Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Bloodborne? Metà?Cory prima metà 2027 e Intergalactic fine 2027
Alla fine dipende sempre dalle necessità artistiche. Se un giorno avranno un concept che sposerà la prima persona useranno quella.Per il tipo di director che è lui, la telecamera sopra la spalla è fondamentale sia per fattori narrativi che di mero gameplay. Chiaro, sono cose che si possono fare anche in prima (coff coff Cyberpunk) ma non ce lo vedo proprio ad abbandonare la terza.
Idem Druckmann. Sono autori che non abbandonerebbero mai quel tipo lì di schema (ancora di più nel caso di ND e il loro tirarsela con le animazioni di cristo)

Non penso, visto che si parla di un'uscita nella prima parte del 2027. Se non è Maggio, è al massimo SettembreA me sembra strano che a febbraio dropprano gow123 remake e son of sparta, e a maggio/giugno ancora un altro gow...
Per prossimo sop come first wolverine e chiude trailer intergalactic. Questo se ne parla a fine anno , imho
No perché il gioco è ancora previsto per la prima metà del 26. Una comunicazione così castrata non avrebbe sensoA me sembra strano che a febbraio dropprano gow123 remake e son of sparta, e a maggio/giugno ancora un altro gow...
Per prossimo sop come first wolverine e chiude trailer intergalactic. Questo se ne parla a fine anno , imho
Eh c'erano alcune parti in prima di Gow3Madonna se fosse in prima persona quanto vorrei essere in prima fila per i commenti![]()
, la parte contro poseidone e Zeus, tanta roba :D (e anche il pov di Poseidone, che tempi )
E ancora devono scoprire di Cassie e old Drake.Su Era stanno messi peggio della gente di twitter, spin-off alla Miles Morales.. si credo proprio che sarà un gioco piccolo e non ambizioso questo![]()
Toccherà annunciare una trilogia remake degli Uncharted per sicurezza.E ancora devono scoprire di Cassie e old Drake.

Uno stylish action?

Che ci sia allineamento tra questo e i nuovi remake dei Gow come gameplay? Più stylish action.More focus sull'action, quindi meno esplorazione e metroidvania rispetto a GoR 2018 e GoW R