Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi metti death stranding e non mi metti Kena e Stellar Blade però è malafedeEsclusive Sony uscite negli ultimi anni:
Death Stranding uomo
Horizon donna
Returnal donna
The Last of Us parte 2 donna
Ghost of Tsushima uomo
Ghost of Yotei donna
Saros uomo
God of War uomo
Tutto questo scegliendo di tenere fuori Astrobot che lo facciamo mix gender e Spiderman e Wolverine perché si è detto che non valgono (?).
Il rapporto 90/10 a favore delle donne esiste solo se si è stati bocciati in matematica.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
e considerando l uscita di Kena 2, IG e il gioco con Faye la situazione cambia parecchio
sono 5 giochi che si vanno ad aggiungere a quelli da te scritti. Se a questi ci aggiungi che Spiderman e Ratchet hanno il PG femminile giocabile e che il prossimo Uncharted dovrebbe avere la main donna, direi che la percentuale non è tanto da bocciati in matematica 

kena e stellar blade cosa centrano con le ip sony? e nel caso vuoi metterli dentro perchè non vale phantom blade zero?Se mi metti death stranding e non mi metti Kena e Stellar Blade però è malafedee considerando l uscita di Kena 2, IG e il gioco con Faye la situazione cambia parecchio
sono 5 giochi che si vanno ad aggiungere a quelli da te scritti. Se a questi ci aggiungi che Spiderman e Ratchet hanno il PG femminile giocabile e che il prossimo Uncharted dovrebbe avere la main donna, direi che la percentuale non è tanto da bocciati in matematica
Ti trovi 10 giochi con main femminile e 4 con main maschile, uno con il doppio PG giocabile e Spiderman (e dai leak anche Wolverine) con personaggi femminili giocabili. Se non è 90/10 è 80/20
Sono stati tirati in ballo Rise of The Ronin e Death Stranding che neanche lo sono, io per questo parlavo di esclusivamente First party. La situazione è molto semplice da analizzare, non capisco perchè vogliamo far uscire personaggi maschili dove escluso i due supereroi non c'è nullakena e stellar blade cosa centrano con le ip sony? e nel caso vuoi metterli dentro perchè non vale phantom blade zero?
si ma sony ha finanziato ds per dire . Se bisogna stilare una lista ,bisogna farla bene con delle regole precise.Sono stati tirati in ballo Rise of The Ronin e Death Stranding che neanche lo sono, io per questo parlavo di esclusivamente First party. La situazione è molto semplice da analizzare, non capisco perchè vogliamo far uscire personaggi maschili dove escluso i due supereroi non c'è nulla
Chissà se Cory avrà seguito il metodo di Druckmann nell’addestrare già l’attrice ai potenziali insulti.Si sbrigassero con lo state of play che non vedo l'ora di vedere i 180 qua dentro![]()

L'attrice è bella, quindi dubito se la prenderanno con leiChissà se Cory avrà seguito il metodo di Druckmann nell’addestrare già l’attrice ai potenziali insulti.![]()

*Sono indelicato se dico che è un pò triste che si stia lì col bilancino a decidere qual è il rapporto giusto tra protagonisti maschili, femminili, robot e procioni parlanti?![]()
Madonna questa deve essere una battaglia comune. C'è da imbracciare i forconi altro che misogenia qual è il termine per noi odiatori del bamboccio?Piuttosto che avere Atreus come protagonista mi va bene anche un Gibbone che lancia palle di cacca ai nemici.
Quindi tutta la vita un gioco con Faye se proprio bisogna trovare un'alternativa a Kratos
Signori per me è semplicesi ma sony ha finanziato ds per dire . Se bisogna stilare una lista ,bisogna farla bene con delle regole precise.
Perchè allora pure ff16 vale per dire
però escludere wolverine e spiderman perchè? cosi è un discorso a tempo perso se si mettono regole del genere.
aggiungiamo pure intergalactic....o rischiamo di essere bocciati in matematica?Se mi metti death stranding e non mi metti Kena e Stellar Blade però è malafedee considerando l uscita di Kena 2, IG e il gioco con Faye la situazione cambia parecchio
Ti trovi 10 giochi con main femminile e 4 con main maschile, uno con il doppio PG giocabile e Spiderman (e dai leak anche Wolverine) con personaggi femminili giocabili. Se non è 90/10 è 80/20
Aspettiamo di vedere il modello in game, dove ci saranno i confronti con l'attrice reale e le discussioni in cui si dirà che è stata pesantemente imbruttita di proposito.L'attrice è bella, quindi dubito se la prenderanno con lei![]()
Non vediamo l'oraAspettiamo di vedere il modello in game, dove ci saranno i confronti con l'attrice reale e le discussioni in cui si dirà che è stata pesantemente imbruttita di proposito.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Gente -----> si lamenta.Hanno rovinato tutto, addirittura anche R* hanno colpito. Ricordiamoci che anche GTA avrà un pg femminile.
![]()