Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami ma cosa c’entra la misoginia in questo contesto?Il mondo del gaming ormai è diventato una latrina misogina da far paura, lanciare un God of War senza Kratos e solo con Faye è un azzardo bello grosso per i SM, se vogliono andare sul sicuro sarebbe meglio puntare su una storia a due protagonisti alla RE9
Onestamente è un metà e metà a dire il vero, è vero che quasi nessuno ha dato una chance ad Atreus che meritava a modo suo (e ammetto che Atreus è stato gestito malissimo in Ragnarok risultando fastidioso e poco interessante rispetto al GoW 2018) e men che meno la si darà ad un personaggio femminile che andrà a sostituire uno maschile, per lo più iconico dai tempi della PS2 come Kratos, 100% avremo la stessa situazione di misoginia e odio alla TLOU 2 e di Ghost of Yotei. Ovviamente io sto parlando di misoginia nel mondo del gaming in generale visto che negli anni il clima è diventato tossico, mica sto parlando di qualcuno in particolare in questo thread, anzi ci sta al 100% l'ovvia preoccupazione nel vedere Kratos sostituito, che sia da parte di Faye la sconosciuta o AtreusPerdonami ma cosa c’entra la misoginia in questo contesto?
Ci sono state le stesse polemiche e preoccupazioni anche con i rumor sul gioco incentrato su atreus.
Il problema è il cambio di un protagonista così cementato nella saga da essere entrato nell’immaginario collettivo, e come fare un tomb raider senza Lara croft.
ma io penso che manco la saga norrena abbia più nulla da dire...è ora di una nuova IP se vogliamo dirla tuttaOnestamente è un metà e metà a dire il vero, è vero che quasi nessuno ha dato una chance ad Atreus che meritava a modo suo (e ammetto che Atreus è stato gestito malissimo in Ragnarok risultando fastidioso e poco interessante rispetto al GoW 2018) e men che meno la si darà ad un personaggio femminile che andrà a sostituire uno maschile, per lo più iconico dai tempi della PS2 come Kratos, 100% avremo la stessa situazione di misoginia e odio alla TLOU 2 e di Ghost of Yotei. Ovviamente io sto parlando di misoginia nel mondo del gaming in generale visto che negli anni il clima è diventato tossico, mica sto parlando di qualcuno in particolare in questo thread, anzi ci sta al 100% l'ovvia preoccupazione nel vedere Kratos sostituito, che sia da parte di Faye la sconosciuta o Atreus
Probabilmente i Santa Monica pensano che il personaggio di Kratos non abbia più nulla da dire, è in pace con se stesso come visto alla fine di Ragnarok, e quindi non ha il minimo senso fallo rincazzare col successivo pantheon o farlo partire in avventura (anche se è quello che il 99% dei fans vogliono)
The last of us 2 non fu criticato per la protagonista femminile, ma per le tematiche lgbt+ in un periodo in cui se non ricordo male venivano fuori tutte le discussioni su sweet baby inc e soci, e nonostante questo il gioco ha venduto milionate di copie, idem ghost of yotei sul quale onestamente non ricordo nessuna polemica in particolare.Onestamente è un metà e metà a dire il vero, è vero che quasi nessuno ha dato una chance ad Atreus che meritava a modo suo (e ammetto che Atreus è stato gestito malissimo in Ragnarok risultando fastidioso e poco interessante rispetto al GoW 2018) e men che meno la si darà ad un personaggio femminile che andrà a sostituire uno maschile, per lo più iconico dai tempi della PS2 come Kratos, 100% avremo la stessa situazione di misoginia e odio alla TLOU 2 e di Ghost of Yotei. Ovviamente io sto parlando di misoginia nel mondo del gaming in generale visto che negli anni il clima è diventato tossico, mica sto parlando di qualcuno in particolare in questo thread, anzi ci sta al 100% l'ovvia preoccupazione nel vedere Kratos sostituito, che sia da parte di Faye la sconosciuta o Atreus
Probabilmente i Santa Monica pensano che il personaggio di Kratos non abbia più nulla da dire, è in pace con se stesso come visto alla fine di Ragnarok, e quindi non ha il minimo senso fallo rincazzare col successivo pantheon o farlo partire in avventura (anche se è quello che il 99% dei fans vogliono)
nemmeno chi si aspettava altro l'ha presa bene :D![]()
Cory Barlog potrebbe aver già un problema con il prossimo God of War
Il possibile nuovo God of War con Faye protagonista sarebbe trapelato prima del reveal, e Cory Barlog sembra non averla presa bene.www.spaziogames.it
Beh, potrebbe diventare una sorta di Heavenly Sword, gioco a mio avviso sottovalutato.Ma le protagoniste femminili in The Last of Us erano sensate e contestualizzate. In God of Wars, gioco nato per spaccare tutto violentemente, il pensiero di impersonificare un personaggio femminile, a me non solletica affatto.
Beh, potrebbe diventare una sorta di Heavenly Sword, gioco a mio avviso sottovalutato.
Pure Kratos? MmmMia ipotesi: prequel di God of war 2018 ambientato in Egitto con Faye ma anche kratos giocabili
Non lo dire che qui passi per misoginocapisco 50/50 ma qui si tratta di 90/10...
Dovrebbe essere 100/0 infattiNon lo dire che qui passi per misogino
SiPure Kratos? Mmm
Di tutti i giochi pubblicati da Sony negli ultimi due anni, tutti hanno protagonista maschile (Saros, GOW Sons of Sparta, Death Stranding 2, Spider-Man 2, Rise of the Ronin), mentre solo uno ha protagonista femminile (Yotei).ragazzi sinceramente sono un pò deluso dalla deriva che stanno prendendo le ip sony...e non c'entra nulla woke,patriarcato,misogenia ed altre cazzate...amo personaggi come senua,lara croft,ciri,ecc...però ultimamente ps sta facendo pg prettamente femminili...capisco 50/50 ma qui si tratta di 90/10...ci sta che uno magari non si immedesima,e vorrebbe anche pg maschili con un certo carisma....e non solo sony,praticamente è tutta l'industria a fare così
Si ma Wolverine e Spiderman vengono da IP già note, non puoi farmi il gioco di Spiderman e mettermi come main MJ (nonostante nel gioco ci siano parti con lei) ma se si considera che la main dei giochi ND presenti e futuri è donna, la main del prossimo titolo SSM è donna, la main del titolo attuale Sucker Punch è donna, la main del titolo di punta Guerrilla è donna, il titolo iconico Insomniac non ha più il singolo protagonista maschile ma doppio con l aggiunta del PG femminile (Ratchet). Direi che la situazione First party, è abbastanza chiara, non bastano i tie in su Spiderman e Wolverine per dire che non ci sono pg femminili. (Tra l' altro nel primo c'è un PG femminile giocabile e nel secondo ci dovrebbe essere la stessa cosa dai leak)Di tutti i giochi pubblicati da Sony negli ultimi due anni, tutti hanno protagonista maschile (Saros, GOW Sons of Sparta, Death Stranding 2, Spider-Man 2, Rise of the Ronin), mentre solo uno ha protagonista femminile (Yotei).
Il prossimo grande gioco Sony (Wolverine) ha protagonista maschile

Penso di aver ampiamente dimostrato che la proporzione personaggi maschili/femminili non è 10-90 come affermato nel post quotato, neanche lontanamenteSi ma Wolverine e Spiderman vengono da IP già note, non puoi farmi il gioco di Spiderman e mettermi come main MJ (nonostante nel gioco ci siano parti con lei) ma se si considera che la main dei giochi ND presenti e futuri è donna, la main del prossimo titolo SSM è donna, la main del titolo attuale Sucker Punch è donna, la main del titolo di punta Guerrilla è donna, il titolo iconico Insomniac non ha più il singolo protagonista maschile ma doppio con l aggiunta del PG femminile (Ratchet). Direi che la situazione First party, è abbastanza chiara, non bastano i tie in su Spiderman e Wolverine per dire che non ci sono pg femminili. (Tra l' altro nel primo c'è un PG femminile giocabile e nel secondo ci dovrebbe essere la stessa cosa dai leak)
Cioè forse ho interpretato male il tuo post ma non vorrei tu abbia tentato di dimostrare un qualcosa che ad oggi non è![]()

Esclusive Sony uscite negli ultimi anni:Si ma Wolverine e Spiderman vengono da IP già note, non puoi farmi il gioco di Spiderman e mettermi come main MJ (nonostante nel gioco ci siano parti con lei) ma se si considera che la main dei giochi ND presenti e futuri è donna, la main del prossimo titolo SSM è donna, la main del titolo attuale Sucker Punch è donna, la main del titolo di punta Guerrilla è donna, il titolo iconico Insomniac non ha più il singolo protagonista maschile ma doppio con l aggiunta del PG femminile (Ratchet). Direi che la situazione First party, è abbastanza chiara, non bastano i tie in su Spiderman e Wolverine per dire che non ci sono pg femminili. (Tra l' altro nel primo c'è un PG femminile giocabile e nel secondo ci dovrebbe essere la stessa cosa dai leak)
Cioè forse ho interpretato male il tuo post ma non vorrei tu abbia tentato di dimostrare un qualcosa che ad oggi non è![]()