Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SSM non farà mai altro oltre GOW![]()

Beh dai almeno questo avrà solo il mondo di Gow, per il resto si presume che sarà come se fosse una nuova ip. Che poi oh se dobbiamo essere sinceri, meglio l’ennesimo gow che un gaas, almeno sul primo hai un minimo di certezze a riguardo.SSM non farà mai altro oltre GOW![]()

Ma ha detto ieri che sarà più actionSi infatti il leak è volto più che altro a chiarire Faye protagonista però sulla narrativa e gameplay nello specifico non si sbottona il buon Nate. Miseria io voglio sapere, voglio vederlo ora![]()
Diciamo che non ha detto esattamente cosa intende con "più action". Ma va bene così, che la gente fantastichi e scopra fra 2-3 mesi come sarà davvero il gioco, il suo setting, la sua narrativa, e il suo ruolo all'interno di questo nuovo universo espanso di GoW.Ma ha detto ieri che sarà più action
Questo purtroppo succede da entrambe le parti degli schieramenti, perchè alla fin fine "siamo" tutti uguali.Oltre a questo io vorrei anche sapere come, la presenza di un protagnista con degli organi sessuali diversi dal giocatore, dovrebbe rompere l'immedesimarmi con tale personaggio.
L'unica risposta che mi do è l'avere un'intelligenza emotiva pari a 0.
Sì anche perché mi sono già rotto le palle di ste polemicheDiciamo che non ha detto esattamente cosa intende con "più action". Ma va bene così, che la gente fantastichi e scopra fra 2-3 mesi come sarà davvero il gioco, il suo setting, la sua narrativa, e il suo ruolo all'interno di questo nuovo universo espanso di GoW.
Quanto meno in sti 2 mesi verrà metabolizzata la cosa della protagonista.

Quello che scrivi su resetera è riduttivo, lí hanno il topic sulla necessità di rappresentezione femminile lungo un decennio.Questo purtroppo succede da entrambe le parti degli schieramenti, perchè alla fin fine "siamo" tutti uguali.
Sai quanti commenti si leggono in rete, specialmente su resetera, di gente che vuole protagoniste femminili o di varie minoranze perchè sennò non possono immedesimarsi.
Ormai sono atteggiamenti comuni ad entrambi gli schieramenti.
Ps: Ok per cui era un leak controllato, per fare un po di damage control, in vista del suo annuncio. Giustamente sanno benissimo anche loro che l'annuncio farà tanto discutere.

Certo che passare da questo
[automerge]1772527478[/automerge]
A questo
Penso e spero cu abbiamo messo mano pesantemente