PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi permetto di far notare che l’aria che si respira appena viene fatta prigioniera è tutt’altro da scampagnata scanzonata, ma tant’è :asd:

Mi pare si stiano traendo un po’ troppe conclusioni da due battute in croce del cubo, che neanche sappiamo cosa è al momento e quale sia il suo ruolo

Quindi potrebbero esserci anche le divinità olimpiche in giro... :iwanzw:

Hard pass. Capisco l'entusiasmo ma al cubo parlante come spalla mi sono tornati i flash stile vietnam dei dialoghi di ragnarok. Sta roba non fa proprio più per me.

Mi pare si stiano traendo un po’ troppe conclusioni da due battute in croce del cubo, che neanche sappiamo cosa è al momento e quale sia il suo ruolo
Ma è sempre cosi. Anche se il tono del racconto è magari 90% serio, ma ci sono 10% di battute, improvvisamente per molti, la situazione si ribalta, e diventa solo il 10% serio il prodotto in questione.

Quindi lei è morta, ma non è finita nel Valhalla o nel Hel.

Ma dove stracazz è finita? :asd:

Mi permetto di far notare che l’aria che si respira appena viene fatta prigioniera è tutt’altro da scampagnata scanzonata, ma tant’è :asd:

Uno storia cazzona può tranquillamente essere intrisa di violenza, sangue e animali colorati morti :asd:

Uno storia cazzona può tranquillamente essere intrisa di violenza, sangue e animali colorati morti :asd:
Non lo metto in dubbio, ma a parte le due battute in croce del cubo quali altri indici abbiamo di “storia cazzona”?

A me sembra nulla di diverso da tantissimi altri fantasy come tono.
Mi pare come sempre si stia mettendo il carro davanti ai buoi e partendo con pregiudizi a manetta

Quindi lei è morta, ma non è finita nel Valhalla o nel Hel.

Ma dove stracazz è finita? :asd:
Il regno dei morti del multiverso delle mitologie. :trollface:
Sicuramente sarà uno degli elementi del racconto capire perché è finita lì e il suo ruolo in tutto questo, tra l’altro pensavo adesso che così facendo ha risolto il problema di quale mitologia portare avanti, con sto stratagemma ci finisce tutto, curioso però di capire come faranno con le ambientazioni dedicate se quel mondo è in qualche modo distaccato dai mondi delle mitologie associate.

The Everywhen is the birthplace and endpoint to which all magic returns, a transcendent realm above those we've come to know. A location in which gods and creatures from different mythologies come together, and not always in harmonious coexistence.

Il modello di Faye non mi è parso lo stesso di Ragnarok, confermate? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro