PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grande Sony fatti n'altro sonno mi raccomando.

Ma cristo santo non me ne frega niente se è damage control ma buttate fuori il trailer d'annuncio e bona.

Cory me lo mandano in terapia da oggi.

Posso dire che un po' se lo meritano ? Stanno aspettando non so chi per annunciarlo. Una cosa che non mi piace però è che dicono next GOW3 mainline, per me non esiste mainline senza Kratos main

Posso dire che un po' se lo meritano ? Stanno aspettando non so chi per annunciarlo. Una cosa che non mi piace però è che dicono next GOW3 mainline, per me non esiste mainline senza Kratos main
Ma magari aspettando che sia pronto per l'annuncio. Non avete le scatole piene delle robe annunciate con secoli di anticipo?
È pure bello che a oltre metà gen in corso ci siano ancora annunci da fare e non sia tutto già noto.

Concordo sono dei coglioni totali. Questo atteggiamento di voler sempre aspettare a dire le cose e se possibile tirarla per le lì lunghe è insopportabile. Ci godo se gli leakano il gameplay. Idioti.

Honestly se lo leakano godo e non godo.

Non godo per Cory, Godo per Sony che ovviamente fa cagare come comunicazione ecc.

Cazzo sono anni di silenzio, stanno uscendo pian piano i leak datti una mossa, anticipa un po' il reveal, prima che cicci fuori un leak grosso di trailer/immagini gameplay ecc

Se ci sono più mitologie può essere come dico io?
Atreus che viaggia nel tempo con la madre da adulto (post GOWR tornato nel passato)

Concordo sono dei coglioni totali. Questo atteggiamento di voler sempre aspettare a dire le cose e se possibile tirarla per le lì lunghe è insopportabile. Ci godo se gli leakano il gameplay. Idioti.
State solo battendo i piedini a terra perché volete l'annuncio. Non c'è nessun "atteggiamento" dietro, o errore di Sony. Manco sappiamo quando esce, sto gioco. Uscisse tra una settimana, avrebbero senso le vostre lamentele, ma sicuramente non sarà così. Ma sapranno loro quando è pronto per l'annuncio, no?
Non è più da idioti annunciare troppo presto come con Wolverine? Cento volte meglio annunciare una cosa quando è quasi pronta e in stadio presentabile, anziché ancora fare i teaser del 2006, come quella roba indecente di Physint, o GOW Remake, o Fable quattro anni fa, o appunto Wolverine.

Annunciano il gioco a meno di un anno dalla release, direi che un annuncio l anno scorso non avrebbe creato chissà quale catastrofe. Hanno paura di annunciare il gioco causa Faye protagonista, Faye è stata leakata da due mesi quasi e non vedo chissà quali catastrofi in giro. Cory dovrebbe avere più fiducia in sé stesso e delle scelte che fa, arrivare sotto sotto perchè non vuoi far sapere al mondo che hai sostituto Kratos con Faye è una scemenza. Sto gioco è stato comunicato, anzi non comunicato, una mezza m**da.

Questo gioco non esclude un nuovo gow in futuro, oltre che ci sarebbe poi nel mezzo la trilogy remake, chi vorrà nuovamente Kratos avrà dei contenuti da poter usufruire. Spero solo che sto capitolo non porti le solite minacce o accuse al team o agli attori che ci lavorano dietro, Deborah Ann Woll é una ottima attrice (vedesi Daredevil) e di sicuro non meriterebbe di sorbirsi i soliti piagnistei del fan che vogliono sempre e comunque Kratos in ogni derivazione.

Annunciano il gioco a meno di un anno dalla release, direi che un annuncio l anno scorso non avrebbe creato chissà quale catastrofe. Hanno paura di annunciare il gioco causa Faye protagonista, Faye è stata leakata da due mesi quasi e non vedo chissà quali catastrofi in giro. Cory dovrebbe avere più fiducia in sé stesso e delle scelte che fa, arrivare sotto sotto perchè non vuoi far sapere al mondo che hai sostituto Kratos con Faye è una scemenza. Sto gioco è stato comunicato, anzi non comunicato, una mezza m**da.
Ma che stai dicendo?! Ma cosa vi inventate?! :asd: Non ha nessun senso sta cosa dell'aver paura a causa di Faye.
1) li avesse spaventati sta cosa, non avrebbero proprio fatto il gioco
2) anche li spaventasse, rinviare l'annuncio non cambia nulla

Costruite ipotesi sul nulla cosmico e ve ne convincete pure in maniera assoluta. Ma è assurdo. :asd:

Se stiamo ai rumor, il gioco dovrebbe uscire in primavera 2027. Questo significa, con un annuncio a maggio/giugno, meno di 12 mesi di distanza con la release

È una tempistica del tutto inusuale per la stragrande maggioranza degli AAA di questo calibro, in particolar modo di Sony. Giusto o sbagliato che sia, è innegabile che questa volta Sony l’abbia tirata enormemente per le lunghe per annunciare il gioco :asd:

Personalmente, per giochi del genere non voglio annunci 4 anni prima che poi spariscono nel nulla per un tempo lunghissimo, ma al tempo stesso trovo tristissimo anche annunciare a 10 mesi dalla release un gioco di tale calibro da uno dei tuoi studi di punta. Esistono anche le vie di mezzo…

Ma che stai dicendo?! Ma cosa vi inventate?! :asd: Non ha nessun senso sta cosa dell'aver paura a causa di Faye.
1) li avesse spaventati sta cosa, non avrebbero proprio fatto il gioco
2) anche li spaventasse, rinviare l'annuncio non cambia nulla

Costruite ipotesi sul nulla cosmico e ve ne convincete pure in maniera assoluta. Ma è assurdo. :asd:
Be penso che la scelta di quando e come comunicare il gioco sia di SSM, non penso che Cory stia lì col trailer bello pronto e Sony gli dica no bello mio aspetta ancora un po. Poi se per te l annuncio della trilogia Remake con Kratos protagonista e in uscita tra ANNI, non tra 10 mesi, sia casuale e non programmata per tamponare Faye main del prossimo titolo, vuol dire che ci hai capito poco dell annuncio mi dispiace :asd: quindi spaventati nel senso di stare col cagotto nelle mutande ovviamente no ma vedendo il tipo che è Cory, penso che il reveal non lo stia vivendo assolutamente bene.

Poi qui nessuno sta dicendo che il gioco doveva essere annunciato 3/4 anni fa ma credo che un annuncio a Giugno 2025 rispetto a Giugno 2026 non avrebbe apportato nessuna enorme modifica nella loro tabella comunicativa, anzi avrebbe permesso al gioco di comunicarsi meglio imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro