli tutti, vero? Vero? memestarwars.jpg

Febbraio il nuovo settembre direi. :sard:

Comicon alla fin fine redditizio. Tra trailer di Wolverine, DLC di Tokon, e data di Laufey.

Ora si aspetta Settembre per uno Story Trailer che forse converrà non guardare. :asd:

Ma il logo? La saga norrena aveva il serpente del mondo, questo non riesco a capire se sia un drago, un aquila o altro ma sarà sicuramente qualcosa di centrale. Questo animale del logo al centro ha anche Phranque :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro