Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai pure 48Onestamente speravo piu tardi , ho ancora tante cose da recuperare
- Ghost of Yotei
- Clair obscur expedition 33
- Nioh 3
- Resident evil Requiem
- Saros
- Hade 2
E fra Settembre-Dicembre escono Wolverine , Onimusha , The Blood of Dawnwalker , GTA
Oltre ai soldi qui c'è bisogno di giornate da 36 ore minimo
15 Gennaio - Stranger Than Heaven
10 Febbraio - Tomb Raider Legacy Of Atlantis
16 Febbraio - GOW
18 Febbraio - Persona 4
23 Febbraio - Fable
XX Marzo/Aprile - Veronica
XX Aprile/Maggio - FF Reveltaion

Un mese tranquillo dai.Re non si sa e tenendo conto che rispetto a requiem stanno facendo vedere meno e non hanno ancora portato neanche una demo allora potrebbe essere sia più roba da primavera come Village e il 4 remake
Al momento confermati a febbraio sono:
10 Febbraio 2027: Tomb Raider Legacy of Atlantis
16 Febbraio 2027: God of War Laufey
18 Febbraio 2027: Persona 4 Revival
23 Febbraio 2027: Fable
XX Febbraio 2027: Metro 2039
Di sicuro qualcuno si toglie, esempio Metro che non ha manco un giorno preciso secondo me finiscono per volersi prendere più spazio e rimandarlo almeno a marzo.
A me l esatto contrario. Con tutto il bene, l' affetto e l' hype che ho per Persona e Tomb Raider ma sono due giochi già giocati, Laufey e Metro hanno la precedenza su tutto onestamente. Fable dopo l' ultimo trailer gameplay aspetto di vedere come esce onestamenteCioè ben sapendo cosa c'è a febbraio ha sparato la data tutto fiero. Eh spiace ma tocca rimandarlo per quanto mi riguarda. Vero che Capcom non ha confermato la data di RE e potrebbe non essere febbraio.
Pure per me. E si gode.Faye e Metro per me.
Persona non può permetterselo. Ma forse nessun altro, visto che probabilmente erano già tutti titoli previsti per la fine di quest'anno e rinviati a causa di GTA.Qualcosa rimandano comunque, Tomb Raider e Persona o Metro.
Il gioco non è prenotabile. E non lo sarà ancora per un po'.Ma su Amazon si può già prenotare?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk