PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah quindi Atreus non fa schifo solo a me. Penso che Gow 2018 sarebbe stato un capolavoro totale senza di lui(Ragnarok è inferiore a prescindere per me). Purtroppo all'epoca c'era un certo Tlou che aveva fatto scuola con quel setting adulto-adolescente e ci si è allineati.
Per me GoW 2018 resta un giocone proprio per quel rapporto padre-figlio che si era creato.
Per me era davvero perfetto, giuro non ci vedo molta criticità o fastidio.

Il problema è che secondo me la gente(immagino anche molti di voi qui) pensavano che Atreus fosse caratterialmente(e forse anche fisicamente) costruito per sembrare/essere un nuovo Kratos, quando invece sin dalla tenera età dimostra di essere a modo suo differente.
Vi ricordate il trailer di annuncio dove Atreus gioca con dei giocattoli? Ecco.
La sua gentilezza e il suo modo di porsi verso il mondo, penso sia il motivo per cui purtroppo non ha fatto breccia nella maggior parte(?) dei fan della serie.

A me da comunque tanta potenzialità come personaggio, chiaro che se deve essere protagonista di un nuovo GoW allora bisogna anche mischiare e cambiare un po di carte, ad esempio: Vorrei che fosse più risoluto nelle sue azioni.

I post che segnalo 24/7 da mesi alla moderazione (per poi essere giustamente levati) me li sono immaginati, insomma. :segnormechico:
Strano anche io ne ricordo tanti. Toh sarà stata una svista

Va bene difenderci tutti assieme dietro ad un dito, ma stiamo parlando di un gioco NON presentato e di cui non sapete NULLA se non che ci sia una donna come protagonista. E ripeto nel topic di Godino e fuori, si sono buttati perché c'è Kratos come protagonista per un gioco in 2D da milkaggio spinto fatto con due spicci. Gli utenti non mi pare si siano professati lì dentro (a gioco bello rilasciato) con molti dubbi. Anzi, davanti ad un gioco palesemente per raccattare soldi. Quasi tutti tranquilli

Aggiungiamo che si assiste costantemente a polemica sulla bellissima ragazza di Intergalactic o polemiche su come deve essere il corpo di Lara (se no son woke) o Ciri perché non è attraente. Poi vediamo i vari genshin/Stellar con gente arrapata per due cose al vento. Suvvia. Siate seri, il gioco non è stato presentato.

Non mi intrometto nel discorso, perché tanto, non ho neanche voglia di pateciparvi che tanto è inutile, solo una cosa. Devo capire cosa differenzia un personaggio maschile da una femminile, o cosa fa diventare il personaggio femminile un maschio.
Mi pare che prima citassi la "sensibilità" di Lara del 2013, che però coniuga con la sua essere una Terminator, benissimo, quindi riduciamo l'essere femminile a questo ? Ad essere sensibile ? Un personaggio maschio non può essere altrettanto sensibile, se non di più di un personaggio femminile ? Quali sono i tratti che distnguono.
Quindi personaggi femminile per essere tali devono essere o sensibili o molto sensuali alla Chloe e Catwoman ?

Mi paiono discorsi che mostrano un po' la mentalità della cosa se dovessimo ricondurli anche solo alla lontana a questi stilemi.
Quando dico che il problema sta a monte mi riferisco esattamente a questo. Solo che bisognerebbe fare un grande sforzo per iniziare a decostruire una certa mentalità.

Non mi intrometto nel discorso, perché tanto, non ho neanche voglia di pateciparvi che tanto è inutile, solo una cosa. Devo capire cosa differenzia un personaggio maschile da una femminile, o cosa fa diventare il personaggio femminile un maschio.
Mi pare che prima citassi la "sensibilità" di Lara del 2013, che però coniuga con la sua essere una Terminator, benissimo, quindi riduciamo l'essere femminile a questo ? Ad essere sensibile ? Un personaggio maschio non può essere altrettanto sensibile, se non di più di un personaggio femminile ? Quali sono i tratti che distnguono.
Quindi personaggi femminile per essere tali devono essere o sensibili o molto sensuali alla Chloe e Catwoman ?

Mi paiono discorsi che mostrano un po' la mentalità della cosa se dovessimo ricondurli anche solo alla lontana a questi stilemi.

La main dei capitoli normali è Aloy, è tale rimarrà, cosi come in GOW main ci sarà sempre Kratos o al massimo Atreus :asd:
Degli spin-off di Horizon comunque questo esiste, e se magari in futuro ne faranno degli altri perché non sarebbe possibile ? Vuol dire essere già prevenuti come mentalità. A prescindere da quel che succederà mai con un prossimo spin-off di Horizon, anche mettessero una protagonista donna e avessi ragione tu.

In tutto questo stavano facendo un gioco spin-off GaaS con Atreus, non lo stavano facendo con Freya, mentre questo si, perché era un desiderio di Cory (non so se chiaro, CORY) che voleva usare Faye, e bisognerebbe rispondere nel merito di questo che globalizzare, che il papà (lui, non quel cazzone di Jeffe per me) ha voluto fare questa cosa, e non per seguire le presunte mode ma per un suo desiderio artistico. Magari (illazione) un prequel proprio per spiegare quelle cose che non sappiamo su lore e passaggio tra 3 e 2018, che usando nuovamente un Kratos non sarebbe stato possibile (almeno diciamo nel desiderio di cambiare gameplay con questo spin-off, che non credo lo si possa cambiare per la terza volta con Kratos). Globalizzare su sto GOW questo discorso non lo trovo molto furbo.

Poi fate vobis.
Non devono essere tutte sensuali alla Catwoman, ma io credo che non debbano essere neanche tutte Nadine, Abby, Jordan, Ellie, Dina, Lev, altrimenti mi viene il dubbio che in ND non siano mai entrati in contatto con una donna, ti trovi ? Per me l esagerazione è il problema, non che Intergalactic abbia una lead donna e rasata ma che abbia una protagonista donna e rasata dopo una sfilza di lead donne o più muscolose degli uomini o estremamente mascoline e omosessuali e ATTENZIONE non lo si sta scrivendo in termini omofobi ma è semplicemente un quadro di un singolo studio. È la stessa cosa di chi dice "ma i SM sanno fare solo GoW?" Ad un certa uno pensa "ma i ND sanno rappresentare la donna solo in questo modo?" Ed è la situazione di un singolo studio eh

Non devono essere tutte sensuali alla Catwoman, ma io credo che non debbano essere neanche tutte Nadine, Abby, Jordan, Ellie, Dina, Lev, altrimenti mi viene il dubbio che in ND non siano mai entrati in contatto con una donna, ti trovi ? Per me l esagerazione è il problema, non che Intergalactic abbia una lead donna e rasata ma che abbia una protagonista donna e rasata dopo una sfilza di lead donne o più muscolose degli uomini o estremamente mascoline e omosessuali e ATTENZIONE non lo si sta scrivendo in termini omofobi ma è semplicemente un quadro di un singolo studio. È la stessa cosa di chi dice "ma i SM sanno fare solo GoW?" Ad un certa uno pensa "ma i ND sanno rappresentare la donna solo in questo modo?" Ed è la situazione di un singolo studio eh
Eh? In che modo il design di una donna senza capelli dovrebbe essere ricondotto all’omofobia?

O meglio: cosa c’entra l’intero post + omofobia con quel che si è detto? Faccio fatica a comprendere tutte le associazioni fatte, perdonami.

Avresti ragione se quello studio avesse fatto solo quello. E allora ok, ma the last of us ha un certo Joel. Come Uncharted ha Drake. Ripeto, sottintendere un problema generale. Quando non è

Promemoria preventivo di tenere toni reciprocamente civili, che siate o meno a favore della scelta di cast rimaniamo su toni di consenso-dissenso e non di reciproci attacchi. Finché restate civili andrà tutto bene.

Cmq in un gow futuro Atreus possono anche ricostruirlo totalmente con time skip vari. Non mi aspetterei lo stesso carattere o pg che abbiamo visto fino ad adesso.
Sicuramente vedremo un guerriero fatto e cresciuto, oltre che un ottimo arciere.

Libero poi dal controllo, spesso paranoico, da parte del padre. :sisi:

Atreus mi è parso più volenteroso e pronto ad aiutare il prossimo, Kratos invece preferisce starsene sulle sue e guardare il proprio orticello.

Se è davvero un progetto pensato da circa 10 anni , è ancora piu grave perche Faye in Ragnarok l'hanno presentata proprio male ..............

Come ho detto qualche pagina fa mi ricorda ALOY , o meglio , la versione di mezza età

A questo punto era meglio non inserirla e presentarla meglio ( creando anche Hype e curiosità per questo eventuale prequel )

Eh? In che modo il design di una donna senza capelli dovrebbe essere ricondotto all’omofobia?

O meglio: cosa c’entra l’intero post + omofobia con quel che si è detto? Faccio fatica a comprendere tutte le associazioni fatte, perdonami.
Dove sta scritto che design donna rasata uguale omofobia ? Ho detto che si è stanchi di lead donne e ancor di più di lead donne che o sono Hulk Hogan o sono omosessuali e questa stanchezza non deriva da un omofobia di base ma da una saturazione eccessiva di questo stereotipo femminile. Ed era in risposta all utente che diceva cosa doveva avere un PG femminile per essere tale e cosa significasse l' essere un PG femminile troppo simile ad un uomo.

Se è davvero un progetto pensato da circa 10 anni , è ancora piu grave perche Faye in Ragnarok l'hanno presentata proprio male ..............

Come ho detto qualche pagina fa mi ricorda ALOY , o meglio , la versione di mezza età

A questo punto era meglio non inserirla e presentarla meglio ( creando anche Hype e curiosità per questo eventuale prequel )
10 anni fa non ancora usciva nemmeno gow 2018

Dove sta scritto che design donna rasata uguale omofobia ? Ho detto che si è stanchi di lead donne e ancor di più di lead donne che o sono Hulk Hogan o sono omosessuali e questa stanchezza non deriva da un omofobia di base ma da una saturazione eccessiva di questo stereotipo femminile. Ed era in risposta all utente che diceva cosa doveva avere un PG femminile per essere tale e cosa significasse l' essere un PG femminile troppo simile ad un uomo.
Jordan è omosessuale perché è rasata?
Perché non mi pare Hulk Hogan

Quelli che hanno problemi di "immedesimazione" consiglierei di non provare mai la vr con personaggi femminili in full body con tanto di fisica del seno, forse meglio evitare certi traumi, o chissà piacevoli scoperte. :asd:

A parte gli scherzi, per ND è realtà la direzione verso il pg femminile guardando tutti gli ultimi lavori.
Da Left Behind, The Lost Legacy, Part 2, ora Intergalactic e molto probabile il prossimo UC.

Avresti ragione se quello studio avesse fatto solo quello. E allora ok, ma the last of us ha un certo Joel. Come Uncharted ha Drake. Ripeto, sottintendere un problema generale. Quando non è
Il problema è che suddetto studio da 12 anni non riesce a proporre nulla che non sia una protagonista o coprotagonista donna omosessuale/super muscolosa con evidenti tratti maschili. Quindi ci si chiede se è proprio loro che vedono la donna in questi due soli modi e fine oppure se è una scelta dettate da ideologie marcate. Perchè non penso non siano più in grade di scrivere un lead uomo o una donna con caratteristiche più simili ad Elena che a Joel ecco :asd: poi il discorso si può estendere ad ogni studios PS eh, tutti, nessuno escluso ha adottato un lead donna quindi non biasimo che si è stancato

Capisco. In verità no, continuo a non capire perché stai continuando a tirare in mezzo il tema della sessualità parlando di Jordan e soci, ma capisco. O meglio, non voglio capire perché credo che non avremmo punto d’incontro, ergo sentiti liberissimo di ignorare questo post, tranquillo.

Quelli che hanno problemi di "immedesimazione" consiglierei di non provare mai la vr con personaggi femminili in full body con tanto di fisica del seno, forse meglio evitare certi traumi, o chissà piacevoli scoperte. :asd:

A parte gli scherzi, per ND è realtà la direzione verso il pg femminile guardando tutti gli ultimi lavori.
Da Left Behind, The Lost Legacy, Part 2, ora Intergalactic e molto probabile il prossimo UC.
No perché con la VR il mio trauma sarebbe ripagare qualche soprammobile costoso, tv, schermo derivato dal fatt che sicuramente mi cappotto per terra dopo 2 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro