Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco il tuo ragionamento, ma puoi tranquillamente fare lo stesso discorso per i pg maschili messi in scena in un arco temporale pure maggiore.Esteticamente ovviamente ma tematicamente Ellie, Dina, Abby, Nadine, Jordan e Lev non hanno tratti in comune ? E non è troppo avere tutte queste donne così monotematiche da un singolo studio negli ultimi 12 anni?
Quindi mi stai dicendo che Tarantino è un fesso con Uma Thruman in Kill Bill? Perchè per raccontare una storia di vendetta con una protagonista femminile deve esserci un armadio come Abby. Ma poi nessuno ha detto che i ND scrivono male i loro personaggi, vi attaccate come se si stesse criticando il gioco in seÈ una tua chiave di lettura, estremamente semplicistica e banale. Inoltre aggiungo che i titoli Naughty Dog degli ultimi anni hanno tutti un certo tipo di impostazione. Ragion per cui, una protagonista che fa la modella e sa il galateo a memoria avrebbe stonato e non poco.
[automerge]1772466125[/automerge]
Beh, se racconti storie di vendette, con massacri a destra e a manca, non puoi aspettarti una donna mingherlina che ama il trucco. Al limite dovresti criticare le storie che Naughty Dog racconta, non i personaggi delle stesse, perfettamente in tema e costruiti divinamente per assecondare esigenze di trama.

Kill Bill è estremamente vicina ad Ellie. Mica è una fighetta attenta al capello fuori posto. È sporca, piena di sangue, per nulla interessata al sesso e probabilmente puzza come un cane che si è appena rotolato nella terra bagnata.Quindi mi stai dicendo che Tarantino è un fesso con Uma Thruman in Kill Bill? Perchè per raccontare una storia di vendetta con una protagonista femminile deve esserci un armadio come Abby. Ma poi nessuno ha detto che i ND scrivono male i loro personaggi, vi attaccate come se si stesse criticando il gioco in se![]()
Uhm quindi noti la stessa varietà stilistica e tematica nel passaggio da Crash a Jak a Nate a Joel e poi ad Ellie, di quella che c'è da Ellie ad Abby a Jordan? Uhm okIn effetti. In fondo tematicamente anche Joel, Sam, Nate, Tommy hanno dei tratti in comune. Volendo anche Sully, con quel baffo che si impregna. (Cit.)
Aaaaah ok quindi mi confermate che per voi la donna o è bianco o nero. Quindi o sei una fighetta attenta al capello o sei un omuncolo alla Abby. Lara Croft, Yuna, Nariko, Tifa, Lightning,, Jill, Claire, la stessa Elena ecc sono la cosiddetta via di mezzo che per voi e ND a quanto pare non esiste più. La donna o è rasata o è muscolosa o è omosessuale.Kill Bill è estremamente vicina ad Ellie. Mica è una fighetta attenta al capello fuori posto. È sporca, piena di sangue, per nulla interessata al sesso e probabilmente puzza come un cane che si è appena rotolato nella terra bagnata.
Abby omuncolo? Vedi che hai utilizzato il termine scorretto.Uhm quindi noti la stessa varietà stilistica e tematica nel passaggio da Crash a Jak a Nate a Joel e poi ad Ellie, di quella che c'è da Ellie ad Abby a Jordan? Uhm ok
[automerge]1772466847[/automerge]
Aaaaah ok quindi mi confermate che per voi la donna o è bianco o nero. Quindi o sei una fighetta attenta al capello o sei un omuncolo alla Abby. Lara Croft, Yuna, Nariko, Tifa, Lightning,, Jill, Claire ecc sono la cosiddetta via di mezzo che per voi e ND a quanto pare non esiste più. La donna o è rasata o è muscolosa o è omosessuale.
Sono tutte protagoniste femminili, tutte in contesti differenti, tutti che affrontano i loro traumi e le loro paure e tutte caratterizzate divinamente senza ricorrere alla becera cultura woke di cui ND fa un totale abuso da anni.Abby omuncolo? Vedi che hai utilizzato il termine scorretto.
Detto questo, hai utilizzato tutti esempi sbagliati, tranne Lara Croft, Jill e Clair (sono personaggi nati negli anni '90, oltre che le ultime due appartengono ad opere giapponesi).

Ooooh, e io qui volevo arrivare. Ci voleva molto? No. Possiamo discuterne? No, e me ne tiro fuori, ma almeno mi hai risposto.becera cultura woke di cui ND fa un totale abuso da anni.
Ti è caduta la maschera, visto che i giochi Naughty Dog non sono woke. Non spacciare per oggettivo quello che è soggettivo!Sono tutte protagoniste femminili, tutte in contesti differenti, tutti che affrontano i loro traumi e le loro paure e tutte caratterizzate divinamente senza ricorrere alla becera cultura woke di cui ND fa un totale abuso da anni.
Stai mettendo davvero a confronto la diversità tra cartoon/animale allo stile realistico attuale di ND ?Uhm quindi noti la stessa varietà stilistica e tematica nel passaggio da Crash a Jak a Nate a Joel e poi ad Ellie, di quella che c'è da Ellie ad Abby a Jordan? Uhm ok
Ma lo sto dicendo da oggi in realtà, sto scrivendo da mezz ora che i ND sono monotematici con protagoniste femminili che si ostinano a rappresentare in modo poco femminile. Stavate più che altro facendo finta di non capireOoooh, e io qui volevo arrivare. Ci voleva molto? No. Possiamo discuterne? No, e me ne tiro fuori, ma almeno mi hai risposto.
Simple as that. A volte va benissimo la sincerità spicciola, non c’è bisogno di fare giri enormi, che poi ve ne uscite con post brutti da leggere. Anche questi lo sono, per carità, ma almeno nessuno si prende per il culo.

Immagina aspettare la trilogia remake per avere quei set piece della madonna quando molto probabilmente sarà Cory a darceli per prima.Troppa curiosità per il combat system e soprattutto per il world building, questo sta cucinando da anni sto gioco e un motivo ci sarà.

Quanto avrei preferito una nuova IP però.Troppa curiosità per il combat system e soprattutto per il world building, questo sta cucinando da anni sto gioco e un motivo ci sarà.

Calcolando che parliamo di quello che ci ha dato God of War IIImmagina aspettare la trilogia remake per avere quei set piece della madonna quando molto probabilmente sarà Cory a darceli per prima.![]()

Anche io ma questo è dal 2018 che aveva in mente sto progetto e avrà sempre il mio beneficio del dubbio.Quanto avrei preferito una nuova IP però.
Pazienza. Mi basta almeno che la parte RPG sia meno marcata di Ragnarok e mettano meno statistiche del cazzo.
Se è meno RPG glielo compro pure presto, invece che temporeggiare per anniQuanto avrei preferito una nuova IP però.
Pazienza. Mi basta almeno che la parte RPG sia meno marcata di Ragnarok e mettano meno statistiche del cazzo.

La cosa più logica è sensata. Invece no, uno spin offQuanto avrei preferito una nuova IP però
Ah i bei tempi, quando invece delle troppe donne si criticavano gli alberi e le barche.