PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora più action mi intriga. Magari come i primi 3, con boss fight spettacolari.

E nel mentre mi sto giocando Ragnarock :ahsisi:
Mi va bene il più action basta che non sia cartoon

Io per ora non mi sbilancio, prima vedere cammello :sisi:

Unica cosa che mi da un po' di noia è appunto l'essere ambientato nel mondo di gow.
Non mi importa quanto sarà diverso, mindblowing pad alla mano, è sempre lo stesso universo.

Avrei preferito vedere Cory su una nuova IP, nuovi mondi, personaggi, ecc. ma chissà forse se la nuova IP sci-fi è stata cannata forse è destinato a rimanere su Gow a vita :asd:

Quindi mi farò zero problemi a elogiare il gioco nel caso mi piacesse e si rivelasse figo...e anche il contrario :asd:

Poi se dici che c'è della misoginia non è vero...
Però Black perdonami, da utente che mi interessano solo i videogiochi, posso lamentarmi che una IP è iper sfruttata (e per Sony non sarebbe la prima volta) e c'è una sovrabbondanza di personaggi femminili, senza risultare misogino?
Soprattutto nel mondo di GOW, dove avrebbe avuto molto più senso fare uno spin off su Atreus, e invece no. L'ennesimo personaggio femminile.
Ho stima per Barlog, perché i GOW mi sono piaciuti tutti, ma sarebbe ora anche di vedere una nuova IP da Santa Monica.
Hai un nome che venderebbe a prescindere.
Io francamente sono già deluso se il progetto nuovo sarà l' ennesimo GOW con un personaggio che non mi interessa.

DMC comunque è un esempio. Ero pure scettico se postarlo (visto che parliamo di Nick) ma visto che "più action" non era chiarissimo online probabilmente Nick ha preso il gioco con più alta mobilità come esempio.

E questa è solo una puntualizzazione. Non @me, la mia opinione sul progetto l'ho già espressa tempo fa ora resta solo vederlo (voglio sperare non abbia ritardi e si mostri al prossimo SoP).

Però Black perdonami, da utente che mi interessano solo i videogiochi, posso lamentarmi che una IP è iper sfruttata (e per Sony non sarebbe la prima volta) e c'è una sovrabbondanza di personaggi femminili, senza risultare misogino?
Soprattutto nel mondo di GOW, dove avrebbe avuto molto più senso fare uno spin off su Atreus, e invece no. L'ennesimo personaggio femminile.
Ho stima per Barlog, perché i GOW mi sono piaciuti tutti, ma sarebbe ora anche di vedere una nuova IP da Santa Monica.
Hai un nome che venderebbe a prescindere.
Io francamente sono già deluso se il progetto nuovo sarà l' ennesimo GOW con un personaggio che non mi interessa.
No sono solo scuse, perché per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene. Smettiamola di raccontarci palle. Fra l'altro Atreus odiato da quasi tutti ora va bene pur di non avere un personaggio donna.

Ma io ricordo che dissi anche uno stile artistico particolare... ricordo bene? Hai aggiornamenti da quel punto di vista?
Dissi che puntava a "tirare le fila dell'universo" (quella cosa sull'MCU detta da Schreier nell'articolo su BP 1:1) e che stavano "provando vari stili, tra cui una prova di rendering molto particolare" (credo che alla fine abbiano optato per uno stile estetico "classico". Nel qual caso vi dirò che cosa hanno provato a fare a livello fotografico/estetico post reveal del gioco).

Dissi che puntava a "tirare le fila dell'universo" (quella cosa sull'MCU detta da Schreier nell'articolo su BP 1:1) e che stavano "provando vari stili, tra cui una prova di rendering molto particolare" (credo che alla fine abbiano optato per uno stile estetico "classico". Nel qual caso vi dirò che cosa stavano cercando di fare a livello "fotografico" post reveal del gioco).
Quindi l'unico elemento differenziante lo hanno escluso? :sard:

Ma poi arriva anche gow remake, tre giochi con Kratos rimesso a lucido nella sua incarnazione più violenta e il prossimo grosso torna di nuovo lui... Aspettiamo almeno di vedere come sarà, concentriamoci sul gioco piuttosto che sul personaggio.

Faye poi è tutta da caratterizzare visto che si vede pochissimo, il margine c'è e un po' di fiducia in barlog ci deve essere dai

No sono solo scuse, perché per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene. Smettiamola di raccontarci palle. Fra l'altro Atreus odiato da quasi tutti ora va bene pur di non avere un personaggio donna.
No, perché per me il metroidvania di gow è un insulto (e penso te lo ricordi anche..), allo stesso tempo non amo neanche Atreus.
Ma sinceramente avrei visto molto meglio uno spin off su di lui.
Posto che, nel mio caso specifico, considerando che ci sarà anche un GOW main, ne ho un po' le palle piene dell' IP e non è detto che la supporterò.
Avrei preferito mille volte un IP sci fi, come si rumoreggiava prima del leak di Schreier.
E comunque considerando i 3 top team di Sony (ND, SMS e Guerrilla): 3 personaggi femminili (se il nuovo di Cory sarà quello che si pensa).
A me (e ripeto a me) non piace.
Poi, almeno vediamo quando si saprà qualcosa sul nuovo gioco di Barlog

Ma lo sanno tutti che a noi piace giocare con maschioni muscolosi, sudati e che spaccano cose.
Kratos quando è a schermo letteralmente ruba la scena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro