Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fa a non essere un prequel?Io mi auguro solo che non sia un prequel ma visto che quasi sicuramente la protagonista sarà Faye, penso di rimanere deluso. Detto questo, sicuramente i valori produttivi del gioco saranno elevati.

Come fa a non essere un prequel?![]()
questo ha cucinato potentemente
voglio vederloNoi sapevamo già da mo, ma 10 giorni prima che Nate lo rivelasse al mondo
Altra roba
Yes, the source who told me about this a long time ago is really, really reliable.
They’re going to change the gameplay—I’ve been told it’ll be more like DMC in terms of combat. On the other hand, we should also have a companion—a sort of blob, from what I understand.
Recente di oggi
Disappointing?
Not a chance, lol. You guys aren't ready—this game is going to be a blast. Cory has really outdone himself.
People will just complain because we're playing as Faye, even though she ends up being a major character in the GoW universe.
Il problema ci sarà sempre. Anche per me è lo stesso tuo pensiero ma:Si sbrigassero ad annunciarlo che ormai tutte queste speculazioni hanno solo scocciato.
Il fatto è che non hanno trovato una via di mezzo. Non dico annunciarlo 4 anni fa, ma credo che lo scorso anno, in uno degli SoP ci sarebbe potuto stare l' annuncio. Qui parliamo di un gioco che probabilmente verrà annunciato 9/10 mesi prima della release e per un titolo del genere con un importanza di questa portata non è MAI accaduto. Forse solo Astrobot che si è rivelato il GOTY ma è stato qualcosa che non penso si immaginasseroIl problema ci sarà sempre. Anche per me è lo stesso tuo pensiero ma:
-Annunciano presto: quanto dobbiamo attendere?
-Annunciano tardi i dipendenti frustrati che non sono importanti nel progetto leakano
In entrambi i casi fino a marketing attivo e release ci perdiamo solo noi giocatori ahimè
Ma secondo me sarà sarà sia prequel che sequel

Lo spero tantissimo, cambia totalmente la mia aspettativa sul giocoHo sempre pensato che fosse strano che mettessero tutta questa dedizione per un prequel.
Nel caso fosse veramente un sequel l’hype si alza di molto![]()