Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma magari aspettando che sia pronto per l'annuncio. Non avete le scatole piene delle robe annunciate con secoli di anticipo?Posso dire che un po' se lo meritano ? Stanno aspettando non so chi per annunciarlo. Una cosa che non mi piace però è che dicono next GOW3 mainline, per me non esiste mainline senza Kratos main
Posso dire che un po' se lo meritano ? Stanno aspettando non so chi per annunciarlo. Una cosa che non mi piace però è che dicono next GOW3 mainline, per me non esiste mainline senza Kratos main
State solo battendo i piedini a terra perché volete l'annuncio. Non c'è nessun "atteggiamento" dietro, o errore di Sony. Manco sappiamo quando esce, sto gioco. Uscisse tra una settimana, avrebbero senso le vostre lamentele, ma sicuramente non sarà così. Ma sapranno loro quando è pronto per l'annuncio, no?Concordo sono dei coglioni totali. Questo atteggiamento di voler sempre aspettare a dire le cose e se possibile tirarla per le lì lunghe è insopportabile. Ci godo se gli leakano il gameplay. Idioti.
Ma che stai dicendo?! Ma cosa vi inventate?!Annunciano il gioco a meno di un anno dalla release, direi che un annuncio l anno scorso non avrebbe creato chissà quale catastrofe. Hanno paura di annunciare il gioco causa Faye protagonista, Faye è stata leakata da due mesi quasi e non vedo chissà quali catastrofi in giro. Cory dovrebbe avere più fiducia in sé stesso e delle scelte che fa, arrivare sotto sotto perchè non vuoi far sapere al mondo che hai sostituto Kratos con Faye è una scemenza. Sto gioco è stato comunicato, anzi non comunicato, una mezza m**da.
Non ha nessun senso sta cosa dell'aver paura a causa di Faye. 

Be penso che la scelta di quando e come comunicare il gioco sia di SSM, non penso che Cory stia lì col trailer bello pronto e Sony gli dica no bello mio aspetta ancora un po. Poi se per te l annuncio della trilogia Remake con Kratos protagonista e in uscita tra ANNI, non tra 10 mesi, sia casuale e non programmata per tamponare Faye main del prossimo titolo, vuol dire che ci hai capito poco dell annuncio mi dispiaceMa che stai dicendo?! Ma cosa vi inventate?!Non ha nessun senso sta cosa dell'aver paura a causa di Faye.
1) li avesse spaventati sta cosa, non avrebbero proprio fatto il gioco
2) anche li spaventasse, rinviare l'annuncio non cambia nulla
Costruite ipotesi sul nulla cosmico e ve ne convincete pure in maniera assoluta. Ma è assurdo.![]()
quindi spaventati nel senso di stare col cagotto nelle mutande ovviamente no ma vedendo il tipo che è Cory, penso che il reveal non lo stia vivendo assolutamente bene.