Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carissimo, concordo in pieno con te. Ma come sono riusciti a fare questo Miracolo? È la cosa più bella da The Last of Us Parte II.Vecchio mio come ti capisco. Io comprerei pure la carta igienica di god of war ma dopo che ho visto sto video hanno superato le mie già altissime aspettative.
No scherzi a parte, da capire se farà da spalla anche nei combattimenti come Atreus o Diana in Pragmata.Potrebbe essere il cubo di Metatron.

David Jaffe, creator of God of War, reacted to the reveal of GOW: Laufey:“That looks like shit… It reminds me of Forspoken. It looks so uninspired, dull. It’s dead. That game is not going to do well.”

È quello che avrei voluto da un GoW? Zero, però questo passa il convento.Ci stavo pensando anche io , voglio Aquilone per il cuboSpero il doppiaggio italiano sia con le voci italiane che vengono usate sugli attori nelle serie tv, quindi Eleonora Reti per Deborah e Flavio Acquilone per Jack, altrimenti poi non mi trovo![]()
Sono per entrambi abituato alla voce originale ma entrabi li ho anche rivisti a volte in italiano con i miei o amici![]()

Ma quello è coglion* forte. Forspoken? Ma è serio?
Adoro vederlo con la bava alla bocca insieme all'altra gentaglia di twitter.Prevedibile![]()
Sarei rimasto stupito se ne avesse parlato bene, oramai credo che lo faccia quasi apposta per creare dei click su di lui.

Veilguard 2.0 sisi

Onestamente do per scontato al giorno d'oggi che i bravi direttori/direttrici di doppiaggio che abbiamo non facciano di quelle cavolate, in teoria con Sony c'è qualità anche nell'organizzazione e nel tempo a disposizione, quindi sapendo degli attori, chiameranno senza far provini ecc entrambi. PERO' c'è un precedente che mi mette dubbi: Norman Reedus non è doppiato in Death Stranding da chi lo doppia in TWD.Ci stavo pensando anche io , voglio Aquilone per il cubo![]()
Voi confondete la potenza grafica con la direzione artistica.Cosa avete gia giocato per dire che sa di già visto e di generic fantasy. Consigliate sti giochi anche a me
Per me nasconderà molte sorprese, tipo che è un personaggio importante che si camuffa con quella forma insospettabile, certo le implicazioni di gameplay mi allettano allo stesso modo se non di più.Sinceramente penso che il cubo avrà più profondità di quello che ci si potrà pensare, quella forma mi lascia quasi pensare che possa trasformarsi in qualche modo, magari sarà come Ditto dei Pokémon e capace di replicare altre forme di nemici.