Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho sentito il profilo linkedin dell'altro giorno ha creato un enorme caos.zaza50 Dici che è arrivato il via libera da Sony?
LolDa quanto ho sentito il profilo linkedin dell'altro giorno ha creato un enorme caos.

Ma per favore non cominciamo a tirare in mezzo parole a sproposito che la misoginia è una cosa ben più grave del “mi hanno rotto i protagonisti femminili”Poi se dici che c'è della misoginia non è vero...
Da quanto ho sentito il profilo linkedin dell'altro giorno ha creato un enorme caos.
Però Black perdonami, da utente che mi interessano solo i videogiochi, posso lamentarmi che una IP è iper sfruttata (e per Sony non sarebbe la prima volta) e c'è una sovrabbondanza di personaggi femminili, senza risultare misogino?Poi se dici che c'è della misoginia non è vero...
No sono solo scuse, perché per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene. Smettiamola di raccontarci palle. Fra l'altro Atreus odiato da quasi tutti ora va bene pur di non avere un personaggio donna.Però Black perdonami, da utente che mi interessano solo i videogiochi, posso lamentarmi che una IP è iper sfruttata (e per Sony non sarebbe la prima volta) e c'è una sovrabbondanza di personaggi femminili, senza risultare misogino?
Soprattutto nel mondo di GOW, dove avrebbe avuto molto più senso fare uno spin off su Atreus, e invece no. L'ennesimo personaggio femminile.
Ho stima per Barlog, perché i GOW mi sono piaciuti tutti, ma sarebbe ora anche di vedere una nuova IP da Santa Monica.
Hai un nome che venderebbe a prescindere.
Io francamente sono già deluso se il progetto nuovo sarà l' ennesimo GOW con un personaggio che non mi interessa.
Dissi che puntava a "tirare le fila dell'universo" (quella cosa sull'MCU detta da Schreier nell'articolo su BP 1:1) e che stavano "provando vari stili, tra cui una prova di rendering molto particolare" (credo che alla fine abbiano optato per uno stile estetico "classico". Nel qual caso vi dirò che cosa hanno provato a fare a livello fotografico/estetico post reveal del gioco).Ma io ricordo che dissi anche uno stile artistico particolare... ricordo bene? Hai aggiornamenti da quel punto di vista?
Quindi l'unico elemento differenziante lo hanno escluso?Dissi che puntava a "tirare le fila dell'universo" (quella cosa sull'MCU detta da Schreier nell'articolo su BP 1:1) e che stavano "provando vari stili, tra cui una prova di rendering molto particolare" (credo che alla fine abbiano optato per uno stile estetico "classico". Nel qual caso vi dirò che cosa stavano cercando di fare a livello "fotografico" post reveal del gioco).

Meglio non metterci la mano sul fuocoMa poi arriva anche gow remake, tre giochi con Kratos rimesso a lucido nella sua incarnazione più violenta e il prossimo grosso torna di nuovo lui...
Tanto a te avrebbe fatto schifo pure l'elemento differenziante. C'è? Non va bene. Non c'è? Non va bene uguale.Quindi l'unico elemento differenziante lo hanno escluso?![]()
No, perché per me il metroidvania di gow è un insulto (e penso te lo ricordi anche..), allo stesso tempo non amo neanche Atreus.No sono solo scuse, perché per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene. Smettiamola di raccontarci palle. Fra l'altro Atreus odiato da quasi tutti ora va bene pur di non avere un personaggio donna.
Dopo la cazzàta sulla misoginia ringrazierei che pascoli ancora in giro invece di uscirtene con idiozie del genereTanto a te avrebbe fatto schifo pure l'elemento differenziante. C'è? Non va bene. Non c'è? Non va bene uguale.