Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma infatti i Bioshock e Resistance 1 sono gli unici 4 che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNow PlayingBioshock Infinite (Collecticables Run)
:morristend:

già destiny è derivativo, se facevi il derivativo del derivativo rischiavi la shitshorm 2.0 anche se impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah, io non l'avrei segato così in fretta, anche se era molto simile a Destiny.a meno che non era proprio in carta copiativa in tutto (pure nel discorso online), allora ci potrebbe pure stare la segata. anche se, dopo 4 anni e a pochi mesi dalla presentazione ufficiale... mboh.
Quindi lo sanno pure loro che era na mezza porcata.Mi dispiace di aver fallito
il problema della derivatività è un non-problema, perchè pare che ultimamente la si fa pesare o no in una valutazione in maniera totalmente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià destiny è derivativo, se facevi il derivativo del derivativo rischiavi la shitshorm 2.0 anche se impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non penso significhi quello, fallito perché non è riuscito a portare al termine il progetto, semplicemente.Quindi lo sanno pure loro che era na mezza porcata.
Bhè, per console next-gen mica tanti.Ma a prescindere se piacciano o non piacciano, di FPS ce ne sono oggettivamente troppi.

Poi questo nuova etichetta : " Derivativo " è molto LOL, cosa non lo è? seriamente intendo. Quanti giochi possono dire di non essere derivativi?il problema della derivatività è un non-problema, perchè pare che ultimamente la si fa pesare o no in una valutazione in maniera totalmente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se dice cha hanno fallito significa che non sono riusciti a convincere Sony, che già gli aveva detto di rimetterci le mani sopra.Ma non penso significhi quello, fallito perché non è riuscito a portare al termine il progetto, semplicemente.
Io vedo più gdr che fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a prescindere se piacciano o non piacciano, di FPS ce ne sono oggettivamente troppi.
Ma seriamente credi che in 4 ANNI Sony ora si è ricordata di controllare (o la capoccia dei SM)? Hanno lavorato sottobanco? E tutto l'entusiasmo di meno di una settimana fa? Naaa, il gioco non era il problema per me.Si ma se dice cha hanno fallito significa che non sono riusciti a convincere Sony, che già gli aveva detto di rimetterci le mani sopra.Quelli una volta l'hanno fatta passare, al secondo controllo i hanno sfanculati.
A me a sto punto la storia del mod di Gaf mi sembra probabilissima.Ma seriamente credi che in 4 ANNI Sony ora si è ricordata di controllare (o la capoccia dei SM)? Hanno lavorato sottobanco? E tutto l'entusiasmo di meno di una settimana fa? Naaa, il gioco non era il problema per me.
Appunto, la storia del dare la precedenza al GOW è na stronzata, contando che questo era pure bello avanti nello sviluppo.da una parte sono dispiaciuto poiche strano che santa monica toppi e per me restano un grandissimo team, ma do ragione a sony poiche loro ci sanno fare e sono molto aperti a nuovi progetti (the last of us, beyond, heavy rain, rime...la lista è lunghissima)....se stavolta sono chiusi, un motivo ce.
Gli hanno detto di rimetterci mano e probabilmente il risultato finale era na merdata.Ma quando si è saputo di Destiny (serio, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Se il motivo è SOLO quello, sono coglionì patentati alla Sony, avranno soldi da bruciare