PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Be penso che la scelta di quando e come comunicare il gioco sia di SSM, non penso che Cory stia lì col trailer bello pronto e Sony gli dica no bello mio aspetta ancora un po. Poi se per te l annuncio della trilogia Remake con Kratos protagonista e in uscita tra ANNI, non tra 10 mesi, sia casuale e non programmata per tamponare Faye main del prossimo titolo, vuol dire che ci hai capito poco dell annuncio mi dispiace :asd: quindi spaventati nel senso di stare col cagotto nelle mutande ovviamente no ma vedendo il tipo che è Cory, penso che il reveal non lo stia vivendo assolutamente bene.

Poi qui nessuno sta dicendo che il gioco doveva essere annunciato 3/4 anni fa ma credo che un annuncio a Giugno 2025 rispetto a Giugno 2026 non avrebbe apportato nessuna enorme modifica nella loro tabella comunicativa, anzi avrebbe permesso al gioco di comunicarsi meglio imho.
Ripeto: se avesse avuto ste paure, non avrebbe proprio scelto di farlo così, sto gioco. Ipotesi senza senso.

Se SSM vuole un reveal a stretto giro dalla release con gameplay e una presentazione chiara del nuovo concept di Cory, massimo rispetto.

Se stiamo ai rumor, il gioco dovrebbe uscire in primavera 2027. Questo significa, con un annuncio a maggio/giugno, meno di 12 mesi di distanza con la release

È una tempistica del tutto inusuale per la stragrande maggioranza degli AAA di questo calibro, in particolar modo di Sony. Giusto o sbagliato che sia, è innegabile che questa volta Sony l’abbia tirata enormemente per le lunghe per annunciare il gioco :asd:

Personalmente, per giochi del genere non voglio annunci 4 anni prima che poi spariscono nel nulla per un tempo lunghissimo, ma al tempo stesso trovo tristissimo anche annunciare a 10 mesi dalla release un gioco di tale calibro da uno dei tuoi studi di punta. Esistono anche le vie di mezzo…
Gow fu presentato a giugno 2016 con un gameplay di 10 minuti, con l'orchestra e tutto il delirio appresso. Uscì 21 mesi dopo circa, eppure era letteralmente un gioco da goty, degno di essere presentato con teaser fuffa 4 anni prima. Ma fu più bello così, con un gameplay lungo e da cazzo in mano.
Non sarebbe male anche adesso una cosa così, il teaser da "vedetevi 'sti 3 minuti di niente e poi scordatevi che il gioco esista" lo abbiamo già vissuto con Wolverine e ora lo stiamo vivendo in pieno con Intergalactic.

Ne abbiamo detto e letto di ogni...
Aspettiamo e vediamo che hanno fatto, prima o poi lo faranno vedere qualunque cosa sia

Be penso che la scelta di quando e come comunicare il gioco sia di SSM, non penso che Cory stia lì col trailer bello pronto e Sony gli dica no bello mio aspetta ancora un po. Poi se per te l annuncio della trilogia Remake con Kratos protagonista e in uscita tra ANNI, non tra 10 mesi, sia casuale e non programmata per tamponare Faye main del prossimo titolo, vuol dire che ci hai capito poco dell annuncio mi dispiace :asd: quindi spaventati nel senso di stare col cagotto nelle mutande ovviamente no ma vedendo il tipo che è Cory, penso che il reveal non lo stia vivendo assolutamente bene.

Poi qui nessuno sta dicendo che il gioco doveva essere annunciato 3/4 anni fa ma credo che un annuncio a Giugno 2025 rispetto a Giugno 2026 non avrebbe apportato nessuna enorme modifica nella loro tabella comunicativa, anzi avrebbe permesso al gioco di comunicarsi meglio imho.
A me sembra che semplicemente a te non piaccia l’idea di un GoW con Faye e ci stai ricamando sopra tutta una storia secondo la quale addirittura il creatore del gioco, e non un creatore qualunque ma una personalità grossa del settore, non sia convinto del suo progetto.

Magari poi scopriremo che davvero non c’abbiamo capito nulla e solo tu avevi avuto l’intuizione giusta, ma al momento le cose che scrivi mi sembrano tutto tranne che fatto conclamati.

A me sembra che semplicemente a te non piaccia l’idea di un GoW con Faye e ci stai ricamando sopra tutta una storia secondo la quale addirittura il creatore del gioco, e non un creatore qualunque ma una personalità grossa del settore, non sia convinto del suo progetto.

Magari poi scopriremo che davvero non c’abbiamo capito nulla e solo tu avevi avuto l’intuizione giusta, ma al momento le cose che scrivi mi sembrano tutto tranne che fatto conclamati.
Assolutamente errato, io non vedo l ora di vedere il titolo e tutto quello che ho sentito fino ad ora, se confermato, mi fa uscire letteralmente pazzo e Cory ha cucinato potentemente. Questo si vuole andare a prendere un altro Goty. Avrei preferito ci fosse Kratos ma per titoli di questa portata, farsi i trip sul protagonista è da ebeti. Sulle tempistiche si, sono convinto che in SSM abbiano aspettato quanto più possibile e siano arrivati quanto più vicino all uscita del gioco proprio per presentarlo nel migliore dei modi e spaccare quanto più possibile per evitare polemiche su Faye al posto di Kratos. Ripeto quanto detto alcuni post sopra, non è CASUALE l aver annunciato prima i remake della leggendaria trilogia greca con PROTAGONISTA Kratos che uscirà probabilmente fra tre anni rispetto al gioco di Cory. Cioè io credo che proprio l annuncio dei remake all evento che precede l' annuncio del titolo di Cory, sia cristallino sul fatto che loro vogliano evitare shitstorm, poi Bo magari è davvero tutto casuale :asd:
[automerge]1776233399[/automerge]
detto che gli ultimi due loro annunci sono 2 loghi , che estremizzazione :asd:
Ecco, capisci che dico :asd: 2 mesi fa, due, hanno annunciato dei remake che praticamente ancora non esistono e in uscita tra anni però col titolo di Cory no, bisogna arrivare al giorno prima dell uscita. Ovviamente non pensano che il titolo non sia valido, assolutamente ma che la loro scelta possa generare polemiche e vogliano arrivare quanto più in là possibile per me assolutamente si

Ecco, capisci che dico :asd: 2 mesi fa, due, hanno annunciato dei remake che praticamente ancora non esistono e in uscita tra anni però col titolo di Cory no, bisogna arrivare al giorno prima dell uscita. Ovviamente non pensano che il titolo non sia valido, assolutamente ma che la loro scelta possa generare polemiche e vogliano arrivare quanto più in là possibile per me assolutamente si
Perché dovevano vendere il Gow 2D col push del remake della trilogy. La strategia di marketing c'era

Assolutamente errato, io non vedo l ora di vedere il titolo e tutto quello che ho sentito fino ad ora, se confermato, mi fa uscire letteralmente pazzo e Cory ha cucinato potentemente. Questo si vuole andare a prendere un altro Goty. Avrei preferito ci fosse Kratos ma per titoli di questa portata, farsi i trip sul protagonista è da ebeti. Sulle tempistiche si, sono convinto che in SSM abbiano aspettato quanto più possibile e siano arrivati quanto più vicino all uscita del gioco proprio per presentarlo nel migliore dei modi e spaccare quanto più possibile per evitare polemiche su Faye al posto di Kratos. Ripeto quanto detto alcuni post sopra, non è CASUALE l aver annunciato prima i remake della leggendaria trilogia greca con PROTAGONISTA Kratos che uscirà probabilmente fra tre anni rispetto al gioco di Cory. Cioè io credo che proprio l annuncio dei remake all evento che precede l' annuncio del titolo di Cory, sia cristallino sul fatto che loro vogliano evitare shitstorm, poi Bo magari è davvero tutto casuale :asd:
[automerge]1776233399[/automerge]

Sulla questione della Trilogy Remake: Non so, non fatevi troppi spiegoni, che ormai annunciano un po tutto a random.
Potrebbe essere come dici, cosi come non potrebbe centrare niente con la questione di "attutire il colpo" ai fan per questo nuovo God of War senza Kratos.

In ogni caso sarà certamente un bel banco di prova nel vedere un nuovo protagonista, anche perché personalmente è dalla nuova direzione che sembrano ripetercelo sto fatto che God of War non è più solo Kratos, ma mi rendo conto che quando un personaggio diventa ancora più iconico di prima automaticamente diventa ancor più difficile metterlo un po da parte.

Io comunque non faccio testo: I fan avvolte sono la parte peggiore di una serie, anche perché quando vedi che il tuo personaggio preferito raggiunge finalmente un suo scopo personale(trovando una sorta di armonia) o semplicemente un posto dove finalmente appartenere, dopo aver sofferto le pene degli inferi e sgozzato tra dei, mostri e innocenti, bo mi sentirei in un certo senso appagato cercando di vedere ed esplorare altre storie e personaggi, soprattutto perché nella nuova direzione sembrano aver trovato una giusta via per farlo.

Non dico che Kratos debba essere messo per sempre da parte, ma sicuramente non vorrei che fosse sempre lui al centro di tutto a risolvere problemi.
Ma sono ripetitvo a riguardo, voglio solo vedere Cory che si sarà inventato con questo nuovo gioco!

Ma io se i rumor sono veri non lo considererei nemmeno un God Of War.

Ma io se i rumor sono veri non lo considererei nemmeno un God Of War.
Questo lo credevo anche io ma l' ultimo articolo leak parla apertamente di next GOW mainline e onestamente sembrava strano che il titolo di Cory fosse un semplice spin off, per quanto grosso. Quindi si vuole o non si vuole, questo è il prossimo God Of War main, fondamentale per il proseguo della saga. Riprenderanno Kratos nel prossimo main? Lo spero con tutto il cuore ma dopo questo onestamente non lo so

Accantonare Kratos è un bell’azzardo se così fosse. Capisco farlo per un capitolo, ma metterlo da parte per il continuo della saga boh… comunque ho la sensazione che prima di Settembre non lo vedremo.

Accantonare Kratos è un bell’azzardo se così fosse. Capisco farlo per un capitolo, ma metterlo da parte per il continuo della saga boh… comunque ho la sensazione che prima di Settembre non lo vedremo.
Ma io neanche lo chiamerei accantonare. Sappiamo che c'è il remake che sappiamo che di sicuro verrà fatto un altro capitolo.
Ecco, io forse trovo più la parola respirare

Ma perchè parlate di Kratos messo da parte per il prosieguo della saga quando sappiamo che, per forza di cose, sarà un prequel? :asd:

Il mondo del gaming ormai è diventato una latrina misogina da far paura, lanciare un God of War senza Kratos e solo con Faye è un azzardo bello grosso per i SM, se vogliono andare sul sicuro sarebbe meglio puntare su una storia a due protagonisti alla RE9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro