Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso maggior linearità, action 100 %, molto meno adventure (esplorazione e enigmi)Che ci sia allineamento tra questo e i nuovi remake dei Gow come gameplay? Più stylish action.

Però in MM non cambiava il gameplayComunque che la gente pensi a Miles Morales è abbastanza normale. Del resto anche qui è un pg secondario in un mondo conosciuto. Starà a Santa Monica convincere tutti che sia qualcosa di grosso, che vuole essere in primis un qualcosa di nuovo e originale. Non inserire God War nel nome sarebbe già un inizio, perché se lo chiami GOW: Faye's origins(nome a caso ovviamente) allora te le cerchi poi.

sicuramente la faranno più veloce e maneggevole del pelatone, quello si. Sul paragone con Miles Morales poi non ci vedo manco nulla di sbagliato. Se é un action lineare dubito avrà la stessa durata dei God of war norreni (e meno male perché senza elementi metroidvania rischia di venire a noia). Miles poi era un buonissimo spin off, quindi non vedo il problema di paragonarlo a quello. Avesse la stessa qualità (e prezzo) andrebbe benissimo
massima fiducia comunque in Cory (mo tira fuori un isometrico rogue like e lo picchio).Lo inseriranno il nome per il semplice fatto che sennò non se lo inculerebbe nessunoComunque che la gente pensi a Miles Morales è abbastanza normale. Del resto anche qui è un pg secondario in un mondo conosciuto. Starà a Santa Monica convincere tutti che sia qualcosa di grosso, che vuole essere in primis un qualcosa di nuovo e originale. Non inserire God of War nel nome sarebbe già un inizio, perché se lo chiami GOW: Faye's origins(nome a caso ovviamente) allora te le cerchi poi.

ma Barlog si è meritato la mia fiducia quindi attendo l'annuncio con ottimismo