Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma è sempre cosi. Anche se il tono del racconto è magari 90% serio, ma ci sono 10% di battute, improvvisamente per molti, la situazione si ribalta, e diventa solo il 10% serio il prodotto in questione.Mi pare si stiano traendo un po’ troppe conclusioni da due battute in croce del cubo, che neanche sappiamo cosa è al momento e quale sia il suo ruolo
greche? non penso proprioQuindi potrebbero esserci anche le divinità olimpiche in giro...![]()
Uno storia cazzona può tranquillamente essere intrisa di violenza, sangue e animali colorati mortiMi permetto di far notare che l’aria che si respira appena viene fatta prigioniera è tutt’altro da scampagnata scanzonata, ma tant’è
Mi pare si stiano traendo un po’ troppe conclusioni da due battute in croce del cubo, che neanche sappiamo cosa è al momento e quale sia il suo ruolo

Dovrebbe essere tipo un posto dove va a finire la magia o una roba del genereQuindi lei è morta, ma non è finita nel Valhalla o nel Hel.
Ma dove stracazz è finita?![]()
E perchè no?A quanto pare ci sono diversi pantheon e qualcuna potrebbe saltare fuori...greche? non penso proprio
Non lo metto in dubbio, ma a parte le due battute in croce del cubo quali altri indici abbiamo di “storia cazzona”?Uno storia cazzona può tranquillamente essere intrisa di violenza, sangue e animali colorati morti![]()
Comunque è come dicevo. Non un prequel.Dovrebbe essere tipo un posto dove va a finire la magia o una roba del genere
Il regno dei morti del multiverso delle mitologie.Quindi lei è morta, ma non è finita nel Valhalla o nel Hel.
Ma dove stracazz è finita?![]()
No che non lo èIl modello di Faye non mi è parso lo stesso di Ragnarok, confermate?![]()

Differenza abissale.Il modello di Faye non mi è parso lo stesso di Ragnarok, confermate?![]()