Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto cioè le comichePerò un giorno mi spiegheranno anche come mai se dico di preferire personaggi maschili devo venire etichettato come misogino

Secondo me vi state facendo un sacco di seghe mentali per delle semplici preferenze.
Se volete esprimere una preferenza è possibile farlo senza scendere nei complotti, come viene ripetutamente fatto in ogni topic del genere.Però un giorno mi spiegheranno anche come mai se dico di preferire personaggi maschili devo venire etichettato come misogino.
Cioè qua nessuno sta dicendo “i personaggi femminili sono delle merde”.
Se adesso uno deve pure fare una acrobazia di maniavantismo per dover giustificare la propria preferenza chiudiamo ogni topic perché non ha senso più parlare di nulla.
Rabbrividisco anche peggio con quella immagineAveva rotto anche il maschio bianco nei primi anni 2000, ricordi l'espressione " generic white dude" con cui gli americani scherzosamente prendevano (e prendono ancora, a volte) in giro i pg principali tutti uguali?
Ciò che mi dà fastidio è che non si riesca mai a trovare una cavolo di via di mezzo
Owl88 guarda qui
https://www.reddit.com/r/gaming/comments/1040z7l/game_rants_average_male_protagonist_image_but/
Anche Sons Of Sparta ed ha Kratos e Deimosil fatto che sia solo per la protagonista però è tua supposizione , tutti i giochi vengono discussi , pure wolverine e non ha la protagonista femminile .
Per carità, ma il discorso non è la preferenza. Io sono il primo che avrebbe preferito Atreus per dire, perché mi interessava più quel personaggio e la parte di storia a lui dedicata. Ma siamo sempre lì, non nascondiamoci dietro un dito: molti atteggiamenti a cui io o altri utenti facciamo riferimento non so le preferenze.Non questo ma direi misogini a destra e manca per una preferenza che prescinde dal sesso é un po' meschino. Non mi riferisco direttamente a te
Perché è un eccesso, con questa immagine chiariamo per bene il punto... del nostro puntoRabbrividisco anche peggio con quella immagine
spero renda l'ideaIo non ho esplicitato alcun complotto, per cui stai quotando la persona sbagliata.Se volete esprimere una preferenza è possibile farlo senza scendere nei complotti, come viene ripetutamente fatto in ogni topic del genere.
Non so a chi fate riferimento ma in questo topic non ho visto cattive intenzioni. Ho visto però tanti preconcetti e benaltrismo in compensoPer carità, ma il discorso non è la preferenza. Io sono il primo che avrebbe preferito Atreus per dire, perché mi interessava più quel personaggio e la parte di storia a lui dedicata. Ma siamo sempre lì, non nascondiamoci dietro un dito: molti atteggiamenti a cui io o altri utenti facciamo riferimento non so le preferenze.
no , é una TUA supposizione quando vuoi far passare il messaggio che ci sono solo questi commenti e non magari commenti anche argomentati .Se vogliamo trovare una via di mezzo, potremmo ad esempio cominciare a non giudicare un gioco prima che esca solo perché ha il personaggio femminile? O smettere di etichettare i personaggi femminili in base al loro essere pisellabili?
Ok, quindi è una mia supposizione pensare che se nel topic di IG leggo "IHIHIH PROTAGONISTA PELATA BRUTTA BRUTTA BRUTTA (semicit.)" il problema sia la protagonista femminile non sessualizzata piuttosto che l'ambientazione fantascientifica? O che "CIRI SEMBRA VECCHIA" sia un commento legato all'aspetto estetico di Ciri?
Sul fatto di essere pisellabili non mi esprimoSe vogliamo trovare una via di mezzo, potremmo ad esempio cominciare a non giudicare un gioco prima che esca solo perché ha il personaggio femminile? O smettere di etichettare i personaggi femminili in base al loro essere pisellabili?
Ok, quindi è una mia supposizione pensare che se nel topic di IG leggo "IHIHIH PROTAGONISTA PELATA BRUTTA BRUTTA BRUTTA (semicit.)" il problema sia la protagonista femminile non sessualizzata piuttosto che l'ambientazione fantascientifica? O che "CIRI SEMBRA VECCHIA" sia un commento legato all'aspetto estetico di Ciri?
per arrivare a quel punto bisogna essere messi maleSì ma almeno quota le persone giusteSe volete esprimere una preferenza è possibile farlo senza scendere nei complotti, come viene ripetutamente fatto in ogni topic del genere.

Perché è un eccesso, con questa immagine chiariamo per bene il punto... del nostro puntospero renda l'idea
Più che complotti é risposta ad accusa. Stavolta hai cannato in pieno SoyreSe volete esprimere una preferenza è possibile farlo senza scendere nei complotti, come viene ripetutamente fatto in ogni topic del genere.
Sul fatto di essere pisellabili non mi esprimoper arrivare a quel punto bisogna essere messi male
Però mi domando, ripeto, il perché mettere ovunque personaggi femminili che poi sono in tutto e per tutto uomini, fatta eccezione che per l'aspetto
Se non è forzatura questa...
Non mi riferisco a Faye eh, ma penso sia chiaro
Io non ho esplicitato alcun complotto, per cui stai quotando la persona sbagliata.
Voi generalizzate l'accusa di misoginia, io vi quoto per correggervi visto che difendete certe uscite che sono state fatte.Sì ma almeno quota le persone giuste![]()
Sbagliato.Più che complotti é risposta ad accusa. Stavolta hai cannato in pieno Soyre
no , é una TUA supposizione quando vuoi far passare il messaggio che ci sono solo questi commenti e non magari commenti anche argomentati .
Accetto le critiche ed il punto di vista diverso ma non lo condivido, stavoltaAnche qui. La frase "Personaggi femminili che poi sono in tutto e per tutto uomini" è problematica. Non nel senso che tu sia un misogino o una persona cattiva, ma nel senso che poggia su una questione sociale, ovvero "La donna con certe caratteristiche è assimilabile a un uomo". Giuro che non ti sto nemmeno flammando, ma semplicemente stai analizzando le cose sotto una lente che è già problematica di suo. Poi fai come credi.