Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopotutto ha il potere della preveggenzaSecondo me sarà prequel/Inter quel/sequel o comunque seppure non nel senso classico unirà i puntini per il prossimo di Kratos... Sarà l Avengers di God of war

È un meme noto per intenderci che ho solo editato, lo ho usato apposta visto che è abbastanza noto e in questo forum si applica decisamente spesso a molti degli scambi he mi capita di leggere. L'idea quindi non è mia (non è importante ma volevo dirlo).Ti quoto ma non ti siluro, anzi mi complimento per la tua creatività e per l’estro artistico.
Un po’ meno per la comprensione del testo, ma non si può volere tutto dalla vita.
Ma no, è una generalizzazione questa. Perché peggio poi?Beh dovrebbe essere anche peggio, visto che è una cosa fatta per accontentare tutti.
AppuntoMa no, è una generalizzazione questa. Perché peggio poi?
Requiem presenta due personaggi completamente differenti che tutto sembrano tranne che un contentino "gender", anzi. Al massimo c'è del gooning internettiano su sexy Leon.
Hinako di shf sfugge completamente agli stereotipi strong female di disneyana memoria, cyberpunk è un rpg interpretativo dove giustamente c'è una scelta molto libera. Pragmata ti mette nei panni principalmente dell'astronauta maschio e si fonda sull'interazione con un'IA "bambina", gta apparentemente è una vicenda costruita su una coppia. Mi sembrano quasi tutti esempi fuori fuoco per evidenziare qualsiasi trend.

Non a caso il mistero di come Kratos passi dalla Grecia distrutta alla ridente Scandinavia (Midgar) è ancora tale.
Si giocheranno la carta Multiverso con ogni dimensione governata da un pantheonUna cosa che io mi son sempre chiesto (credo ci sia anche un post di analisi nel topic di 2018) è come funzioni davvero l'universo di GoW. Quando muore Elio cala il buio, ma solo in Grecia? E il Serpente del Mondo avvolge il mondo degli uomini inclusa la Grecia? Etc.
Le religioni sono antropocentriche. Si rifanno all'uomo e alle sue necessità, paure e idee. Il sole è il sole. Il mare è il mare. Etc. Non ha mai avuto senso un mondo dove tutti gli Dei esistono e regnano sugli elementi ma solo entro il confine geografico secondo me. O meglio è qualcosa che andrebbe contestualizzato.
Non a caso il mistero di come Kratos passi dalla Grecia distrutta alla ridente Scandinavia (Midgar) è ancora tale.

È il classico aspetto di lore che potrebbe essere approfondito con una sub quest IMHO, ma sicuramente se parliamo di un prequel con quel PG come protagonista di occasione per mostrare queste differenze ce ne saranno diverse. A patto che lo faccio.Una cosa che io mi son sempre chiesto (credo ci sia anche un post di analisi nel topic di 2018) è come funzioni davvero l'universo di GoW. Quando muore Elio cala il buio, ma solo in Grecia? E il Serpente del Mondo avvolge il mondo degli uomini inclusa la Grecia? Etc.
Le religioni sono antropocentriche. Si rifanno all'uomo e alle sue necessità, paure e idee. Il sole è il sole. Il mare è il mare. Etc. Non ha mai avuto senso un mondo dove tutti gli Dei esistono e regnano sugli elementi ma solo entro il confine geografico secondo me. O meglio è qualcosa che andrebbe contestualizzato.
Penso proprio che questo titolo dovrebbe spiegarci un po come funziona questo strano e vastissimo mondo/universo.Una cosa che io mi son sempre chiesto (credo ci sia anche un post di analisi nel topic di 2018) è come funzioni davvero l'universo di GoW. Quando muore Elio cala il buio, ma solo in Grecia? E il Serpente del Mondo avvolge il mondo degli uomini inclusa la Grecia? Etc.
In che senso?Sicuramente si saranno suonati entrambi sì![]()
Così può davvero essee un gioco alla Marvel e gli italiani tutti feliciSi giocheranno la carta Multiverso

"She fought beautifully..."Considerate anche che un action non ancorato al suolo potrebbe permettere azioni e setpieces anche più spettacolari di quelli del reboot.
Madonna, come cazzo fa a non venire hype. Su Faye sappiamo poco, ma quel poco distribuito tra 2018 e Ragnarok è hype puro."She fought beautifully..."
Una cosa che io mi son sempre chiesto (credo ci sia anche un post di analisi nel topic di 2018) è come funzioni davvero l'universo di GoW. Quando muore Elio cala il buio, ma solo in Grecia? E il Serpente del Mondo avvolge il mondo degli uomini inclusa la Grecia? Etc.
Una cosa che io mi son sempre chiesto (credo ci sia anche un post di analisi nel topic di 2018) è come funzioni davvero l'universo di GoW. Quando muore Elio cala il buio, ma solo in Grecia? E il Serpente del Mondo avvolge il mondo degli uomini inclusa la Grecia? Etc.

) è dietro l'angolo.Sento lo shamisen di Atsu in lontananza.è finita, il boicottaggio è unica saluzione, tutto pur di evitare god of woke.![]()
![]()
in qualche maniera mistica, faye si ritrova in oriente, god of weebo confirmed!Francamente spero si limitino ai pantheon già esplorati, o il rischio del nutellosissimo vaccatone multiversale (ormai dovrebbe essere considerata una parolaccia innominabile) è dietro l'angolo.