PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarebbe bellissimo solo per vedere il caos generato. :galliani3:

No ovviamente quando dico diverso intendo che se dovessi scommettere ci farà lo stesso effetto che ha fatto GoW2018 rispetto a GoW2. Son sempre Action Adventure ma il feeling generale è diversissimo.

No ovviamente quando dico diverso intendo che se dovessi scommettere ci farà lo stesso effetto che ha fatto GoW2018 rispetto a GoW2. Son sempre Action Adventure ma il feeling generale è diversissimo.
Sara chiaramente un Diablo Like :sisi:

Madonna se fosse in prima persona quanto vorrei essere in prima fila per i commenti :draper:

Per il tipo di director che è lui, la telecamera sopra la spalla è fondamentale sia per fattori narrativi che di mero gameplay. Chiaro, sono cose che si possono fare anche in prima (coff coff Cyberpunk) ma non ce lo vedo proprio ad abbandonare la terza.

Idem Druckmann. Sono autori che non abbandonerebbero mai quel tipo lì di schema (ancora di più nel caso di ND e il loro tirarsela con le animazioni di cristo)

Atreus è pur sempre un personaggio di finzione, scritto e modellato dalle stesse persone che fanno Kratos. A rigirarlo come un calzino non ci metterebbero niente, quindi non penso che ci sia molto da preoccuparsi per un ipotetico gioco con lui come protagonista, soprattutto se lo piazzassero anni dopo la fine di Ragnarok. Certo, non mi aspetterei di certo un atteggiamento in linea con il Kratos greco, però qualcosina dal carattere di suo padre potrebbe ereditarla.

Che poi, sarò uno dei pochi, ma a me Atreus è pure piaciuto come personaggio. Non posso detestare un bambino (GoW 2018) perchè si comporta da bambino, o un adolescente (Ragnarok) perchè ha lo stesso cervello bacato di un adolescente :asd:
Secondo me molte persone (in tanti la pensano esattamente come te, quindi con questa mia osservazione non mi riferisco a te in particolare, ma mi limito a fare un discorso in generale) sono cresciuti avendo come modello di adolescente i personaggi degi Shonen, che però sono degli esempi totalmente sballati, visto che a 14 anni hanno il fisico di un ventenne palestrato, il cervello di un trentenne, e la sfera emotiva e sentimentale di un bimbo di 5 anni :asd:
Nella realtà i bambini e gli adolescenti sono dei cagacaxxo e dei combinaguai esattamente come Atreus, quindi posso comprendere che possa risultare indigesto come personaggio in un videogioco, ma dal punto di vista della scrittura per me hanno fatto un ottimo lavoro nel riuscire a delinearlo.
This caro Greed, THIS.
Però se devono mettere Atreus come protagonista(che a me è anche piaciuto come pg) deve essere cresciuto, anche perché ci si aspetta una certa maturità come ruolo.

Io spero che abbia elementi profondamente diversi ma forse sogno

A sto punto confermato, ma maggio o settembre?
Se il gioco è previsto per la prima metà del 2027, io do per scontato che sia maggio o giugno

Gestire un'esclusiva del genere a sei mesi… ok era andata bene con Astro. Ma un conto è Cory un conto è il robot mascotte.
[automerge]1771523977[/automerge]
Roba da 4chan list :sard:
Beh, però l'hanno già fatto tante volte Anche quando è stato presentato Concord… il problema era il gioco da cui partivano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro