PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si anche a me comunque il cubo non è piaciuto granché, stonava un po.
Ma a parte il cubo in sé son proprio un pò stufo del chiacchiericcio , dei monologhi in-game e della scrittura "witty" che già si percepisce. Le stesse di ragnarok. Capisco che piaccia o che tanti ci passino sopra ma per me ormai è come sentire un'unghiata sulla lavagna. Una volta con mimir ok, già al secondo giro sta cosa mi ha fatto droppare il gioco, due volte!
Scendo da sto treno.

Non mi lamento eh, capisco che sia la "scrittura contemporanea americana", che piace a tanti (tutti?) e me ne sto nel mio angolino giappofilo a guardare il muro (o onimusha) :asd:

Graficamente e tecnicamente il top, stessa cosa il gameplay.

La scrittura, dal poco visto, non mi ispira e diciamo che robe come il cubo parlante non aiutano.

Per il titolo è divertente che si chiami God of War quando non giochi nei panni di un dio della guerra. :asd:

Ovviamente non potevano non mettere il nome, per questioni ben ovvie, ma come titolo non mi ispira.
La scritta God of war serve per il marketing, poco da farci, avranno avuto paura che non avrebbe spinto le vendite senza quella dicitura. Aldilà che comunque c’è un dettaglio differente rispetto ai 2 gow prendendo come spunto il font, in questo caso la scritta Gow è messa in piccolo e in rilievo il sottotitolo (il contrario di Ragnarok per dire), un modo per dire che è legato al mondo di God of war ma non è God of war principale in senso stretto. :asd:

Pretendo il flashback giocabile di quando combatte con Kratos.

Graficamente e tecnicamente il top, stessa cosa il gameplay.

La scrittura, dal poco visto, non mi ispira e diciamo che robe come il cubo parlante non aiutano.

Per il titolo è divertente che si chiami God of War quando non giochi nei panni di un dio della guerra. :asd:

Ovviamente non potevano non mettere il nome, per questioni ben ovvie, ma come titolo non mi ispira.
Beh Kratos è stato un po' di tutto, generale spartano, poi figlio di, poi semidio, poi di nuovo dio, insomma... :asd:
Laufey è comunque una gigantessa e una guerriera formidabile :tè:

La scritta God of war serve per il marketing, poco da farci, avranno avuto paura che non avrebbe spinto le vendite senza quella dicitura. Aldilà che comunque c’è un dettaglio differente rispetto ai 2 gow prendendo come spunto il font, in questo caso la scritta Gow è messa in piccolo e in rilievo il sottotitolo (il contrario di Ragnarok per dire), un modo per dire che è legato al mondo di God of war ma non è God of war principale in senso stretto. :asd:
Come SM e Wolverine che hanno Marvel davanti :asd:
È di fatto il GOW universe :asd:

Non è che sto cubo può assumere la forma di nemici sconfitti e copiarne le mosse :predicatore:

Come SM e Wolverine che hanno Marvel davanti :asd:
È di fatto il GOW universe :asd:
Si infatti, praticamente gow è diventato come l’etichetta Marvel, lo metti per ogni prodotto che attinge da quell’universo.
Tra l’altro gli showrunner della serie tv si staranno leccando le dita, praticamente hanno già altro materiale a cui attingere se la serie dovesse prendere piede. :sard:

Ma a parte il cubo in sé son proprio un pò stufo del chiacchiericcio , dei monologhi in-game e della scrittura "witty" che già si percepisce. Le stesse di ragnarok. Capisco che piaccia o che tanti ci passino sopra ma per me ormai è come sentire un'unghiata sulla lavagna. Scendo da sto treno. Non mi lamento eh, capisco che sia la "scrittura contemporanea americana", che piace a tanti (tutti?) e me ne sto nel mio angolino giappofilo a guardare il muro (o onimusha) :asd:
A me non da tanto fastidio che si parli(alla fine si tratta pur sempre di un modo alternativo per conoscere le cose), semplicemente non mi è piaciuto quel coso gelatinoso.
Avrei preferito che Faye non avesse un compagno d'avventura(bisogna sempre ficcarci qualcuno o qualcosa?), però al momento il cubo non mi dice nulla.. è l'unica nota negativa del pacchetto.

Per quanto mi riguarda si vede che ci sta la mano di Barlog. Per quanto riguarda la direzione in generale mi ha colpito molto già in questi pochi minuti rispetto a Ragnarok. E poi finalmente hanno messo la verticalità che è una mancanza importante già dal GoW 2018

Ma a parte il cubo in sé son proprio un pò stufo del chiacchiericcio , dei monologhi in-game e della scrittura "witty" che già si percepisce. Le stesse di ragnarok. Capisco che piaccia o che tanti ci passino sopra ma per me ormai è come sentire un'unghiata sulla lavagna. Scendo da sto treno. Non mi lamento eh, capisco che sia la "scrittura contemporanea americana", che piace a tanti (tutti?) e me ne sto nel mio angolino giappofilo a guardare il muro (o onimusha) :asd:
Però Ragnarok era effettivamente diretto seguito del 2018, quindi determinate scelte di scrittura impattavano sicuramente in modo diverso, essendo potenzialmente dissonanti.

Qui alla fine hai un setting completamente nuovo e fuori di testa per fusioni cromatiche e scelte stilistiche adottabili e di base se (parliamo comunque per ipotetiche) rimane volutamente un'avventura più leggera dall'inizio alla fine va anche bene. Non ha a mio parere, a differenza di Ragnarok, un peso da trasportarsi.

Poi se è una goduria da giocare, vedere e sentire come appare dal trailer...beh, la storiella funge da accompagnamento per regalarti set piece della Madonna. :asd:

Torgal ti voglio bene lo sai ma non fatico a crederlo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro