Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole sempre un companion che ti avvisa degli attacchi nemiciOrmai non avere una voce amica mentre esplori mi mancherebbe troppo. La voglio in ogni gioco. Pure Pragmata per quel poco che fa ti accompagna, non so se son stati i ND a farlo per primi ma caxxo, è una "meccanica" che voglio sempre![]()
.Accettatelo, questo è il suo progetto.
E in realtà, a dispetto di quel che si legge, anche Ragnarok a livello creativo è suo sotto molti punti di vista.

Noooo è Williams che dall'ombra ha manipolato la scrittura del gioco. C'è una strana fantasia attorno alla direzione di sti colossal.Come ho sempre sostenuto e la gente "NOOOOOO!!!!!"![]()
Eh giàMa quindi potranno tornare le divinità uccise da kratos![]()
anche certe divinità greche che poi avranno i modelli già pronti per il remake.Come il regno degli inferi di Dragon Ball. Sono tutti lìMa quindi potranno tornare le divinità uccise da kratos![]()

Frega cazzi.SolidSnake91 Alana è nel tavolo degli scrittori![]()
No no ma a me va benissimoAccettatelo, questo è il suo progetto.
E in realtà, a dispetto di quel che si legge, anche Ragnarok a livello creativo è suo sotto molti punti di vista.

"Ciao cara, sono il padre di tuo marito. Piacere di conosertiMa quindi potranno tornare le divinità uccise da kratos![]()
"È un folle mattoinculo, ha cacciato un roba senza logica. Io non posso andare a dormire, io ho bisogno di vedere di più. Ma vi rendete conto che quel leone volante ENORME ci aspetta per una boss fight epica ?Accettatelo, questo è il suo progetto.
Credo comunque che non viaggeremo per le mitologie ma che all interno di questo "cimitero" beccheremo roba proveniente da vari mondi