Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora si, su questo sono perfettamente d' accordo con voi e penso non ci sia nemmeno bisogno di discutere. Il modello di Faye sarà dettagliato tanto quanto quello di Kratos, quindi da questo punto di vista sarà tutt altra cosa, quello di Ragnarok era inguardabile. Chi si aspetta uno stravolgimento estetico invece rimarrà deluso, perchè Faye quella è. Secondo me anche nel vestiario non ci saranno chissà quali stravolgimentiNon è questione di cambio estetico, è che la faccia sembra come tirata, ritagliata e appiccata sul modello poligonale, mancano microdettagli nell'uniformità.
Ma anche al di la di questo, in movimento in Ragnarok sembrava avere proprio una performace capture facciale inferiore a tutti gli altri, più tirata e rigida.
![]()
Ma vi state attaccando al modello precedente per quale motivo ancestrale...Non è questione di cambio estetico, è che la faccia sembra come tirata, ritagliata e appiccata sul modello poligonale, mancano microdettagli nell'uniformità.
Ma anche al di la di questo, in movimento in Ragnarok sembrava avere proprio una performance capture facciale inferiore a tutti gli altri, più grezza e rigida.
![]()
Il discorso pg femminili/maschili ha superato le mie partite a BalatroQuesto topic è un roguelite.
Però ci sono sempre delle sfumature diverse. É un roguelite che si evolve per dare senso a ogni nuovo ciclo del loop. Bravi gli sviluppatoriIl discorso pg femminili/maschili ha superato le mie partite a Balatro

Qui la colpa è tua peròIl discorso pg femminili/maschili ha superato le mie partite a Balatro
Dici che 227 partite sono poche? Hai ragione vado a fare un'altra runQui la colpa è tua però
Bhe', da adulto avrebbe poteri clamorosi, verrebbe fuori un gioco che anche come trama puoi fare quello che ti pare visto chi è e cosa dovrebbe fareFocalizziamoci sul provare disgusto se Atreus dovesse essere protagonista di qualcosa, per favore.

Da adulto e maturo cambiando i connotati e la personalità rendendolo praticamente un personaggio nuovo, perfetto.Bhe', da dulto avrebbe poteri clamorosi, verrebbe fuori un gioco che anche come trama puoi fare quello che ti pare visto chi è e cosa dovrebbe fare
Ma tranquillo, ci sarà prima o poi. Come vanno al dopo Ragnarock (l'IP non la ammazzeranno mai, e non è infinito ciò che puoi inserirci prima) torna.
Assolutamente no. L'idea di un gioco con Atreus è sufficiente per lamentarsene.Ma prima di lamentarci, possiamo avere almeno l’annuncio del gioco? Possiamo almeno vedere un trailer oppure è chiedere troppo?
Beh, su questo non posso che concordare, carissimo XDAssolutamente no. L'idea di un gioco con Atreus è sufficiente per lamentarsene.
Ma prima di lamentarci, possiamo avere almeno l’annuncio del gioco? Possiamo almeno vedere un trailer oppure è chiedere troppo?
NoMa prima di lamentarci, possiamo avere almeno l’annuncio del gioco? Possiamo almeno vedere un trailer oppure è chiedere troppo?
Ma prima di lamentarci, possiamo avere almeno l’annuncio del gioco? Possiamo almeno vedere un trailer oppure è chiedere troppo?