PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
È quello che dicevano fosse una serie già conosciuta, ma che sarebbe risultata così nuova da sembrare inedita?

Boh, io punto come tanti sul reboot di Syphon Filter, non mi viene in mente molto altro

Per il tipo di director che è lui, la telecamera sopra la spalla è fondamentale sia per fattori narrativi che di mero gameplay. Chiaro, sono cose che si possono fare anche in prima (coff coff Cyberpunk) ma non ce lo vedo proprio ad abbandonare la terza.

Idem Druckmann. Sono autori che non abbandonerebbero mai quel tipo lì di schema (ancora di più nel caso di ND e il loro tirarsela con le animazioni di cristo)
Alla fine dipende sempre dalle necessità artistiche. Se un giorno avranno un concept che sposerà la prima persona useranno quella.
E sì, nello scriverti quel post, giuro che ho pensato: "Dopo Cyberpunk non mi stupisco più di niente" :rickds:

A me sembra strano che a febbraio dropprano gow123 remake e son of sparta, e a maggio/giugno ancora un altro gow...

Per prossimo sop come first wolverine e chiude trailer intergalactic. Questo se ne parla a fine anno , imho

A me sembra strano che a febbraio dropprano gow123 remake e son of sparta, e a maggio/giugno ancora un altro gow...

Per prossimo sop come first wolverine e chiude trailer intergalactic. Questo se ne parla a fine anno , imho
Non penso, visto che si parla di un'uscita nella prima parte del 2027. Se non è Maggio, è al massimo Settembre

No perché il gioco è ancora previsto per la prima metà del 26. Una comunicazione così castrata non avrebbe senso

Su Era stanno messi peggio della gente di twitter, spin-off alla Miles Morales.. si credo proprio che sarà un gioco piccolo e non ambizioso questo :sisi:

More focus sull'action, quindi meno esplorazione e metroidvania rispetto a GoR 2018 e GoW R

Ma droppate il trailer come avete fatto con quel coso di Horizon e basta maledetti :bruniii:

Wtf, Fayonetta?! :morty:

Io non credo che sarà uno stylish.

Comunque che la gente pensi a Miles Morales è abbastanza normale. Del resto anche qui è un pg secondario in un mondo conosciuto. Starà a Santa Monica convincere tutti che sia qualcosa di grosso, che vuole essere in primis un qualcosa di nuovo e originale. Non inserire God of War nel nome sarebbe già un inizio, perché se lo chiami GOW: Faye's origins(nome a caso ovviamente) allora te le cerchi poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro