PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ormai non avere una voce amica mentre esplori mi mancherebbe troppo. La voglio in ogni gioco. Pure Pragmata per quel poco che fa ti accompagna, non so se son stati i ND a farlo per primi ma caxxo, è una "meccanica" che voglio sempre :asd:
Ci vuole sempre un companion che ti avvisa degli attacchi nemici :asd:.

Ormai senza companion parlante non so stare.

Come in ragnarok, uguale. Ora è passato ad Head Director di tutta la saga (che vuole evidentemente emulare l'MCU :asd:)

1780439836443.png
[automerge]1780439899[/automerge]
Praticamente Barlog è diventat Kevin feige :sard:

Accettatelo, questo è il suo progetto.
E in realtà, a dispetto di quel che si legge, anche Ragnarok a livello creativo è suo sotto molti punti di vista.

Comunque palese che hanno fatto sto cubo perchè a molti Atreus è stato sulle balle. Almeno ora è un cubo template 1.0 e piacerà a tutti.

Purtroppo ho perso la passione per questa tipologia di gow ma è impossibile non rimanere meravigliati di fronte a questo gow, cioe in sto trailer si vede tutta la produzione AAAA perche ogni cosa per come realizzata siamo al top dell'industria.

Sinceramente ragazzi, penso che chi già fa il funerale al gioco debba contare fino a 10, calmarsi, e realizzare che probabilmente abbiamo visto solo una infima punta dell'iceberg.
A meno che non glielo faccia a priori, ovvio.

Si da un punto di vista della ricostruzione digitale, che siano elementi statici, materiali, animazioni, è il top.

Comunque presentazione che mette a nanna buona parte dell’industria videoludica, è proprio di un altro livello :asd:
Solo Rockstar e ND possono proporre qualcosa di simile come valori produttivi e scala

Che poi con buona pace del titolo, ma cazzo se sa di “nuova” IP. Va bene Kratos, va bene i potenziali riferimenti, ma è proprio…fresco.

E in realtà, a dispetto di quel che si legge, anche Ragnarok a livello creativo è suo sotto molti punti di vista.
No no ma a me va benissimo :asd:

Curioso comunque di vedere poi quale dovrebbe essere la nuova IP (se c'è, non si è capito bene)

Per il resto, sticazzi, ora la testa è su questo Laufey :hall:

È un folle mattoinculo, ha cacciato un roba senza logica. Io non posso andare a dormire, io ho bisogno di vedere di più. Ma vi rendete conto che quel leone volante ENORME ci aspetta per una boss fight epica ? :ivan: Credo comunque che non viaggeremo per le mitologie ma che all interno di questo "cimitero" beccheremo roba proveniente da vari mondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro